CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete indicare dove acquistare il tablet al prezzo più basso?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi spiegate perché Sonic 4 non va bene con il controller dualshock 3? Non c'è il pulsante per saltare :-/ in rete ho letto che era supportato... Sarebbe una figata se funzionasse..

Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...premetto che possiedo un sony tablet s e mi trovo benissimo e che sono amante sony. Ora devo comprarmi un nuovo tablet ovviamente puntavo sull xperia z...ora però ho visto che a settembre esce il tab 3 10.1...io lo uso per vedere video soprattutto in hd e quindi ne ho bisogno di uno che li regga e poi sky go...perché ho il galaxy s 3 ed è una figata...non si riesce a metterlo ancora sull xperia z?...comunque l importante è che i video scaricati in hd non lagghino come sul mio tablet s. Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anch'io sto aspettando di capire se sul Tablet Z si può installare SkyGO... Spero almeno che il più recente Samsung Tab 3 abbia display full hd...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Anch'io sto aspettando di capire se sul Tablet Z si può installare SkyGO... Spero almeno che il più recente Samsung Tab 3 abbia display full hd...
    Pure io sto aspettando Sky Go su un 8 o 10 pollici e ormai son senza tablet da mesi...o Sky si muove oppure bisognerà farsene una ragione...la situazione ha davvero poco senso perché SKy GO UK supporta l'Xperia Z...davvero allucinante. Cmq il Samsung Tab 3 è una schifezza, nemmeno lontanamente comparabile con l'xperia Z.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece ho un problema serio: ho smarrito la linguetta per l'alloggiamento della micro sim, e proprio l'altro ieri, quando ho appena attivato e pagato in anticipo 6 mesi di internet! Senza quella linguetta la sim non si può inserire! Ho chiamato la Sony, che dopo diversi passaggi ad altri numeri mi ha fatto mettere in contatto con l'assistenza di Milano, che mi ha risposto che il pezzo di ricambio non ce l'hanno, e in caso di richiamare dopo l'estate. In pratica ho un tablet lte che funziona solo in wi fi (pagato 200 euro un più rispetto al wi fi) e una sim ricaricabile 3 che sto pagando senza usufruirne!!!! Mi sembra così assurdo che la Sony non mi trovi una soluzione! Voi avreste un consiglio da darmi?

Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky Visualizza il messaggio
    Io invece ho un problema serio: ho smarrito la linguetta per l'alloggiamento della micro sim... Ho chiamato la Sony, che mi ha risposto che il pezzo di ricambio non ce l'hanno, e in caso di richiamare dopo l'estate. ... Voi avreste un consiglio da darmi?
    Io non conosco così nel dettaglio il Tablet Z per suggerirti una soluzione, sto cercando d'immaginare la linguetta per trattenere la micro sim...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

€469 all'Unieuro, secondo me però ancora però fuori mercato...(odio Apple, ma l'IPAD 4 a 16 GB costa €499 senza seghe per Sky Go, per me determinante)...ho l'impressione che a settembre potrebbe calare di qualcosa in più.

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi ma possibile che possa ricaricare il mio xtz solo con il caricatore originale?!?!? ma dai....

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia T.

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lo ricarico anche con altri alimentatori o battere pack.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio