CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Ho scritto nel mio sito una recensione del MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah over 40??? scusami pensavo fossi un ragazzo di 22 anni, non so perchè mi sono fatto questa convinzione, forse per come scrivi molto giovanile, ho letto la tua recensione e ho visto il sito, molto ben fatto e ben curato, anche se cambierei l'impostazione grafica

    tornando al mini secondo te è un terminale da consigliare a chi entra nel mondo android come me???

    poi altra cosa, ho messo un mega post dovuta alla mia indecisione in android caffè dici che qualcuno risponderà

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domattina dal Mac lo guardo io. Dal mini mi ha fatica . Il mini è cmq un gran telefono. Probabilmente passero a tre tra una settimana o due per spendere meno di bolletta. A quel punto faccio il halaxy s. In ogni caso mi piace cosi tanto che non so mica se venderlo il mini!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato franzfume per il post:

    Opportunity (26-08-10)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ahahahah

    guarda, molti lo usano come muletto.... be un muletto da 250€ è un bel muletto.... :P

    per le tariffe, anche se siamo un sec off topic, anche io avevo vist ola tre, avevo pensato a tre power 800 a 29€ al mese, facendo i conti con vodafone ne spendo quasi il doppio, mi attesto sui 45€ al mese anche meno...

    sono indeciso se passare il numero vodafone o tenermelo, anche la tim no è male... la nuova tim 8 cent è molto molto valida per tutto, tranne che per i messaggi ma vabbè


    PS: il galaxy S è in signor telefono, ma cappero sono quasi 600€ che ci fai con un terminale del genere, io no nsaprei cosa farmene ne dove mettermelo, per quanto bello possa essere, già l'Iphone è grosso, quello ancora di più, una via di mezzo tra un tablet e un cell

  6. #14
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come dimensioni è piu' grosso di iphone?
    in effetti devo ancora andare a vederlo..
    per ora lo ho visto solo in foto. come tariffe vorrei passare a 3, a quel punto tra gli nadroidi o Galaxy o Desire. Ma il primo pare essere superiore in tutto..

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    come dimensioni è piu' grosso di iphone?
    in effetti devo ancora andare a vederlo..
    per ora lo ho visto solo in foto. come tariffe vorrei passare a 3, a quel punto tra gli nadroidi o Galaxy o Desire. Ma il primo pare essere superiore in tutto..
    si come dimensioni è più grosso di iphone ma con un livello di finiture poco accettabili, meglio a mio avviso il sony ericsson

  8. #16
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oddio che le finiture siano brutte si legge dappertutto... ma come caratteristiche tra MINi e Galaxy mi pare non esista paragone.
    Altrimenti esiste sempre l'HTC Desire che pare essere un ottimo terminale.-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy