Ragazzi ma voi avete aloni in corrispondenza della barra notifiche che cn la precedente versione nn era trasparente?? http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/2upevamy.jpg
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi avete aloni in corrispondenza della barra notifiche che cn la precedente versione nn era trasparente?? http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/2upevamy.jpg
Si, gli aloni neri restano. Ci sono anche sui telefoni aggiornati a kitkat( es z1 compact)
Pensavo c fosse un problema al display cm negli amoled d samsung dv rimaneva un alone per il degrado dei pixel.. Sarà proprio un effetto voluto
Aggiornato stamattina! mi sembra il problema ( leggero) di inserimento testo nel browser - sfarfallio schermo - sia risolto. Non ho ben capito a cosa si riferisce l'impossibilità di scrivere sulla sd ... Ho fatto delle foto e me le ha salvate sulla sd est., ho copiato dei file con es da sd int. a esterna ... (con root) ... continuo a provare
ciao a tutti:)
No a me con facebook sembra ok. Riscontravo il problema usando la tastiera nel browser, ora con chrome è ok con dolphin invece tende ancora ad un leggero sfarfallio. Riguardo alla scrittura su sd ho visto poi (speravo nel miracolo) che con altre applicazioni non salva su sd esterna. proverò sdfix ...
Ma qualcuno sa eliminare il suono all accensione? È un po esagerato ahaha
Sdfix funziona solo con dispositivi con permessi di root
Qual'è il miglior prezzo a cui si riesce a trovare questo tablet?
Mi interessa la versione wifi, anche a 16Gb va bene.
Si a me interessa lo Z, anche senza 3g.
Ora però ho trovato il galaxy tab pro 10.1 a 320€ e sono tentato.
Convincetemi, perchè dovrei acquistare lo z invece che il galaxy pro?
Il tab a quel prezzo e da prendere subito, il sony sicuramente è piu sottile e leggero, e impermeabile, il samsung ha un hardware più potente e una risoluzione maggiore, considera però che come al solito è imbottito di app proprietarie che lo rendono molto pesante e molti si lamentano di lag nonostante l'hardware.
L'xperia z non soffre di nessun tipo di rallentamento, secondo me gira più fluido di altri tablet perchè sony non lo appesantisce di applicazioni, a te la scelta.
Salve ragazzi,
Potete dirmi dove l'avete acquistato lo z2 tab e se è possibile pagarlo a rate?
Ragazzi ma a batteria dopo aggiornamento cm siamo? Ore di schermo qunte ne fate?
Sempre a 5 6 ore
Senza stamina?
No con stamina attiva
Trovato a 293 euro il Sony tablet z ..
Oh Gesù ho scoperto or ora che ha il taptap per risvegliare lo schermo....come lo z2
Io non ho ancora aggiornato proprio per il blocco sulla SD. A me serve non per le applicazioni in generale, ma solo per il file manager, essenzialmente perchè uso la SD per backup rapidi e per metterci le foto dagli altri device. Nella 4.3 c'è il file transfer, ma fa schifo. Io mi sono installato ES File Explorer. Ma sulla 4.4 sono sicuro che non vada più. Hanno migliorato il file manager o è sempre quello schifo di file transfer?
Cioè il backup e restore di sony non va più su SD? Mi sembra strano...
Sony rilascia Android 4.4.4 per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z
http://www.tuttoandroid.net/news/son...blet-z-216243/
io invece con il file manager della Sony ho risolto il problema di spostare i file dalla memoria interna alla sd, che con gli ultimi aggiornamenti non era più possibile. Invece le applicazioni non si potevano spostare nella scheda sd neanche prima degli ultimi aggiornamenti.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Considerato che ancora devo fare il precedente, attendo di sapere com'è la 4.4.4 quando esce.
Inviato dal mio SGP312 usando Androidiani App
Non ho letto grandi cose della 4.4.2. Vediamo se hanno risolto con la 4.4.4. Di certo non sarò il primo a metterla. Per adesso mi tengo la mia cara 4.3
Concordo appieno!
su xda dicono che il sistema e`piu fluido, e c è anche una guida su come installare lùltimo FW e fare il root, credo pero` che come altri utenti sopra al momento mitengo la mia 4.3 rootata che mi da tante soddisfazioni, sony con il rimo aggiornamento a KK ha fatto qualche danno di troppo per i miei gusti, l`unica cosa positiva della 4.4.2 e`che in 2 click fai il root
Appena aggiornato all 4.4.4. Questa volta non c'è stato nessun problema con Playstore e file cache vari. L' interfaccia è rimasta la stessa(non che mi aspettassi quella di Z3, non c'è nemmeno su Z1), e oltre all' aggiornamento di Album e al numeretto vicino a versione di android non sembra cambiato nulla.
Ma l'aggiornamento arriva via ota?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Cn alcune app si.. Cm x qualunque altro dispositivo
Qualcuno ha testato il tablet z3 compact? Come va? Sono tentato ma visto il costo mi chiedo se non sia meglio lo xiaomi
Alla fine mi sono deciso ad aggiornare anche io. L'SD é bloccata ma effettivamente hanno aggiunto un file manager che consente di gestirla. Unica perplessità, la connessione di rete Wifi. Sembra sempre attiva.
Qualcuno monta protezione schermo in vetro temperato o sa se le protezioni schermo per tab z2 vanno bene anche per tabz cm dimensioni?
Salve a tutti. Ho un sony tablet z WiFi e sono pienamente soddisfatto. Mi si è rotto lo sportellino della porta usb e in un centro assistenza mi hanno detto che molto probabilmente bisogna scollarlo ( aprilo in due) affinché si possa sostituire lo sportellino senza garantire la successiva tenuta stagna. Mi sembra quasi una follia... Possibile che per sostituire uno sportellino da pochi euro bisogna fare sta procedura? Qualche Consiglio? Grazie