Visualizzazione stampabile
-
ah over 40??? scusami pensavo fossi un ragazzo di 22 anni, non so perchè mi sono fatto questa convinzione, forse per come scrivi molto giovanile, ho letto la tua recensione e ho visto il sito, molto ben fatto e ben curato, anche se cambierei l'impostazione grafica :)
tornando al mini secondo te è un terminale da consigliare a chi entra nel mondo android come me???
poi altra cosa, ho messo un mega post dovuta alla mia indecisione in android caffè :) dici che qualcuno risponderà :)
-
Domattina dal Mac lo guardo io. Dal mini mi ha fatica ;) . Il mini è cmq un gran telefono. Probabilmente passero a tre tra una settimana o due per spendere meno di bolletta. A quel punto faccio il halaxy s. In ogni caso mi piace cosi tanto che non so mica se venderlo il mini!
-
ahahahah
guarda, molti lo usano come muletto.... be un muletto da 250€ è un bel muletto.... :P
per le tariffe, anche se siamo un sec off topic, anche io avevo vist ola tre, avevo pensato a tre power 800 a 29€ al mese, facendo i conti con vodafone ne spendo quasi il doppio, mi attesto sui 45€ al mese anche meno...
sono indeciso se passare il numero vodafone o tenermelo, anche la tim no è male... la nuova tim 8 cent è molto molto valida per tutto, tranne che per i messaggi ma vabbè :)
PS: il galaxy S è in signor telefono, ma cappero sono quasi 600€ che ci fai con un terminale del genere, io no nsaprei cosa farmene ne dove mettermelo, per quanto bello possa essere, già l'Iphone è grosso, quello ancora di più, una via di mezzo tra un tablet e un cell :)
-
come dimensioni è piu' grosso di iphone?
in effetti devo ancora andare a vederlo..
per ora lo ho visto solo in foto. come tariffe vorrei passare a 3, a quel punto tra gli nadroidi o Galaxy o Desire. Ma il primo pare essere superiore in tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzfume
come dimensioni è piu' grosso di iphone?
in effetti devo ancora andare a vederlo..
per ora lo ho visto solo in foto. come tariffe vorrei passare a 3, a quel punto tra gli nadroidi o Galaxy o Desire. Ma il primo pare essere superiore in tutto..
si come dimensioni è più grosso di iphone ma con un livello di finiture poco accettabili, meglio a mio avviso il sony ericsson
-
Oddio che le finiture siano brutte si legge dappertutto... ma come caratteristiche tra MINi e Galaxy mi pare non esista paragone.
Altrimenti esiste sempre l'HTC Desire che pare essere un ottimo terminale.-