CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Experia XZ1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è un sacco che non scrivo più su questo forum.. i miei problemi con questo device sono 3 principalmente:

    la barra della notifica delle app in esecuzione in background che non posso togliere (risolta con hide running)
    quando collego il cellulare alla macchina tramite bluettoth questa non riesce a riconoscere l'esatto titolo, resta su quello precedente; la cosa succede più spesso con spotify.
    infine il cellulare molte volte perde il segnale e non lo ricerca più, molte volte mi sono accorto perchè facevo partire una chiamata e mi dava no rete. L'unica soluzione in questo caso è il riavvio.

    C'è qualcun altro con questi problemi?
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di josagun


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è un sacco che non scrivo più su questo forum.. i miei problemi con questo device sono 3 principalmente:

    la barra della notifica delle app in esecuzione in background che non posso togliere (risolta con hide running)
    quando collego il cellulare alla macchina tramite bluettoth questa non riesce a riconoscere l'esatto titolo, resta su quello precedente; la cosa succede più spesso con spotify.
    infine il cellulare molte volte perde il segnale e non lo ricerca più, molte volte mi sono accorto perchè facevo partire una chiamata e mi dava no rete. L'unica soluzione in questo caso è il riavvio.

    C'è qualcun altro con questi problemi?
    Per quanto riguarda il bluetooth, non ti saprei dire perché lo uso davvero molto di rado, per quanto riguarda il resto posso dirti che anche a me esce la notifica Delle app in esecuzione in background, solo con WhatsApp e dura 1/2sec, più svanisce. Per quanto riguarda il segnale è vero, ci sono momenti che le tacche sono a 0, max 1 risicata, cosa che quando avevo iPhone nelle stesse zone non succedeva. Onestamente tutto questo non incide né sulla batteria ne nelle prestazioni, magari al prossimo aggiornamento (previsto per gennaio) fixeranno ste cosette!

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

  4. #23
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è un sacco che non scrivo più su questo forum.. i miei problemi con questo device sono 3 principalmente:

    la barra della notifica delle app in esecuzione in background che non posso togliere (risolta con hide running)
    quando collego il cellulare alla macchina tramite bluettoth questa non riesce a riconoscere l'esatto titolo, resta su quello precedente; la cosa succede più spesso con spotify.
    infine il cellulare molte volte perde il segnale e non lo ricerca più, molte volte mi sono accorto perchè facevo partire una chiamata e mi dava no rete. L'unica soluzione in questo caso è il riavvio.

    C'è qualcun altro con questi problemi?
    io nessun problema con segnale e bt.x quanto riguarda la notifica delle app in esecuzione in background,ho provato a chiudere l'interruttore che abilita la notifica dot delle app in questione,in effetti le notifiche non spariscono.si potrebbe provare a chiudere l'interruttore generale delle notifiche dot,ma anche in questo caso l'nterruttore delle notifiche delle app in background rimane acceso di default ,e in visione offuscata,quindi non saprei come arrivare a spegnerlo....se qualcuno risolve,ci tenga aggiornati

  5. #24
    teop
    Guest
    Predefinito

    ciao, che voi sappiate è possibile fare il root senza sblocco del bootloader? Sono un possessore del buon vecchio Xperia Z e con quest'ultimo si può fare molto agilmente con kingroot; vale anche xz1?
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho notato molte lamentele anche sul sito ufficiale di sony forum riguardanti il bluetooth in genere,io sinceramente non ho nessun problema con lo streaming audio,non ho provato con spotify,ma vogliamo parlare del volume nella riproduzione della musica/youtube? MOLTO BASSO.

    forse la cosa più scandalosa sono le foto,la fotocamera tende ad esasperare i colori,li rende più intensi dal punto di vista della tonalità,falsando la visione dell'oggetto fotografato..qualche bug c'è tipo,dopo aver sbloccato lo schermo e ci sono dei messaggi whatsapp non letti,se clicco sulla finestra,non si apre whatsapp e se riprovo dopo un pò,sì.
    oppure la riconnessione al wifi non è automatica,devo accedere alle impostazioni..poi google now non mi convince del tutto,anzi ho letto che è la causa della maggior parte dei problemi al cellulare (soluzione: disable ok google detection).

    ora vorrei capire una cosa: ho appena comprato il cellulare,purtroppo ho la pellicola originale sony che copre tutto il display per il momento,in attesa che ne trovi una decente e in pochi giorni.
    Ok il sensore di prossimità è costantemente occupato,quindi ad ogni chiamata ricevuta o effettuata o nell'ascolto dei vocali di whatsapp,lo schermo diventa nero e questo è normale.
    Tuttavia nonostante il volume della suoneria sia impostata al massimo,mi perdo gran parte delle chiamate,perchè il volume è molto basso quando mi chiamano...è normale sta cosa?
    Ultima modifica di dean95; 25-12-17 alle 22:31

  7. #26
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, so che sono fuori thread, ma stamattina mi sono un poì stranito: al mediaworld di Lecco c'era in vendita xz2, come è possibile??
    Ultima modifica di cableman; 27-12-17 alle 16:40

  8. #27
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dean95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho notato molte lamentele anche sul sito ufficiale di sony forum riguardanti il bluetooth in genere,io sinceramente non ho nessun problema con lo streaming audio,non ho provato con spotify,ma vogliamo parlare del volume nella riproduzione della musica/youtube? MOLTO BASSO.

    forse la cosa più scandalosa sono le foto,la fotocamera tende ad esasperare i colori,li rende più intensi dal punto di vista della tonalità,falsando la visione dell'oggetto fotografato..qualche bug c'è tipo,dopo aver sbloccato lo schermo e ci sono dei messaggi whatsapp non letti,se clicco sulla finestra,non si apre whatsapp e se riprovo dopo un pò,sì.
    oppure la riconnessione al wifi non è automatica,devo accedere alle impostazioni..poi google now non mi convince del tutto,anzi ho letto che è la causa della maggior parte dei problemi al cellulare (soluzione: disable ok google detection).

    ora vorrei capire una cosa: ho appena comprato il cellulare,purtroppo ho la pellicola originale sony che copre tutto il display per il momento,in attesa che ne trovi una decente e in pochi giorni.
    Ok il sensore di prossimità è costantemente occupato,quindi ad ogni chiamata ricevuta o effettuata o nell'ascolto dei vocali di whatsapp,lo schermo diventa nero e questo è normale.
    Tuttavia nonostante il volume della suoneria sia impostata al massimo,mi perdo gran parte delle chiamate,perchè il volume è molto basso quando mi chiamano...è normale sta cosa?
    normale,succede anche a me.in posti rumorosi,nonostante ho provato suonerie con toni acuti,mi perdo molte telefonate perche' non lo sento squillare.x ora e' l'unica grossa pecca di questo xz1

  9. #28
    Androidiano L'avatar di JDEE


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    al mediaworld di lecco sono troppo avanti! approfitto del fatto che ho usato un emoji: caspita, ma non e' ora di aggiornare le faccine a qualcosa di piu' umano?sono veramente primitive ed inguardabili.fortunatamente su xz1 con android 8 non si vedono piu!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teop Visualizza il messaggio
    ciao, che voi sappiate è possibile fare il root senza sblocco del bootloader? Sono un possessore del buon vecchio Xperia Z e con quest'ultimo si può fare molto agilmente con kingroot; vale anche xz1?
    Grazie
    No non è possibile speriamo a breve ma ne dubito.


    Inviato dal mio Sony Xperia xz1 compact

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabbiotto per il post:


  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è un sacco che non scrivo più su questo forum.. i miei problemi con questo device sono 3 principalmente:

    la barra della notifica delle app in esecuzione in background che non posso togliere (risolta con hide running)
    quando collego il cellulare alla macchina tramite bluettoth questa non riesce a riconoscere l'esatto titolo, resta su quello precedente; la cosa succede più spesso con spotify.
    infine il cellulare molte volte perde il segnale e non lo ricerca più, molte volte mi sono accorto perchè facevo partire una chiamata e mi dava no rete. L'unica soluzione in questo caso è il riavvio.

    C'è qualcun altro con questi problemi?
    Ciao forse non centra nulla perché ho il compact però sappiamo che l'hardware è uguale comunque io non riscontro nessuno dei problemi da te menzionati anzi la ricezione è poco migliore Dell's8 che avevo.


    Inviato dal mio Sony Xperia xz1 compact

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy