Prendilo a occhi chiusi, io mi ci trovo meglio del note 3
Prendilo a occhi chiusi, io mi ci trovo meglio del note 3
capea (11-03-14)
L audio è un po penoso,gracchia al massimo volume...ma per il resto è eccezionale..valuta le dimensioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
MarcoPolo e anche Euronics.
Il flash sinceramente è una mancanza ma non dal desistermi a comprarlo! Ma ci sta in un marsupio vero?![]()
L altro giorno da euronics l ho visto a 539 euro.magari saranno malati qui...comunque io lo tengo nella tasca dei jeans(ci tengo anche un nexus 7) comunque in un marsupio dovrebbe entrarci,ma stai attento a piegamenti sforzi e scontri...meglio una tasca di giacca o camicia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io lo uso tutto i giorni tenendolo nei jeans.. mi alzo, mi ripiego e mi rialzo tutto il giorno.. tirano un po i jeans, ma lo porto dappertutto tranquillamente..
Superofferta qvc solo oggi a 349€
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Appena aggiornato a Kitkat. Tutto sembra funzionare bene solo che ora ES File Explorer non ha più i diritti di scrittura sulla carta SD esterna. Il file explorer nativo invece sì.
A causa di questa situazione Dropsync non riesce a sincronizzare le cartelle sulla SD card e probabilmente vi sono problemi anche con altri programmi.
Purtoppo non è un bug ma una scelta di Google!!!
si può ovviare a questo problema scaricando "sd fix"
richiede provilegi di root però..
p. s: non trovi che questo kk sia piu lento rispetto a jb?
soprattutto io ho trovato un certo lag nel pulsante home
Ultima modifica di criss988; 24-03-14 alle 18:13
Ragazzi non so perche ma non riesco ad aprire il thread nella sezione giusta, scusate se sono venuto direttamente qui.. praticamente regalo 2 cover per questo device nella zona di Milano, consegna a mano.. scusate ancora