Visualizzazione stampabile
-
Mi potete aiutare?????
Ciao ragazzi,ho un cellulare sony ericsson xperia x10.Mi trovo benissimo,ma sono molto dispiaciuta nel mio market non trovo whatsapp! :( Può essere che il mio tel (android) non sia abilitato? Ho provato a cercarlo con softonic moba, lì lo trova ma mi dice che il mio tel non è compatibile. perchè??? che faccio
-
Se è nuovo (si trovano ancora?) è strano....forse è customizzato?
....hai fatto qualche reset/aggiornamento (con pc companion) all'acquisto?
Vai sulle impostazioni e su info telefono e trascrivi i dati elencati e forse si capisce qualcosa in più..
Io con 2.3.4 custom ROM ce l'ho e funziona...
;)
-
Modello :x10i
versione firmaware 1.6
versione banda base 1.0 14
versione kernel 2.6 29 rel
Intendi questo?Allora no nn ho mai effettuato un reset,questo tel nn è sempre appartenuto a me,quindi nn so,chi c'è l'aveva prima cosa ha fatto. Cmq l'anno in cui è uscito dovrebbe essere nel 2010,magari ci saranno modelli piu nuovi ma nn è vecchissimo! e poi amici miei hanno tel piu vecchi e hanno whatsapp...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigetta
Modello :x10i
versione firmaware 1.6
versione banda base 1.0 14
versione kernel 2.6 29 rel
Intendi questo?Allora no nn ho mai effettuato un reset,questo tel nn è sempre appartenuto a me,quindi nn so,chi c'è l'aveva prima cosa ha fatto. Cmq l'anno in cui è uscito dovrebbe essere nel 2010,magari ci saranno modelli piu nuovi ma nn è vecchissimo! e poi amici miei hanno tel piu vecchi e hanno whatsapp...
Hai la primissima versione di ANDROID su X10 :)
scarica questo su pc, installalo e segui le istruzioni
UPDATE SERVICE
TI AZZERERA' QUALUNQUE COSA, QUINDI SALVA IL SALVABILE
puoi usare le sincronizzazioni di google o i backup di PC COMPANION, in qualunque caso ti rivedrai l'X10 con 2.3, decisamente meglio della prima versione e soprattutto è compatibile con whatsapp!
se rilevi le info utili accreditale col tasto thanks in basso a sinistra
;)