Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioPro6398
Ragazzi chiedo qui visto che vedo che ci sono tanti utenti di questo terminale... Io vorrei acquistarlo, ma prima avrei qualche dubbio:
1) giocando, scalda tanto? Ha micro lag? Perché ho letto così in una recensione, ma chiedo conferma a voi.
2) la batteria com'è?
3) leggo commenti negativi su kitkat, a che ora mi dovrei fermare? 4.3?
Grazie in anticipo alle risposte
Il mio uso è sia lavorativo sia ludico. Io gioco spesso a fifa e non noto che si scaldi. La batteria è ottima, quasi al livello del note2. Con l'ultimo aggiornamento del kitkat di pochi giorni fa non ho notato problemi. Io te lo consiglio, considera che è molto grande ma è anche molto sottile.
-
non lagga, è uno dei dispositivi che laggano meno in assoluto..
la batteria è molto buona
io ti consiglio di rimanere sulla 4.3, piu reattiva e veloce
-
Ah si e non lagga praticamente mai. E veramente un device bellissimo mai capito perché ha uno schermo grande, non ha il flash e non ha un audio potente (causa membrana impermeabile)
-
Grazie a tutti, si vede che al momento di quella recensione avranno avuto software non definitivo o alle prime release. Per la grandezza non è un problema, sono alto 192 e ho le mani da giocatore di basket hahhahahahahhaha. E un ultima domanda, con l acqua di mare si rovina? Anche se dopo lo lavo con acqua dolce?
-
Io ho provato solo con acqua dolce. Dicono che resista anche con acqua salata solo che bisogna lavarlo con acqua dolce subito dopo.. Mah!
-
l importante è che lo sciacqui subito con acqua dolce in quanto il sale corrode..
-
Ok grazie mille delle dritte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ottimo terminale davvero un top del mercato
Te lo consiglio, lags!?! Non ne esistono con.la 4.3 qualcosina con KK
-
Ok, domani dovrei andarlo a prendere a 400 eurozzi, vi farò sapere sicuramente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ottimo attendiamo recensione