Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zentropa
guitarhero, le tue considerazioni sono una doccia fredda !!
molte delle cose che per te sono pecche o limiti, a me non frega davvero nulla, mentre altre purtroppo fanno scendere l'asticella di questo z ultra in zona corner !
conta che la cosa principale che guardo in un dispositivo è il pannello, per cui la questione display 'effetto wow' dello z ultra sicuramente mi invoglierà e non poco, ma poi ecco le pecche: modulo audio cinese da 2 euro non utilizzabile neanche per vedersi un film dal dispositivo (questa cosa è gravissima).
mancanza del led flash (per motivi di supporto su set di foto come trigger o semplicemente come torcia la luce led è comodissima, per cui altra cosa gravissima).
per me le pecche finiscono qua, perchè di avere una batteria che dura 1 giorno ci rifarò il callo. con iphone mi durava 6 ore per cui..
la fotocamera non l'ho mai usata col note 2 (inutilizzabile. qualità non commentabile). per cui anche questo lato (fotocamera cinese marcia) non mi preoccupa minimamente.
per cui come giustamente hai detto è tutto molto soggettivo. però ripeto, speaker da 2 euro e mancanza di luce led.. sono una mostruosità di cui terrò ben conto al momento della decisione finale sull'acquisto.
purtroppo il competitor note 3 mi ha fatto davvero ribrezzo. sembra di tenere in mano un clone cinese del note 2. non lo prenderei manco se costasse 100 euro.
ho il sospetto che rimarrò un altro anno col note 2.
vi farò sapere.
p.s. a proposito, ma la differenza tra il modello c6833 e c6802 è esclusivamente il modulo lte?
p.p.s come per il note 2 anche lo z ultra dopo pochi mesi dall'uscita raggiunge il prezzo più basso su cui rimane per l'intero ciclo di vita.
oggi lo si trova a 529 euro spedito. a natale toccherà i 489euro e su quella cifra si stabilizzerà.
per cui ghitarhero sei stato fortunato a venderlo a 500euro !!
p.p.p.s. ma cosa ti sei preso al posto dello zu?
Mi sembra che si stia dicendo un sacco di cavolate. Lo speaker non è una cinesata da due euro. Stiamo scherzando?!? Bah..
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
Quote:
molte delle cose che per te sono pecche o limiti, a me non frega davvero nulla, mentre altre purtroppo fanno scendere l'asticella di questo z ultra in zona corner !
conta che la cosa principale che guardo in un dispositivo è il pannello, per cui la questione display 'effetto wow' dello z ultra sicuramente mi invoglierà e non poco, ma poi ecco le pecche: modulo audio cinese da 2 euro non utilizzabile neanche per vedersi un film dal dispositivo (questa cosa è gravissima).
mancanza del led flash (per motivi di supporto su set di foto come trigger o semplicemente come torcia la luce led è comodissima, per cui altra cosa gravissima).
per me le pecche finiscono qua, perchè di avere una batteria che dura 1 giorno ci rifarò il callo. con iphone mi durava 6 ore per cui..
la fotocamera non l'ho mai usata col note 2 (inutilizzabile. qualità non commentabile). per cui anche questo lato (fotocamera cinese marcia) non mi preoccupa minimamente.
per cui come giustamente hai detto è tutto molto soggettivo. però ripeto, speaker da 2 euro e mancanza di luce led.. sono una mostruosità di cui terrò ben conto al momento della decisione finale sull'acquisto.
purtroppo il competitor note 3 mi ha fatto davvero ribrezzo. sembra di tenere in mano un clone cinese del note 2. non lo prenderei manco se costasse 100 euro.
vi farò sapere.
p.s. a proposito, ma la differenza tra il modello c6833 e c6802 è esclusivamente il modulo lte?
p.p.s come per il note 2 anche lo z ultra dopo pochi mesi dall'uscita raggiunge il prezzo più basso su cui rimane per l'intero ciclo di vita.
oggi lo si trova a 529 euro spedito. a natale toccherà i 489euro e su quella cifra si stabilizzerà.
note 3 vale di più di note 2 . Si rasenta la follia
-
Quote:
vi farò sapere.
Z ultra a 529€ ma dove?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henderos
se rispondi alle mie domande forse risponderò alle tue ! :p
-
non vedo l'ora di vedere sto z ultra !!! arghhhh.
non ce la faccio piú del note, troppo troppo piccolo.
spero che lo z ultra sia grande abbastanza. ho paura che alla fine sia piccolo pure questo, ma capisco che siamo al limite della trasportabilitá, dopodiché siamo in area borsa da passeggio..
-
io ti consiglio di privarlo prima, è veramente troppo grande..
ho il mega 6.3 io ed è bello grosso, ma il z ultra lo è ancora di piu e troppo ingombrante
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
io ti consiglio di privarlo prima, è veramente troppo grande..
ho il mega 6.3 io ed è bello grosso, ma il z ultra lo è ancora di piu e troppo ingombrante
Concordo. Il mega credo sia al limite della portabilità e lo è anche z ultra, anche se fatto male. Cornici poco ottimizzate, e troppo ampie da farlo diventare ovviamente, un pó più grande del mega.
-
ciao...stessi dubbi..forse l'oppo n1 mi ha un pò "deluso", nel senso che attendevo dalle indiscrezioni uno smartphone più "prestante", mentre mi resta il grosso dubbio tra ultra e note 3....
il fatto è che mi pesa la mancanza del flash...cavolo, uso molto le foto avendlo due bimbi e per lavoro, non mi va di avere un dispositivo inutilizzabile la sera o in un ambiente chiuso con luci artificiali...
però di contro leggevo come dii tu che le fa meglio di s4, mio attuale dispositivo..effettivamente sarebbe da capire se il sensore catturando più luce riesca in qualche modo a sopperire alal mancanza del flash...
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
Ciao a presto
Inviato dal mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da sam213
ciao...stessi dubbi..forse l'oppo n1 mi ha un pò "deluso", nel senso che attendevo dalle indiscrezioni uno smartphone più "prestante", mentre mi resta il grosso dubbio tra ultra e note 3....
il fatto è che mi pesa la mancanza del flash...cavolo, uso molto le foto avendlo due bimbi e per lavoro, non mi va di avere un dispositivo inutilizzabile la sera o in un ambiente chiuso con luci artificiali...
però di contro leggevo come dii tu che le fa meglio di s4, mio attuale dispositivo..effettivamente sarebbe da capire se il sensore catturando più luce riesca in qualche modo a sopperire alal mancanza del flash...
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
Ciao a presto
Inviato dal mio...
No impossibile, l'ha detto anche il ragazzo sopra, di notte non é usabile.
Ti ripeto (secondo me) il note 3 é meglio (motore,led,spen,batteria,luminosità schermo), dunque prenderei lo z se ci fosse almeno 100 euro di risparmio, cosa che almeno per ora non é.
L'n1 non é da considerarsi un top gamma (fotocamera esclusa), ma con la cyano ed un prezzo d'uscita di 400 sarebbe da valutare.
Se non si verificasse niente di tutto ció note 3 tutta la vita, o meglio ancora, tengo il 2 che con kernel perseus settato va come un razzo, e aspetto il4, tanto se a gennaio esce s5 vedrai che a marzo esce il note4...
Inviato dal mio...
-
mah...mi sono letto tutte le pagine..che dire, premesso che io sono stato un pirla,perchè sono passato dal note 2 al gs 4 convinto di avere tra le mani qualcosa di più snello, per poi capire che una volta andati su una certa dimensione di display, non si torna indietro, e che quindi sto cercando di vendere l's4 al volo per prendere un cosiddetto phablet, credo che alla fine opterò per il note 3
sinceramente non mi va molto... sono sotto samsung dai tempi dell's1: s1, s2, note 2 e s4...volevo qualcosa di diverso anche per provare funzioni nuove...
solo che a livello phablet, l'unica alternativa è questo sony xperia che hanno a quel che vedo sbagliato per alcuni aspetti..
l'oppo leggevo su internet, è disponibile da dicembre..io lo volevo prendere sfruttando il fatto che stiamo facendo dei lavori in cina ora, ma pare non sia disponibile fino a natale, quindi nulla..e poi sarebbe un'autentica scommessa....
il note 3 alla fine mi da una fotocamera abbastanza di livello, per essere uno smartphone, e uno schermo che, sebbene non sia un tablet 7'', è comunque interessante,
aggiungiamo poi che ho alcuni film su samsung hub che utilizzerei ancora (tanto per cambiare, cartoni dei bimbi però pagati e comprati...), una dock che essendo stata compatibile come basetta per il tv out con note 2 e ora s4 lo sarà credo anche per il note 3...insomma....quasi quasi ora mi lancio sugli stokisti...
solo una cosa non mi piace di samsung, e francamente quasi per principio, mi farebbe propendere al non acquisto: la gestione "post vendita", sia degli accessori che di quel cavolo di servizio exclusive; dunque, a distanza di sei mesi di accessori che non siano custodie per s4 nemmeno l'ombra (ditemi dove posso comprare il bracciale piuttosto che il pad o la fascia cardio...non che siano cose fondamentali, però se le pubblicizzi e poi dopo sei mesi non li trovi online, allora che cosa li pubblicizzi a fare?!
secondo, questo samsung exclusive o hai c**o e lo prendi al momento buono, oppure resti fregato..presi il note 2 e davano un tablet 7'' se prendevi l's3 (stesso periodo), poi ho preso l's4 e nulla...dopo un mese facevano la promozione che davano la memoria da 64 gb..insomma...va bene tutto ma io sarò sfigato, ma loro un pò balordi sono..visto che tra i vari modelli di soldi credo di avergliene dati...
però pazienza... mi toccherà stare ancora qualche tempo con mamma samsung..anche perchè sinceramente dopo lo scotto del s4 la prossima volta a meno che non ci siano cambiamenti epocali, non andrò a cambiare il dispositivo con il nuovo modello (lo dico tutte le volte però....)