Comunque grande delusione, ieri ho scoperto che il nostro tablet non è compatibile con il gioco di asfalth 8!!!
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Comunque grande delusione, ieri ho scoperto che il nostro tablet non è compatibile con il gioco di asfalth 8!!!
Magari è solo temporaneo, il 7 gira bene
Ma dell'aggiornamento per la versione solo wifi si sa nulla??
Io l'ho fatto una settimana fa, tra le novità c'è la tendina scorrevole come nei cellulari.
Ciao grazie mille della risposta, anche io pensavo che la versione LTE fosse solo nero ma da poco ho trovato anche la versione bianca che è stata messa sul mercato verso fine giugno, comunque sul sito sony nella sezione prodotti la versione LTE e solamente nera
Sto scaricando ora l'aggiornamento per la versione wi-fi tramite PCC, vediamo che novità porterà![]()
codice:www.fototoninelli.it
salve a tutti e grazie per le preziose informazioni, volevo sapere io ho comprato questo splendido tab circa 3 settimane fa ma non capisco come funziona la batteria, l'ho provato in riproduzione video con cuffie dura circa 6-7 ore, mentre se ci gioco arriva intono alle 4 ore e fino a qui bene o male ci può stare l'ho comprato per lavoro quindi leggere mail e navigare su internet...e così arrivo anche a 3 giorni... il problema è per ricaricarlo impiego circa 8-9 ore ma è normale a voi come va? quanto tempo impiega a ricaricarsi ?
ho paura di doverlo portare in assistenza
grazie daffyno ....l'alimentatore del mio note 2 è 2 ampere ...penso che possa andare![]()