CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Il mio che è come il tuo ha 8GB di spazio per le applicazioni, non sarei nemmeno come riempirli tutti! X-D L'unica cosa che puoi fare senza root è andare nelle impostazioni interne all'app e vedere se ti fa scegliere ALMENO dove mettere i dati.
    Mi spiego: applicazioni come navfree ti permettono, da dentro la app, di decidere se la mappa la vuoi scaricare nella memoria interna o nella SD, questo lo fa anche Video Unlimited.
    Vista la lentezza di molte SD (anche se dichiarate chissà quale classe) probabilmente sony non permette lo spostamento in modo che poi la gente non si lamenti per eventuali rallentamenti.
    Comunque sto aspettando l'aggiornamento uscito ieri, può anche darsi che cambino politica però,anche se fosse possibile, cerca di installarne più che puoi nella memoria interna sfruttando l'esterna per foto/video etc. ne giova la velocità di esecuzione!
    Ciaooo..

    Grazie della tua risposta Quindi tu hai la stessa mia versione 16gb wifi giusto?? Si certo è meglio che funzionino nella memoria interna lo so anche io, ma ad esempio io ci metto anche alcuni giochi che occupano tanta memoria, quindi volevo un po' magari sfruttare la microsd e vedere...
    Ma tu li hai i permesssi di root? Come hai fatto? Che guida hai usato?? (se hai usato una guida eheheh) Io come ho detto ho il firmware con la versione 4.2.2 JB..firmware .136.. Non so come mi suggerisci di procedere per ottenere i permessi di root?

    Grazie
    Ciaoo

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru
    Non ricordo dove, avevo visto una offerta della versione LTE ma con la nota: serigrafato TIM
    Qualcuno ne ha uno con questa serigrafia? Dove è sul tablet?
    Ma poi il sistema è brandizzato TIM? Quindi con problemi a ricevere gli aggiornamenti perchè prima devono essere validati e/o modificati per TIM?

    Si io ho quello pagato su mw online 499 e tim solo all'interno esternamente nessuna serigrafia.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Certo che la serigrafia TIM sulla gomma non la vedo molto semplice...sicuro che la serigrafia non sia sul vetro?
    Stavo appunto chiedendo se qualcuno ha mai visto questa fantomatica serigrafia. Certo che se fose sul vetro... bah!
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Si io ho quello pagato su mw online 499 e tim solo all'interno esternamente nessuna serigrafia.
    Ecco! OK allora la "serigrafia" non esiste.
    Però se è TIM cosa cambia da una versione "pulita"?
    La versione del firmware, il nome del modello, qualche altro codice che identifica TIM diversamente?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD
    Originariamente inviato da triplete81
    Mi sono veramente pentito di aver acquistato questo costoso tab, non si possono attaccare né hard disk né chiavette ntfs, tablet meno costosi come Asus iconia tab Android li legge tranquillamente...senza parole.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    https://www.youtube.com/watch?v=-VzIEaVNL_M

    Se porprio ti vuoi pentire fallo perchè non sei capace di usarlo X-D
    Compra un iPad che è meglio e non dare informazioni sbagliate, siamo qui per aiutarci, non per denigrare...
    Tra le altre cose provengo da un MeMoPad 10 che era un macigno, questo tablet tra form factor, durata batteria e connettività è perfetto, senza contare che si trova anche a €399 e che Sony ha rilasciato anche oggi un aggiornamento oltre che gli open source per la 4.3.
    Magari nemmeno sai che ha l'uscita HDMI tramite microusb.
    Prova a prendere il MeMo Pad HD 10 Asus a 100 euro di meno e vedi se la reattività, i materiali e l'ottimizzazione sono i soliti...


    Non capisco la tua risposta...io mi lamento del non poter collegare il mio semplice hard disk Sony con i film in alta definizione, e volendo portarli su una chiavetta non legge i ntfs x me tutto ciò é incredibile quando come scritto nel precedente post altri tablet Android meno costosi riescono a fare.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru
    Originariamente inviato da triplete81
    Si io ho quello pagato su mw online 499 e tim solo all'interno esternamente nessuna serigrafia.
    Ecco! OK allora la "serigrafia" non esiste.
    Però se è TIM cosa cambia da una versione "pulita"?
    La versione del firmware, il nome del modello, qualche altro codice che identifica TIM diversamente?

    La personalizzazione delle app all'interno ci sono tipo 15 applicazioni marchiate tim come serie a tim, q
    119 etc etc


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato triplete81 per il post:

    badmaru (20-09-13)

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    La personalizzazione delle app all'interno ci sono tipo 15 applicazioni marchiate tim come serie a tim, q
    119 etc etc
    Grazie. Roba che quindi si può rimuovere senza probemi, senza avere i permessi di root?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru
    Originariamente inviato da triplete81
    La personalizzazione delle app all'interno ci sono tipo 15 applicazioni marchiate tim come serie a tim, q
    119 etc etc
    Grazie. Roba che quindi si può rimuovere senza probemi, senza avere i permessi di root?

    No non si possono disinstallare sono di default come quelle google di Android. E il root sull'ultimo firewall sembra non si possa fare perché con i permessi di root risolverei il mio problema dell Ntfs


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato triplete81 per il post:

    badmaru (21-09-13)

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    No non si possono disinstallare sono di default come quelle google di Android. E il root sull'ultimo firewall sembra non si possa fare perché con i permessi di root risolverei il mio problema dell Ntfs
    OK, allora se non si può fare root e non si può disinstallare la robaccia, resto in attesa. Grazie.

    firewall ???
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  13. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    La personalizzazione delle app all'interno ci sono tipo 15 applicazioni marchiate tim come serie a tim, q
    119 etc etc


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Scusa, ma prima di comprarlo hai visto che è un device android e non Windows? Premesso che androi può leggere le partizioni NTF con le app dedicate, ma che ti aspettavi?
    Basta sputtanare soldi in tecnologia che non sapete usare, è così che si crea "la crisi"!!!

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy