Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivata quella della Luv Tab ieri. La trovo molto rigida e il tablet non resta incastrato bene negli angoli quando lo metto in piedi col supporto, inoltre lo spessore è notevole...
È però costruita abbastanza bene e a vederla sembra un agenda in pelle ed è corredata di pennino e supporto per inserirlo. Chiudendola il display va in standby. Spedizione dall'Inghilterra molto veloce nel mio caso
www.fototoninelli.it
-
gente cosa ne pensate dell'offerta della tim per il tablet z con 4g? Tablet a 16 euro al mese per 30 mesi più 10 gb al mese a 24 euro e anticipo di 79...il tablet lo pagò 559contro i 699 di listino...lo prendo con la tim?
-
Mi riallaccio al discorso con l'offerta Wind invece.. Se ho ben capito con la mega internet scontata a 12 euro + il Sony a 15 euro mese sembra essere molto interessante (tra l'altro sul sito non parlano di anticipi)
-
io sono vodafone però e lì dice che costa 12 o 15 se sei cliente wind....in ogni caso costa 20 con 10 gb non male considerando che tim prende 24 e il tablet lo fa pagare 16 euro mentre wind 15....ma 24 o 30 mesi? se fosse 24 mesi il tablet costerebbe la metà sennò in ogni caso risparmi un sacco sul tablet
Quote:
Originariamente inviato da
AHSavior
Mi riallaccio al discorso con l'offerta Wind invece.. Se ho ben capito con la mega internet scontata a 12 euro + il Sony a 15 euro mese sembra essere molto interessante (tra l'altro sul sito non parlano di anticipi)
-
Spiegate bene un po sta storia delle varie offerte,grazie. Praticamente quanto costerebbe il tutto e quanto sarebbe nel reale il risparmio? Grazie
pace e bene
-
Beh con tim spendi 559 euro in quanto paghi paghi la rata del tablet 16 euro per 30 mesi e altri 24 euro al mese per avere 10 gb di navigazione oltre a 79 euro di anticipo mentre con Wind Zero anticipo e 15 euro al mese per il tablet per non so quanti mesi ma se fossero 30 mesi sarebbero 450 euro e ogni mese paghi 12 o 20 euro per avere 10 gb di internet ma li non so ancora perché devo andare in negozio a chiedere bene...diciamo che il tablet con Wind lo paghi 15 euro al mese e comunque internet costa meno
Quote:
cicio
Spiegate bene un po sta storia delle varie offerte,grazie. Praticamente quanto costerebbe il tutto e quanto sarebbe nel reale il risparmio? Grazie
pace e bene
-
Ma Wind non è chiarissima sull'anticipo e la durata, diciamo che sono 15 euro di tablet + 20 euro mese per 10gb. Se come me hai un abbonamento all inclusive unlimited i 20 euro passano a 12 in offerta.. Perciò 27 al mese, sembrerebbe su 24 mesi
-
Quote:
AHSavior
Ma Wind non è chiarissima sull'anticipo e la durata, diciamo che sono 15 euro di tablet + 20 euro mese per 10gb. Se come me hai un abbonamento all inclusive unlimited i 20 euro passano a 12 in offerta.. Perciò 27 al mese, sembrerebbe su 24 mesi
Io non ho Winda anche fosse 20 più 15 di tablet sarebbe ottima perché il tablet lo paghi dai 360 ai 450 ....tim 10 gb li fa pagare 24 euro
-
L'unica è sentire direttamente in un centro Wind
-
Ho una domanda da fare( è il mio primo tablet e anche il primo dispositivo con jelly bean):
Ma i file aggiuntivi dei giochi, es. quelli di NFS, se ho una scheda SD inserita li mette automaticamente lì o li lascia in quella interna?
-
Quote:
AHSavior
L'unica è sentire direttamente in un centro Wind
Sono andato ieri pome allora anticipo di 189 euro e rata di 15 euro solo per il tablet e o 9 euro per 3 gb o 15 per 10 gb per 24 mesi..totale il tablet si paga 549 euro e 765 tra tablet e internet con la promo da 9 euro ma avendo 24 mesi di internet ...ma il modello bianco non lo hanno e a m le il nero non piace ma comunque ho riscontrato troppi lag e mi hanno confermato che in effetti scatta molto nel launcher della home...prenderò il note 10.1 credo perché telefona anche e per lavoro e migliore
-
Dalle prove effettuate risulta molto fluido e reattivo, strano ti abbiqno detto che scatti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Posso confermare che và una meraviglia altro che scatti o lag. Solo il browser potrebbe essere migliorabile dato che noto impuntamenti e lentezza nella navigazione
www.fototoninelli.it
-
A parte che nero non mi piace ma provandolo era molto scattoso quando scorrevo le pagine nella home ...nn mi fido molto a prenderlo... Non è molto ottimizzato per me
-
L'ho trovato in offerta da euronics a 425 euro.... credo che domani andrò a prenderlo. Volevo prendere qualcosa di leggermente più economico, ma appena ho visto lo schermo del sony sono rimasto spiazzato. Qualcuno lo usa per leggere riviste/comics? come si trova?
-
Io fino ad ora l' ho usato solo per Google Libri e, apparte il fatto che mette due pagine alla volta sullo schermo, si legge benissimo
-
Forse dipende dal software? magari cercando qualcosa di alternativo si può cambiare....
-
Ma è possibile che nonostante abbia uno schermo full HD i film di Video Unlimited si possono acquistare solo in SD?
-
L'altro giorno sono passato in un negozio e ho provato un Galaxy s4 esposto. Ebbene. Risultava molto scattoso anche se non c'erano applicazioni aperte, il mio s2 é molto più fluido. Ma l's4 di un mio amico provato il giorno prima invece era spettacolare!!! Quindi non mi fiderei molto della resa di un prodotto provando un esemplare esposto. Questo Sony é già stato accuratamente provato in più occasioni ed é una bomba di fluidità.
-
Dici???il bello e che il promoter della Sony e quindi che dovrebbe sponsorizzare in prodotto Sony ha detto che era abbastanza scattoso ma con la 4.2.2 sarebbero stati risolti tutti i lag...nn saprei sarà veramente così ? Se io lo caricassi di icone e widget non scatterebbe dici? È la cyanogen e installabile?
Quote:
Ligrestowsky
L'altro giorno sono passato in un negozio e ho provato un Galaxy s4 esposto. Ebbene. Risultava molto scattoso anche se non c'erano applicazioni aperte, il mio s2 é molto più fluido. Ma l's4 di un mio amico provato il giorno prima invece era spettacolare!!! Quindi non mi fiderei molto della resa di un prodotto provando un esemplare esposto. Questo Sony é già stato accuratamente provato in più occasioni ed é una bomba di fluidità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
http : / / youtu . be / qr7xOIW31Ks
ho visto sto video non è che ne parlano molto bene di sto tablet in confronto ad un nexus 10 sia per qualità display sia per fotocamera fa veramente così pena fa fotocamera? la paragona ad una 3 mp...
ditemi voi e dopo aver visto il video
-
Ma intendi che quella del Nexus 10 fa schifo o il contrario?
-
Quote:
R800i
Ma intendi che quella del Nexus 10 fa schifo o il contrario?
il contrario quella del sony fa scifo rispetto al nexus che ha definizione e fotocamere migliori... per questo chiedevo e potete fare delle foto?
-
Non so quanto sia migliore quella del Nexus ma le foto vengono molto bene. Almeno nel mio, però, quando uso l' app fotocamera si visualizzano da schifo, come se avesse una fotocamerea da 1 megapixel, ma dopo averle scattate sono in HD( non so se mi sono spiegato, ora faccio qualche screenshot e posto)
-
Quote:
R800i
Non so quanto sia migliore quella del Nexus ma le foto vengono molto bene. Almeno nel mio, però, quando uso l' app fotocamera si visualizzano da schifo, come se avesse una fotocamerea da 1 megapixel, ma dopo averle scattate sono in HD( non so se mi sono spiegato, ora faccio qualche screenshot e posto)
se puoi ti chiedo un favore guarda il video viene tutto spiegato e dimmi se il tablet si presenta veramente così... grazie
-
Scusa ma forse sono io che non capisco così bene l' inglese( nemmeno leggendo i sottotitoli XD) ma nella parte "camera" non dice che quella del Nexus è da 5 MP e quella del Sony da 8 MP, dicendo pure che fanno schifo entrambe rispetto ai 13 MP dell' Xperia Z? Poi la foto confronto (quella del pupazzo) secondo me dipende dai filtri che hanno usato, e francamente non riesco a decidermi se mi piace più come viene sul Sony o sul Nexus...
-
Ragazzi io sinceramente non lo trovo per nulla scattoso... Non so cosa intandiate ma, gira molto bene. Ho anche circa 5 giochi molto pesanti installati, più altri. Con dolphin gira bene e non si impunta come con chrome. Riguardo la camera, sì è vero che con lo zoom c'è un po di rumore video, ma ragazzi, ma che ci fate con la fotocamera di un tablet 10.1 pollici? Dai... Piuttosto sfruttate il bellissimo schermo ed il Bravia 2 per visualizzare le foto fatte col cel, tramite bluetooth, oppure NFC, che è ancora più pratico. La visualizzazione di foto, video e documenti è fantastica.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
FRAROMA
Ho anche circa 5 giochi molto pesanti installati, più altri.
tu che hai installato giochi pesanti: te li ha messi nella memoria interna i file aggiuntivi o nella SD? Perchè io non li riesco a spostare.
