Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia Tablet Z
Dal momento che nessuno ne ha ancora parlato vorrei farlo io. A breve (verso maggio) uscirá qui da noi in Italia l'xperia tablet z. Mi sembra un prodotto molto valido con ottime caratteristiche. Leggendo in giro questi dovrebbero essere i prezzi per l'italia:
16GB - WiFi: 499,00
32GB - WiFi: 549,00
16GB - LTE/4G: 699,00
Che ne pensate? Pareri? Confronti con altri tab?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Anche io ero interessato a questo prodotto. Finalmente uno schermo full hd, e poi 4 altoparlanti che assicurano un audio sicuramente superiore a qualsiasi altro tablet. Peccato per lo scarso contrasto e lo scarso angolo di visione... però ni puacerebbe confrontarlo con l'asus infinity 700, che sono anxora indeciso se acquistare o aspettare il Sony.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho il tf700 e il display é il suo punto di forza. Aspetto il sony per fare un confronto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Sono molto indeciso fra note 10.1 e questo. Note con 3g si trova a 390 mente questo 700 come fluidità il z è migliore del note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzuoli,anche io sono interessato a questo tablet ma dai primi video pare che l:interfaccia Sony sia molto laggosa e il software poco ottimizzato... 500 euro poi è un po' alttino anche se le caratteristiche sono da elite.se avesse avuto il software ppure google o Asus e 100 euro in meno era da prendere al volo :confused:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Se volete io faccio da cavia l'ho appena ordinato appena mi arriva vi farò sapere
-
Io sono molto indeciso..questo o note 10.1???il 3g del note costa 300 euro in meno del sony.....il sony non sembra molto fluido nella home e nel browser
-
A me vai video sembra molto fluido. inoltre il Note non è Full HD, non é lte, non é impermeabile, e qualche altra cosa ancora che mi fa preferire il Sony.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ligrestowsky
A me vai video sembra molto fluido. inoltre il Note non è Full HD, non é lte, non é impermeabile, e qualche altra cosa ancora che mi fa preferire il Sony.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh per avere l'lte costa 700 euro. Per me uno sproposito... Faccio da router col telefono se serve,tanto il mio razr con la muscle bass avrà l'lte :P.
-
Quote:
Ligrestowsky
Se volete io faccio da cavia l'ho appena ordinato appena mi arriva vi farò sapere
Androidiani App
Aspetto vivamente che ti arrivi. Susu chiama il corriere dai dai velocizza :D:D:D:D
-
É un'ottima soluzione, anche se Vodafone fa pagare il thetering. E comunque comprando con partita iva da Amazon o Sony scalano già all'acquisto l'iva, un bel risparmio.
-
Quote:
Ligrestowsky
É un'ottima soluzione, anche se Vodafone fa pagare il thetering. E comunque comprando con partita iva da Amazon o Sony scalano già all'acquisto l'iva, un bel risparmio.
Androidiani App
Ehh a 16 anni non penso di avere una partita iva,ma neanche tra una ventina d'anni penso :D:D, per vodafone: non c'è qualche impostazione negli apn che si può cambiare,anche io con 3 e le all in non potevo ma smagheggiando gli apn (in un post di androidiani c'era la guida,vedi se c'è anche nel post Vodafone!) Ora lo posso fare tranquillaments:D:D:cool:
-
Ragazzi io ce l'ho, l'ho acquistato. È una meraviglia. È eccezionale. Ho il 16 gb wifi. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da FRAROMA
Ragazzi io ce l'ho, l'ho acquistato. È una meraviglia. È eccezionale. Ho il 16 gb wifi. :D
Fluidità cm è?
-
È fluidissimo... Senza pretese, è fluido come un iPad, veramente. Fantastico.
Ma la cosa più assurda è la qualità delle immagini.. Se guardi una foto, specialmente una con molti colori, rimani imbambolato.. Ma anche solo guardare le foto di Facebook, per dire. Per non parlare dei giochi... Girano benissimo, alla perfezione. Sembra di giocare alla Play.
