Beh direi che è ora di smettere con gli off topic no? Questa è la sezione Xperia Z Ultra, se dovete parlare del note 3 spostatevi nella sua sezione. Ulteriori post off topic saranno sanzionati
Visualizzazione stampabile
Beh direi che è ora di smettere con gli off topic no? Questa è la sezione Xperia Z Ultra, se dovete parlare del note 3 spostatevi nella sua sezione. Ulteriori post off topic saranno sanzionati
Devo dire che problemi di batteria o surriscaldamento non ne ho avuti su Note 3, ma con alcuni formati video si..cosa che non era mai accaduta col 2..ma nulla di trascendentale..ho convertito e risolto. Come dici tu più che problemini dello smartphone direi della compatibilità con 4.3... Ho notato poi le differenze con i video di cui parlavi (ricordi?) in qualche post precedente..beh dopo la tua segnalazione ho fatto anche io caso che il Sony con x-reality attivo riproduceva i video..come dire...un pò seghettati! Possibile che non se ne siano accorti?..proprio Sony?..cosa effettivamente che col Note 3 non accade..forse i codec?..forse l' Ultra con la 4.3 che riceverà risolveranno tutti i problemini?..boh...non ci è dato di saperlo!
p.s.: vorrei chiedere scusa ai moderatori...dopo aver scritto la risposta e solo ora mi sono accorto dell' "avviso".....pardon.
salve a tutti ragazzi,oggi ho visto l xperia z ultra e devo dire che mi ha colpito parecchio,penso di prenderlo
sono possessore di note dalla prima generazione ma ancora per poco
qualcuno di voi lo vende?
altra informazione,sapete se qualche gestore lo da in abbonamento?
salve a tutti,
ho un grande problema, ho perso tutte le immagini
sony contenute nell'album.
è possibile recuperarle?
o se è possibile averle in qualche modo?
Collegalo usb al pc,e usi uno degli innumerevoli programmi che permettono di recuperare dati da hard disk,pen drive ecc.ecc....io solitamente uso recuva per windows oppure per i sistemi linux attraverso terminale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono proprietario di un Sony Xperia Z Ultra da alcuni giorni. Il colore è bianco e devo dire che sta bene. Per ora ho potuto apprezzare l'ottima qualità del display sia per quanto riguarda le foto, i video e i 2 giochi che ho provato (pes 2012 e Real Racing 3). Sembra ben costruito e solido, si maneggia abbastanza bene nonostante le dimensioni siano elevate. Il peso è ben distribuito e quasi non si sente. 2 pecche: la mancanza del flash e il comportamento dell'audio più tosto strano. La fotocamera esegue egregiamente il suo lavoro sia in video che in foto sia quando c'è una buona luce naturale sia artificiale (visto che viene dato per impermeabile fino ad 1,5 m di profondità sarei tentato a scattare alcune foto immergendo il telefono nell'acquario per riprendere i pesci che vi sono all'interno ma ho un pò di paura). La notte, come la maggior parte dei telefoni che ho visto, anche l'xperia fa quello che può.. magari per le foto ravvicinate un led male non ci stava. Non riesco a capire l'audio; ad esempio se gioco a pes 2012 sono costretto ad abbassare il volume almeno fino a metà potenza altrimenti il suono è troppo forte e un pò distorto mentre se gioco a Real Racing 3 il volume della musica è accettabile ma quello del rombo delle auto anche se settato al massimo dal gioco è più tosto basso, mentre utilizzando le cuffie in dotazione la faccenda migliora molto. Il viva voce non è molto potente mentre la sveglia si comporta egregiamente. Il microfono all'orecchio durante le telefonate è buono ma ho sentito telefoni messi meglio. I'audio sui video, siano essi da youtube oppure caricati sulla schedina SD varia come volume e qualità a seconda dei file.. qualcosa va bene qualcosa va peggio. Tutto questo utilizzando impostazioni audio tutte automatiche, mentre lavorandoci manualmente non sono riuscito a tirar fuori nulla di meglio. Credo che la volontà di fare un telefono così sottileabbia imposto l'uso di un altoparlante non eccelso. Nell'insieme per quello che l'ho pagato (non so se si possono scrivere i prezzi) direi che ho fatto un buon affare. Resto ancora col problema della connessione dati; ho l'abbonamento Wind 3gb a 9 euro al mese. Nome INTERNET WIND, ASP internet.wind tutti gli altri settaggi secondo istruzioni ma il telefono non si collega. Accanto alle lineette del campo di copertura non compare nemmeno il "tipo di connessione possibile" ossia G oppure E oppure 3G ecc. Qualcuno è in grado di navigare con l'xperia z ultra? Spero di essere abbastanza preciso nella mia modesta recenzione.
ieri ho preso la decisione...
dopo aver avuto note,note 2 , ascend mate e galaxy mega 6.3 voglio provare questo z ultra!!!
mi son stancato di samsung e della sua TW e voglio provare qualcos altro.. lumia 1520 mi piace però 580 euro sono una esagerazione, oppo n1 non mi convince.. invece z ultra l ho trovato a 350 usato di 2 mesi... credo che oggi lo prenderò,anche perchè son senza telefono.
picccolo appunto: come reattività,velocità e fluidità mi è piaciuto piu il z al note 3.