-
raga mi dite qunto lia vete pagati???
peccato che cnon ce una versione 32 gb con rete 4g uff
grazie aspettoa cnora le foto voglio capire come vengono
-
16 wi-fi 499€ + 70 euro di garanzia aggiunta da Expert
Per le foto devi aspettare domani perchè non ha il flash per farle di sera ( uno dei difetti)
-
Quote:
Originariamente inviato da R800i
tu che hai installato giochi pesanti: te li ha messi nella memoria interna i file aggiuntivi o nella SD? Perchè io non li riesco a spostare.
? Ma la scheda SD non è compresa di fabbrica, o mi sbaglio? Nel mio non c'è...tu l'hai comparata?
-
Quote:
R800i
16 wi-fi 499€ + 70 euro di garanzia aggiunta da Expert
Per le foto devi aspettare domani perchè non ha il flash per farle di sera ( uno dei difetti)
azz 70 euro????? ma siamo impazziti???
-
io con versione LTE non riesco a connettermi alla rete mobile
ho una sim H3G con opzione black ed ho settato come a seguire, dove sbaglio?
Nome: 3 WEB
APN: tre.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
MMSC: h t t p://10.216.59.240:10021/mmsc (http senza spazi)
Proxy MMS: 62.13.171.3
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo autenticazione: Nessuno
Tipo APN: internet + mms
-
Quote:
ruvido
azz 70 euro????? ma siamo impazziti???
Si ma dura due anni e protegge dai danni che potrei causare (es: se mi cade e si rompe lo schermo lo sistemano)
P.S. Si, forse è troppo, ma in quel momento volevo solo andarmene dal negozio col nuovo tablet e per levarmi l' addetto dai piedi in fretta ho accettato rotfl
-
Quote:
FRAROMA
? Ma la scheda SD non è compresa di fabbrica, o mi sbaglio? Nel mio non c'è...tu l'hai comparata?
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
no, non c' era. Ne avevo una che usavo per il telefono, l' ho formattada dal tablet e ora la uso li (da 16gb), ma posso spostargli solo musica,foto e film, mentre io volevo spostargli i file da giga e giga dei giochi:(
P.S. Comunque, solo a me si scarica in fretta?
-
Quote:
Originariamente inviato da R800i
no, non c' era. Ne avevo una che usavo per il telefono, l' ho formattada dal tablet e ora la uso li (da 16gb), ma posso spostargli solo musica,foto e film, mentre io volevo spostargli i file da giga e giga dei giochi:(
P.S. Comunque, solo a me si scarica in fretta?
no come fai... I giochi sono applicazioni... È come spostare un software del pc su un hard disk esterno...
Il mio ci mette un po' a caricare, ma non so dirti quante ore.
-
Io nel mio Galaxy s2 ho la possibilità di spostare le applicazioni nella scheda sd, non vedo perchè non si possa fare anche su questo tablet.
Per quanto riguarda la batteria, i primi giorni è normale che duri poco
-
Quote:
Pianetarosso
io con versione LTE non riesco a connettermi alla rete mobile
ho una sim H3G con opzione black ed ho settato come a seguire, dove sbaglio?
Nome: 3 WEB
APN: tre.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
MMSC: h t t p://10.216.59.240:10021/mmsc (http senza spazi)
Proxy MMS: 62.13.171.3
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo autenticazione: Nessuno
Tipo APN: internet + mms
mi autoquoto; il problema era il Tipo APN su cui deve esserci "impostazione non eseguita" (avevo messo internet + mms)
a favore di questo tablet è la ricezione della rete 3G che è molto buona; dove il mio HTC One non ha rete H3G con il tablet riesco a navigare
per quanto riguarda il wifi invece è il contrario (a volte mi perde la rete dove il One rimane costantemente collegato)
-
Quote:
FRAROMA
no come fai... I giochi sono applicazioni... È come spostare un software del pc su un hard disk esterno...
Il mio ci mette un po' a caricare, ma non so dirti quante ore.
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
No, io intendevo i file aggiuntivi, quelli da più gigabite che scarichi quando avvi il gioco la prima volta: nei telefoni li mette direttamente nella scheda SD, e io volevo sapere se si può fare anche con questo tablet. Comunque a caricare anche a me ci mette molto, ma io dicevo che si scarica piuttosto velocemente ( non esageratamente ma abbastanza).
P.S. io avevo capito che JellyBean aveva tolto la possibilità di spostare le app su scheda SD come su GingerBread
2P.S. Ah, quindi i primi giorni dura poco, allora è tutto normale:)
-
Ciao pianetarosso, per fortuna hai risolto, ma mi domandavo...le impostazioni non sono automatiche?
pace e bene