Visualizzazione stampabile
-
Si è molto veloce, quello che mi da un poco fastidio è il refresh dei widget quando esco da una applicazione, e inoltre mi piacerebbe mettere una mod per aumentare il volume in cuffia...
Vedrò nei prossimi giorni.
Al momento posso dire che lo preferisco al note 3 ad eccezione della fotocamera.
-
Ma veramente su tutti gli Z ultra vi è una pellicola protettiva dello schermo?
Siccome ho acquistato la bellissima cover della Casperia (aumenta di pochissimo lo spessore ed è fatta di un buon materiale rigido ma soffice al tocco) non so se applicare la pellicola compresa nella confezione.
Per il resto devo dire che il telefono è veramente bello e costruito con materiali di pregio.
L'unico problema (a parte l'assenza di flash e la qualità della fotocamera) è la tonalità del video, a mio parere un po' troppo verso il freddo (blu).
Per fortuna con l'ultimo aggiornamento firmware c'è una nuova opzione sotto display per la variazione dei colori RGB.
Che esperienze avete con l'utilizzo di una semplice matita per scrivere sullo schermo? Ho provato con una matita, una penna, la pennetta di una tavoletta wacom, con risultati deludenti.
-
si, è già applicata a caldo, davanti e dietro..
io, per sicurezza ne ho messa un altra (anzi, altre 2)
-
Sapete se esistono delle flip Cover con la finestra per vedere chi chiama e per rispondere?
-
-
Il flash poteva essere utile più che altro per essere usato come torcia. Nelle foto può andare bene per scatti da vicino, ma per il resto non è che può fare miracoli. Le foto di notte non vengono proprio male male, anzi.
Insomma credo che se ne può fare a meno.
-
ragazzi posso sapere chi di voi ha aggiornato alla versione 136?
io sto alla 290 ma ancora non mi trova nulla...
altra cosa: come si fa a sapere la nazionalità del nostro z ultra?
-
Ciao, io mi lamento moltissimo delle foto. Provengo da un note 2 le cui foto erano superlative invece con lo Z Ultta mi pare di far foto con una web cam a bassa definizione. Risultano molto sgranate, nessuno riscontra questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negro
Ciao, io mi lamento moltissimo delle foto. Provengo da un note 2 le cui foto erano superlative invece con lo Z Ultta mi pare di far foto con una web cam a bassa definizione. Risultano molto sgranate, nessuno riscontra questo problema?
Confermo, le foto sono molto rumorose quando cala la luce anche un poco. Si può fare qualcosa andando in modalità manuale e riducendo gli iso. Ma non attenderti miracoli.
È buona sul punta e scatta diurno o in certe condizioni di luce particolari tipo centro storico con luci arancio/giallo.
Comunque in automatico le foto vengono scattare a 5mpx
-
Si io lo regolo al massimo della risoluzione manualmente ma vengono male ugualmente e non capisco perchè dato che la fotocamera è la stessa del note 2 quindi sarà un problema di software? Vedo che con i video funziona benissimo invece