Fino a 64gb supportati
Fino a 64gb supportati
Si fino a 64 ok
Avessi la possibilità la proverei però una 128
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Okok perfetto, allora punterò alla 64. Avrei un'altra domanda, lo schermo.del mio z ultra mi ha sempre dato problemi di touch in presenza di umidità o acqua, per fortuna mettendo la pellicola il problema è quasi sparito. Consiste nel fatto che lo schermo si preme da solo e di conseguenza diventa inutilizzabile. Per non parlare se gli finisce qualche gocciolina di sopra.. Anche voi avete riscontrato questo problema?
Ma anche voi avete riscontrato questo problema?
Qualsiasi telefono con una goccia di acqua sul display darebbe problemi
Felice possessore di questo "padellone" (ed è anche il mio primo telefono android).
Domanda... ma anche a voi mentre telefonate l'orecchio prende fuoco? Il mio scalda molto. Arriva a 37° [la batteria].
Avverto, inoltre,un fastidioso ronzio impercettibile. Ho notato che ha valori di SAR più alti, esempio, di un Note 2. Non è che ci friggiamo il cervello?
Per il resto nulla da eccepire.... ho una custodia e nella mia tracolla ci sta benissimo![]()
a me non sembra scaldare molto all orecchio...
Anche il mio é ok
Che firmware hai?
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Sinceramente non faccio telefonate che vadano oltre i 15/20 minuti e non ho notato un eccessivo riscaldamento. Invece devo dire che come ricezione sia GSM che wifi è veramente ottimo.