-
Il tuo modello è l'unico disponibile, gli altri 2 sono già esauriti. Chissà quanto mi faranno aspettare...:'(
-
Quote:
Ligrestowsky
Il tuo modello è l'unico disponibile, gli altri 2 sono già esauriti. Chissà quanto mi faranno aspettare...:'(
Io volevo questo, perché mi va benissimo connettermi col telefono via tethering...
Anche questo, per trovarlo ho girato tutti i Trony/mediaworld/euronics di Roma... :) Ragazzi ne vale il prezzo.
-
Quote:
Io volevo questo, perché mi va benissimo connettermi col telefono via tethering...
Anche questo, per trovarlo ho girato tutti i Trony/mediaworld/euronics di Roma... :) Ragazzi ne vale il prezzo.
Ma lo preso in negozio?
-
Si perché lo volevo subito e non mi andava di comprarlo online. Tanto i prezzi sono quelli...almeno fin'ora
[QUOTE=symo;4014828]Ma lo preso in negozio?
-
La vedo dura per gli accessori però... La cover nera sony già non è più disponibile.... Poi c'è bianca o rossa... Ma bho.
-
[QUOTE=FRAROMA]Si perché lo volevo subito e non mi andava di comprarlo online. Tanto i prezzi sono quelli...almeno fin'ora
Già scenderanno tra un po missa....a sto punto conviene in negozio....il launcher nn rallenta allora? È tutto ben ottimizzato?
-
No, non mi sembra proprio che rallenti...funziona tutto in modo molto fluido. Guarda, anch'io ero indeciso tra il note 10.1 e il tabket z.. perché uso molto il tablet per lavoro, ma sono più che soddisfatto della mia scelta. Il Note ha la penna ok, ma per il resto, mille volte meglio questo. Una volta che usi questo, il Note in confronto sembra un giocattolo.
Ho scaricato già 6 giochi decisamente pesanti, più altre applicazioni, il tablet non mostra il minimo rallentamento o lag.
[QUOTE=symo;4015760]
Quote:
Si perché lo volevo subito e non mi andava di comprarlo online. Tanto i prezzi sono
quelli...almeno fin'ora
Già scenderanno tra un po missa....a sto punto conviene in negozio....il launcher nn rallenta allora? È tutto ben ottimizzato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Come va questo Tablet? Io sono scottato dallo scarso supporto (ICS veramente buggato) dato al Tablet S, ma mi piace troppo il design... Tra l'altro questo ha anche il bootloader sbloccato vero?
-
Quote:
raffounz
Come va questo Tablet? Io sono scottato dallo scarso supporto (ICSveramente buggato) dato al Tablet S, ma mi piace troppo il design... Tra l'altro questo ha anche il bootloader sbloccato vero?
Mmh.. Se mi spieghi bene cos'è forse posso dirtelo
-
Il design è bellissimo. E' una tavoletta di vetro nera.. Sony ha voluto mantenere la omogeneità del nero, quindi quandò è spento lo schermo non si distingue dalla cornice. Bellissimo
-
Concordo pienamente con fraroma..non rallenta ed è semplicemente limpida la grafica.. Sono anche riuscita a comprarlo con il 7%di sconto sul sito della Sony...è arrivato prima a me che al mw..
Anche io ero indecisa con il note 10.1 ma sono sempre più contenta della scelta.
Inviato dal mio SGP311
-
Anche io possessore di xperia tablet z m trovo molto bn..fluidità ai massimi livelli..volevo chiedere se qualcuno ha acquistato qualche cover o pellicola valida e se potrebbe indicarla qui visto i prezzi poco ragionevoli delle originali..
E un altro appunto per quanto riguarda sky go, qualcuno è riuscito ad utilizzarlo?
Grazie...
-
No ancora non ho cercato per le pellicole..
Qualcuno è già riuscito a usare il GPS? A me continua a cercare di rilevare la posizione senza riuscirci..
-
Quote:
chiso1185
No ancora non ho cercato per le pellicole..
Qualcuno è già riuscito a usare il GPS? A me continua a cercare di rilevare la posizione senza riuscirci..
Si funziona tranquillamente basta che lo attivi dalle impostazioni d localizzazione..
Ps:ho preso una cover da amazon per adesso a 15 euro..vi farò sapere..
-
Quote:
Nick88rc
Si funziona tranquillamente basta che lo attivi dalle impostazioni d localizzazione..
Ps:ho preso una cover da amazon per adesso a 15 euro..vi farò sapere..
Si anch'io credo che la prenderò su Amazon... Penso una di quelle li dà 30 euro o giù di lì. Fammi sapere com'è quella tua così magari la compro anch'io rotfl:)
-
Preso ieri da Unieuro, una parola: spettacolare!:p
Ho voluto vederlo dal vivo prima di prenderlo dato il costo così elevato ma una volta provato non ho saputo resistere.
Acceso e subito trovato un aggiornamento da poco più di 3 mb, versione passata da 10.1.C.0.344 a 10.1.C.0.370.
Ma il manuale non si trova neanche sul sito?
-
Se qualcuno ha già acquistato una custodia mi dia notizia.. Non so quale acquistare! :-)
Comunque spettacolare davvero questo tablet. Complimenti a Sony.
-
Ma è vero che la ricarica è così lenta e scomoda? (nel senso che bisogna rimuovere il water proof)?
-
Quote:
Biordo
Ma è vero che la ricarica è così lenta e scomoda? (nel senso che bisogna rimuovere il water proof)?
In che senso rimuovere il waterproof?! Il tablet è waterproof di per sé, non devi abilitarlo.... :-) la ricarica non veloce certo (parliamo sempre di un 10.1 pollici Full HD) però una volta carica puoi abilitare la STAMINA e la batteria dura molto di più. Una bella idea.
-
Il manuale lo avevo scaricato dal sito Sony Italia in italiano già prima che uscisse il tablet, non so poi se ora per qualche motivo non ci sia più.. Aspetto il 4g..ad un prezzo un po umano..intanto se chi lo ha ne parla un po diffusamente sarebbe gradito. Grazie
pace e bene
-
Quote:
cicio
Il manuale lo avevo scaricato dal sito Sony Italia in italiano già prima che uscisse il tablet, non so poi se ora per qualche motivo non ci sia più.. Aspetto il 4g..ad un prezzo un po umano..intanto se chi lo ha ne parla un po diffusamente sarebbe gradito. Grazie
pace e bene
Io non sono riuscito a trovarlo in nessun modo sul sito Sony.
Ieri non sono riuscito a toccarlo ma oggi conto di usarlo per bene quindi a breve posterò qualche impressione più dettagliata.
-
ciao a tutti.
è possibile usare la chiavetta 3g esterna per la connessione a internet?
oppure ci viole per forza il modello 4g che costa una cifra esagerata.
-
Quote:
FRAROMA
In che senso rimuovere il waterproof?! Il tablet è waterproof di per sé, non devi abilitarlo.... :-) la ricarica non veloce certo (parliamo sempre di un 10.1 pollici Full HD) però una volta carica puoi abilitare la STAMINA e la batteria dura molto di più. Una bella idea.
Sono stato generico perché non ho capito bene :-)
"We won't lie, the act of charging is a pain. For one thing, you have to take the waterproof cover out each time (this is the downside of having a waterproof tablet) - unless you're using the pricey official dock with charging contacts - and although high quality and secure, we can't help but wonder how long they will last. "
Sony Xperia Tablet Z review | Tablets Reviews | TechRadar
Qualcuno smentisce? Inoltre da questa review i tempi di ricarica sono davvero esageratemente lunghi.
-
"We won't lie, the act of charging is a pain. For one thing, you have to take the waterproof cover out each time (this is the downside of having a waterproof tablet) - unless you're using the pricey official dock with charging contacts - and although high quality and secure, we can't help but wonder how long they will last. "
Ah ok ho capito. Parla dei coperchietti dei docks per la ricarica e le cuffie. Si trovano sotto delle parti rimovibili che ovviamente servono a isolare il dispositivo dall'acqua, visto che è resistente all'acqua. Lì dice che devi ogni volta aprire e chiudere, ma io onestamente non lo trvo scomodo, è accettabile. A me non da' fastidio
Sony Xperia Tablet Z review | Tablets Reviews | TechRadar
Qualcuno smentisce? Inoltre da questa review i tempi di ricarica sono davvero esageratemente lunghi.[/QUOTE]