Preso.Nero.vengo da Galaxy Tab 2 p3100.Un altro pianeta!!!!Sottilissimo e leggero.Brava Sony.
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Preso.Nero.vengo da Galaxy Tab 2 p3100.Un altro pianeta!!!!Sottilissimo e leggero.Brava Sony.
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta per fare il root. Ho la 4.4.2 kit kat e mai effettuato alcuno sblocco
Se sblocchi il bootloader puoi rootare KK altrimenti devi fare downgrade a jb prima
Leggiti le guide e chiedi se non capisci nelle discussioni dedicate
Ragazzi scusate ma come si fanno ad avere i 2 shortcut nella lock screen invece della "singola" fotocamera in basso? Dal menù "sicurezza" ho già abilitato la voce "widget" ma rimane sempre la singola fotocamera. Ovviamente questa news è dopo aver installato KK...
Anche io finalmente da pochi giorni sono un nuovo possessore dello Z Ultra! Faccio subito una domanda, dopo l'aggiornamento dalla 4.2.2 alla 4.4.2 avete fatto un ripristino o no? Io avevo installato poca roba dato che era da un giorno che lo avevo quindi non ho resettato niente. Per la batteria comunque mi aspettavo di meglio, sarà che vengo dal note 2 e che in questi giorni lo sto usando molto lo z ultra ma devo dire che consuma abbastanza....
puoi anche.non farlo il ripristino,ma è cobsigliato...
cmq si,il note 2 dura di piu
Be alla fine con l'uso normale come facevo col note 2 devo dire che l'autonomia è uguale se non un filo migliore. è nell'uso intenso che consuma di più. Ho appena "scoperto" che esiste la versione Google play quindi con android stock, tanto che è già uscita anche la versione 4.4.3 sapete se c'è la rom installabile con l'italiano? Non dovrebbe essere male in versione Google pura....
Io uso la CM11 di FXP e mi trovo da dio
Il kernel é un Pimped