Visualizzazione stampabile
-
problema market e wifi
come da titolo mi è impossibile accedere con il x10mini pro ne al market ne a qualsiasi applicazione che richiede l'account google, sia da rete cellulare che da wifi, (per la cronaca ho vodafone).
L'errore che mi visualizza è questo:
"Impossibile stabilire una connessione affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
infatti mentre c'è la barra di avanzamento che scorre le freccette del gprs non si illuminano
Il fatto è che se vado a tappare sulle norme della privacy si connette tranquillamente o_O , oltre a connettersi con il browser al mio account gmail e a qualsiasi altro sito
Ho configurato (penso) tutto il configurabile (mms e internet) :O
Altro problema:
con il router di casa netgear non ne vuol sapere di connettersi nonostante abbia inserito correttamente la psw, invece con la rete del vicino ;) non protetta si aggancia.
Newbie come sono, probabilmente sbaglio qualcosa???
-
Ciao ti rispondo solo per la parte router. Anche io avevo lo stesso problema, avevo il nome della rete wifi nascosta e il telefono non si connetteva. Mi è bastato non nascondere il nome della rete wifi e farlo connettere. Dopo di che ho ri nascosto la rete ed ora mi si connette sempre. ps anche io ho router netgear
Prova cosi e fammi sapere ;)
-
Ciao e grazie per la risposta,
allora per il market ho risolto riportando alle condizioni di fabbrica come suggerito qui al post 26 :)
mentre per il problema al wifi ho modificato la chiave WPA-PSK [TKIP] in WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]
non so se centrasse qualcosa ma così funziona ;) :cool: roftl
-
per accedere a google market per configurare l account devo accendere il wifi ed essere sottto copertura wifi?
-
Si,
oppure abilitare il traffico dati (occhio che abilitando il traffico dati, se non hai promozioni o altro, è molto costoso :-$:-$:-$)