Bloccato su schermata iniziale..NON SI ACCENDE PIU'
Questa è una richiesta di soccorso per veri esperti:
Premetto che si tratta di un X10 senza l'ultimo aggiornamento quindi con permessi di root ancora attivi!
Nel tentativo di cambiarne aspetto con il sistema RES.MOD dopo alcuni insuccessi seguendo un pò anche quello che c'è scritto nelle istruzioni del prompt, ho disattivato l'archivio USB mantenendo il debugging e, finita la sequenza mi si è bloccata la schermata sulla scritta iniziale SONY ERICSSON e da li non si è smossa!!!:'(:'(:'(
Ecco i tentativi andati a vuoto che ho conseguito:
- Dopo un tot di minuti ho deciso di togliere la batteria per verificare se si ripristinava;
- ho tentato di entrare nel recovery mode;
- ho rieseguito la sequenza (chiaramente senza poter interagire con l'impostazione debugging).
Ora succede questo:
Se inserisco l'usb a telefono spento mi appare l'icona della ricarica (come prima);
se lo inserisco da "acceso" (in tal caso con scritta iniziale SONY ERICSSON) sull'x10 non succede nulla, mentre sul pc mi vede una memoria esterna tra l'opzione di disattivarla prima di estrarla, ma non la vede tra le memorie delle risorse computer..comunque viene riconosciuta da PC companion che ne richiede il tipico collegamento dall'X10 (che chiaramente non posso eseguire..sennò mi farei l'update!)
Qualcuno ha da darmi qualche dritta per resuscitarlo o è da buttare?