CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 261
Discussione:

xperia Z Ultra White. arrivato! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non saprei, a breve dovremmo ricevere la 4.4.2 vediamo cosa succede. Io avevo letto che il sensore è lo stesso dell'xperia arc, e devo dire che le foto venivano molto meglio con il vecchio sony che ho posseduto anni fa.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di Negro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vittoria RG
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altrimenti mi sa che devo tornare a samsung, peccato questo è un gran dispositivo ma non accetto di scattare foto come se avessi un giocattolo in mano. Ho scritto anche alla Sony e mi hanno risposto che magari il mio device ha un problema quindi di spedirlo in garanzia. Non credo proprio che sia il mio ad avere questo problema ma come confermate voi tutti é un problema diffuso e io amo scattare belle foto e girare preziosi video dei miei figli cogliendo l'attimo che solo un telefono può cogliere dato che lo abbiamo sempre dietro.
    IL Negro

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negro Visualizza il messaggio
    Altrimenti mi sa che devo tornare a samsung, peccato questo è un gran dispositivo ma non accetto di scattare foto come se avessi un giocattolo in mano. Ho scritto anche alla Sony e mi hanno risposto che magari il mio device ha un problema quindi di spedirlo in garanzia. Non credo proprio che sia il mio ad avere questo problema ma come confermate voi tutti é un problema diffuso e io amo scattare belle foto e girare preziosi video dei miei figli cogliendo l'attimo che solo un telefono può cogliere dato che lo abbiamo sempre dietro.
    Allora ti posso consigliare il Samsung s4. Secondo quello che potuto constatare è il più performante. Lo preferisco anche al note 3 che impasta le foto appena cala la luce. Htc one è osceno, peggio di ultra e non di poco. Iphone 5 anche ottimo ma resto del parere che s4 sia qualcosina meglio. Non ho avuto modo di provare lg g2.
    Z1 ho avuto modo di fare un confronto per qualche minuto e solo in ambiente interno in un negozio. Ancora s4 nelle mie preferenze.
    Queste sono solo mie personali considerazioni, anche se non parlo per sentito dire ma perché ho testato con mano.

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di Negro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vittoria RG
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gentile davvero. Io ho avuto un'esperienza superlativa con il note 2 ma solo per quanto riguarda la fotocamera. Quanto a touch e tutto il resto.questo z ultra si rivela eccezionale. Aspetto aggiornamento kitkat e se non cambia nulla accetterò comunque il tuo consiglio
    IL Negro

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questo ultra per componenti e prezzo va paragonato al Note 3. Anche se è molto meno tascabile. Per me il miglior display mai visto, telefono velocissimo e ottima durata della batteria, ma la mancanza del flash e l'audio troppo basso dallo speaker non mi vanno giù...

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di Negro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vittoria RG
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo esclusivamente auricolare bluetooth quella della sony quindi l'unica pecca ma grossissima resta per me la fotocamera. Questo difetto dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento dato che è identica a quella del note 2 e dato che la sony fa le fotocamere alla apple con risultati superlativi
    IL Negro

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero proprio che il nuovo fw allora possa migliorare le performance della fotocamera, anche se ho i miei dubbi

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di Negro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vittoria RG
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altrimenti venderò, sebbene samsung utilizzi materiali scadenti io ho bisogno di fare belle foto e video che conserverò tutta la vita, magari sony ha bisogno di maturare ancora un po
    IL Negro

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Noto con dispiacere che in pochi hanno questo dispositivo. In diverse catene ormai lo vendono a 399 e sarei interessato. Me lo consigliate? Oppure mi dite di lasciar perdere?
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    49
    Smartphone
    honor note 8 e lg g3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dove lo hai visto a 399 euro?comunque te lo consiglio caldamente..molti lamentano il fatto della mancanza del led flash come unico neo di questo terminale,ma almeno io non ne sento tutta questa mancanza..se voglio fare delle foto mi porto una fotocamera

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kulos90 per il post:

    capea (11-03-14)

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy