Prendilo a occhi chiusi, io mi ci trovo meglio del note 3
Visualizzazione stampabile
Prendilo a occhi chiusi, io mi ci trovo meglio del note 3
L audio è un po penoso,gracchia al massimo volume...ma per il resto è eccezionale..valuta le dimensioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
MarcoPolo e anche Euronics.
Il flash sinceramente è una mancanza ma non dal desistermi a comprarlo! Ma ci sta in un marsupio vero? :D
L altro giorno da euronics l ho visto a 539 euro.magari saranno malati qui...comunque io lo tengo nella tasca dei jeans(ci tengo anche un nexus 7) comunque in un marsupio dovrebbe entrarci,ma stai attento a piegamenti sforzi e scontri...meglio una tasca di giacca o camicia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io lo uso tutto i giorni tenendolo nei jeans.. mi alzo, mi ripiego e mi rialzo tutto il giorno.. tirano un po i jeans, ma lo porto dappertutto tranquillamente..
Superofferta qvc solo oggi a 349€
Appena aggiornato a Kitkat. Tutto sembra funzionare bene solo che ora ES File Explorer non ha più i diritti di scrittura sulla carta SD esterna. Il file explorer nativo invece sì.
A causa di questa situazione Dropsync non riesce a sincronizzare le cartelle sulla SD card e probabilmente vi sono problemi anche con altri programmi.
Purtoppo non è un bug ma una scelta di Google!!!
si può ovviare a questo problema scaricando "sd fix"
richiede provilegi di root però..
p. s: non trovi che questo kk sia piu lento rispetto a jb?
soprattutto io ho trovato un certo lag nel pulsante home
Ragazzi non so perche ma non riesco ad aprire il thread nella sezione giusta, scusate se sono venuto direttamente qui.. praticamente regalo 2 cover per questo device nella zona di Milano, consegna a mano.. scusate ancora