Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ottimo attendiamo recensione
Allora, per impegni non sono andato, andrò questo lunedì. Comunque con pochi minuti di chiamate, musica, qualche gioco, tanto Whatsapp e app, quanto durerebbe la batteria?
-
Quote:
GioPro6398
Allora, per impegni non sono andato, andrò questo lunedì. Comunque con pochi minuti di chiamate, musica, qualche gioco, tanto Whatsapp e app, quanto durerebbe la batteria?
Arrivi a sera!
-
Quote:
GioPro6398
Tranquillamente tutto il giorno
-
dato che non so mai stare fermo, l altro giorno ho provato un gflex per qualche minuto e mi è piaciuto...
voi che mi dite? conviene fare il passaggio?
l unica cosa che ho notato è che il z ultra è piu reattivo e veloce..
-
Quote:
criss988
dato che non so mai stare fermo, l altro giorno ho provato un gflex per qualche minuto e mi è piaciuto...
Molto bello ma.. E più spesso, ha uh na batteria molto più performante ma ha un display hd e non full hd, non è waterproof ed è più piccolo.
-
Quote:
criss988
No comment!
Come fai a scendere di misura!?
Poi la qualità video!?!
-
infatti non saprei cosa fare... alla fine mi terrò questo che va alla grande!
-
Ecco bravo tra altro ho fatto UB e doomkernel....adesso vola quasi 37000 di antutu
-
Comprato oggi. Schermo fantastico, veramente spazioso e definito! Design da urlo, sottile,ed elegante. Io l ho preso bianco, insieme a una dock, visto che lo sportellino della porta micro usb non mi ispira troppa resistenza nel lungo tempo. Mi sa che soby l ha fatta apposta per farci comprare le dock...
-
Quote:
GioPro6398
Comprato oggi. Schermo fantastico, veramente spazioso e definito! Design da urlo, sottile,ed elegante. Io l ho preso bianco, insieme a una dock, visto che lo sportellino della porta micro usb non mi ispira troppa resistenza nel lungo tempo. Mi sa che soby l ha fatta apposta per farci comprare le dock...
...o il cavo magnetico!