Visualizzazione stampabile
-
problemi x10ì 2.3
Ciao a tutti ho svariati problemi con il mio sony ericsson x10i appena acqusitato usato (ancora in garanzia e in ottime condizioni)
- il flash parte solo per i video e no per la fotocamera
- non riesco a configurarlo a internet avendo operatore 3
- non riesco a collegarmi con il wifi di casa, inserisco la chiave wpa/wpa2 psk corretta ma mi dice sempre che è errata
nelle info telefono c è scritto:
modello x10i
versione android 2.3.3
versione banda di base 2.1.7.1
versione kernel 2.6.29-00054-g5f01537
SEMCUserSEMCHost#1
numero build 3.01.G.075
AIUTATEMI GRAZIE
-
Sposto nella sezione del tuo device
-
-
...ci provo, ma non sono sicuro tu risolva:
..sembra tu monti la stock ROM, tantovale resettare prima tutto con PC Companion o SEUS, poi rifai le prove
Quote:
Originariamente inviato da
cicciofg
- il flash parte solo per i video e no per la fotocamera
Il flash dev'essere acceso prima e non interviene allo scatto...in poche parole non è un flash, ma una lucina :( .
Vignette credo sia l'unica (o una delle poche) apps che fa scattare il flash sincronizzato, ma la fonte è pur sempre un piccolo led...fa qualcosina solo per scatti molto ravvicinati...
Quote:
cicciofg
- non riesco a configurarlo a internet avendo operatore 3
...se con il centralino 3 non hai risolto cerca l'app APN ITALIANI da installare sul device, forse risolvi...
Quote:
cicciofg
- non riesco a collegarmi con il wifi di casa, inserisco la chiave wpa/wpa2 psk corretta ma mi dice sempre che è errata
...qui non saprei...spero che la riparazione con pc companion o seus te lo risolva...forse qualche app che gestisce il wifi potrebbe eventualmente eliminare il problema, ma non saprei neppure cosa consigliarti (prova il cerca sul market con "wifi")
;)