CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto :(

    Buon giorno, innanzi tutto scusate se sbaglio a postare qui, non sono molto pratico di forum, vorrei sapere se esiste una rom gingerbrade o ice cream sandwich (la vedo molto difficile) e relativo link di download per il mio sony ericsson x10 mini (non pro) funzionante al 100%, ne ho provate molte in rete, ma davano un sacco di bug, quale non andava il wifi, altre la fotocamera che è da 5mp funzionava in vga, altre davano fastidi di luminosità di schermo ecc ecc buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfx85 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, innanzi tutto scusate se sbaglio a postare qui, non sono molto pratico di forum
    ...si vede, ma basta aver il tempo di leggere per capire qualcosa, infatti...
    Quote Originariamente inviato da wolfx85 Visualizza il messaggio
    ...vorrei sapere se esiste una rom gingerbrade o ice cream sandwich (la vedo molto difficile) e relativo link di download per il mio sony ericsson x10 mini (non pro) funzionante al 100%, ne ho provate molte in rete, ma davano un sacco di bug, quale non andava il wifi, altre la fotocamera che è da 5mp funzionava in vga, altre davano fastidi di luminosità di schermo ecc ecc buona giornata
    ..non ti sei accorto che c'è una room dedicata:
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro

    In quanto inesperto di forum ti suggerisco un ripasso del regolamento che contiene (oltre che le regole) ottimi consigli per usarlo a dovere...avresti trovato subito il forum giusto e probabilmente anche qualche risposta prima di postare ed attendere inutilmente:
    Regolamento del Forum
    Buona ricerca

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo... scusami un ultimo aiuto, dopo aver provato a fistallare la rom, quando accendo il cellulare mi si blocca sulla schermata sony erricson di accensione, non riesco ad accedere al boot loader premendo il tasto indietro all'accensione e non riesco a recuperare il cellulare tramite softwar sony ericcson pc companion perche mi dice dispositivo usn non riconosciuto, devo buttare il cellulare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfx85 Visualizza il messaggio
    cavolo... scusami un ultimo aiuto, dopo aver provato a fistallare la rom, quando accendo il cellulare mi si blocca sulla schermata sony erricson di accensione, non riesco ad accedere al boot loader premendo il tasto indietro all'accensione e non riesco a recuperare il cellulare tramite softwar sony ericcson pc companion perche mi dice dispositivo usn non riconosciuto, devo buttare il cellulare?
    Sei ancora nella sezione sbagliata, se usi le istruzioni dedicate all'X10 è inevitabile il brick...spero che questo sia chiaro, sennò continui a briccare!
    Comunque usa questo update service da installare su pc ed usare al posto di pc companion per questa operazione di ripristino, forse te la cavi...sennò comincia a dinventare più ardua la cosa, ma in qualunque caso trovi più risposte sulla room dellX10 mini!
    ...se proprio proprio vai anche qui:
    Sony Ericsson XPERIA X10 Mini
    ...questo è il riferimento mondiale per il tuo device.

    ed in ultimo, prima di ribriccare di riposto degli avvertimenti/info/suggerimenti che possono tornare utili:
    IMPORTANTE per neofiti del modding:
    Trattandosi di link da XDA sono indirizzati per lo più a chi già smanetta e/o conosce l'inglese abbastanza da cimentarsi nelle istruzioni varie.
    Per chi non avesse mai intrapreso questo genere di procedure ricordo (ma è anche scritto quasi ovunque nei thread di XDA) che certe operazioni possono compromettere il funzionamento talvolta in modo irreparabile (a dire il vero fin'ora mi sembra che, seppure sbattendoci la testa, si sia sempre riusciti a risolvere i briccaggi vari!) ed inoltre si invalida la garanzia (salvo non si riesca a ripristinare tutto che "dovrebbe" essere possibile)

    per ulteriori info clicca qui e leggi il post: ..tanto per iniziare...fare una scelta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy