al momento e` solo per la versione 321 LTE
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato l'aggiornamento ma mi dice che è il 10.4.B.0.569...il mio è lo Z 321...sapete se c'è differenza con il 10.4.B.0.101?
Ciao a tutti! Grazie ad una mega offerta (e al compleanno di mio padre) sono riuscito ad acquistare questo tablet a 250€ al posto di 400, sono molto soddisfatto! E adesso glielo frego, muhahaha rotfl
Ad una prima impressione mi pare un ottimo tablet. Ho la versione 16gb solo wifi, la 311, e mi ha subito aggiornato alla versione 10.4.1.B.0.109, con android 4.3 (del 4.4 si sa nulla?).
Qualcuno mi sa consigliare qui nel forum o in giro se c'è una guida o una spiegazione dettagliata di come funzionano i multiutenti sui tablet android? non capisco se ad esempio io tengo installata la stessa applicazione di mio padre, ci si installa due volte con conseguente spreco di memoria, ecc. Meccanismi del genere insomma. (e come si fa a 'disconettere' un utente, senza lasciare tutti i processi aperti?)
Altra dubbio che mi è sorto leggendo i vostri commenti: ma c'è una pellicola sullo schermo? sembra di no, ma magari è applicata moolto bene. in questo caso mi consigliate di tenerla o levarla? :)
Comprato in offerta a Mediaworld a 299... Dalle prime impressioni mi sembra un buon tablet. Leggero e fluido, l'ultima versione dovrebbe essere la 109, entro maggio dovrebbe avere kit kat. Vedremo meglio nei prossimi giorni... :-)
Stesso ragionamento fatto da me, considerando il fatto poi che non sono un gamer per cui non ho bisogno di hardware pazzeschi... anche se in ogni caso la dotazione mi sembra piú che adeguata.
Al momento devo dire sono molto soddisfatto: ho preso questo tablet principalmente per una lettura piú agevole di web, documenti e pdf... , ha lo stesso peso dell"ipad mini, con tutti i vantaggi di uno schermo in hd da 10.1:-)
E consigliabile aggiornare il tablet alla versione 10.4.B.0.101? Vorrei sapere tutti i pro e i contro se possibile grazie
Io ho fatto l " aggiornamento alla .109 che mi risulta essere l" ultimo fw. C"é un problema di leggero sfarfallio dello schermo con l"utilizzo della tastiera con il browser, che comunque si risolve completamente disabilitando "overlay hardware" in impostazioni sviluppatore (c'é un post specifico... ). Per il resto non ti sò dare una comparazione approfondita, ma il tablet mi và ottimamente . Comunque da quello che ho letto in rete molti hanno preferito non aggiornare ed attendere Kitkat... :-)
occhio poi che con Kitkat non potete piu`scrivere sulla microSD (grave limitazione inserirta da questa versione di android)
mi sa che la cosa e`sfuggita ad un po di gente... me compreso e di solito traffico con hernel root ecc ecc.
delle soluzione ci sono ma previo root del dispositivo che con un nuovo aggiornamento non e`sempre dietro l`angolo....dunque se come me si fa largo uso di micro sd da 32gb...... meglio aspettare
Quindi non ho capito prima c'era la versione 101 che poi é stata aggiornata alla 109 ma senza nessun miglioramento sullo sfarfallio e adesso non so quando uscirà il kit kat ma senza possibilitá di poter passare i file dalla memoria interna alla sd?
Qualcuno ha aggiornato a kitkat versione firmw 10.5.A.0.230?
Il 21 dice sony ma il mio ancora nn vede aggiornamenti disponibili...
http://www.sonymobile.com/it/softwar...eria-tablet-z/
Nemmeno a me è venuta la notifica di aggiornamento
come voi...niente
Ho provato anke tramite pc ma nulla.. Per l ultimo aggiornamento ho dovuto collegarlo perche ia ota nn riusciva a trovare nulla.. Il primo che ce la fa che lo comunichi gentilmente :P
Ancora nessuno...?
Aggiornato ora con flashtool. Il firmware è francese e l'ho preso da XDA. Vi metto il link diretto al download:
Firmware 4.4 (FR) Xperia Tablet Z
Per vie ufficiali niente nessuno ancora ?
Oscuro come t pare il tab dopo aggiornamento? Hai qualcosa da dirci?
Ok grazie mille.. Specialmente su novità grafiche e durata batteria se noti.. :)
Per quanto riguarda. La grafica sinceramente ho notato un leggero miglioramento (anche sullo smartphone z) ma forse è una mia impressione, non so mi sembra più nitido, più definito, ma ti ripeto forse è una mia impressione. Per quanto riguarda la batteria lo provo in questi giorni è ti so dire.
Niente nessuno ancora? Possibile che ci voglia così tanto.. nessuno ha qualche notizia?
Che ci dici dopo un paio d gg d utilizzo? Io cmq aspetto l aggiornamento ufficiale ormai.. Non dovrebbe volerci molto di solito sony nn è lenta cn i roll out..
Che dire, nulla di cui lamentarmi. Andava alla perfezione col 4.3 e va tutt'ora alla perfezione col 4.4.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Si sa qualcosa dell'aggiornamento per il brand Tim?
Che io sappia in Italia deve ancora uscire, sei per i Brand che per i no brand
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Grazie mille per l'info
Sony è di una lententezza allucinante negli aggiornamenti...ho uno Z e il tablet Z ancora senza notifica di upgrade.
Cmq provate a fare l aggiornamento cn il dispositivo collegato al pc.. Perke ritardano sempre d più quelli via ota rispetto a quelli via applicazione PC
Idem, anch'io ho sia tablet che smartphone Z e nessun aggiornamento ufficiale. Ho dovuto arrangiarmi installanto firmware inglesi e francesi!!!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App