Ragazzi scusate, una curiosità, ma voi avete cover o pellicole? vale la pena comprarle? so che il dispaly è un gorilla glass 3... non ci dovrebbero essere problemi se si sta attenti..giusto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, una curiosità, ma voi avete cover o pellicole? vale la pena comprarle? so che il dispaly è un gorilla glass 3... non ci dovrebbero essere problemi se si sta attenti..giusto?
Io ho sia cover in gomma trasparente che una a libro, ma dato che l'ho preso usato (praticamente nuovo) da un ragazzo mi ha dato lui assieme al telefono le 2 cover e anche una pellicola che ho messo sullo schermo.
Poi solitamente se sono a casa sul divano cavo la cover, è troppo comodo e bello al tatto così sottile e grande che con la cover perde un sacco hehe.
Comunque ho scoperto perché il mio non si è aggiornato, è un modello C6833 ovvero il modello LTE Internazionale e per la mia versione non è ancora disponibile il firmware 4.4.4 purtroppo non so se si possa installare una versione italiana o europea a questo punto.... spero esce e presto, in effetti il telefono è un modello che non viene norlamente venduto, è di quelli per le dimostrazioni (almeno sulla scatola è indicato not for sale demo only) infatti il ragazzo lo ha avuto direttamente da sony dato che commercia in cellulari.
Bo spero esca presto l'aggiornamento anche per il mio..... adesso è alla 4.4.2
il mio si è aggiornato alla 4.4.4 - ragazzi ora lo provo..vi varrò sapere. Grazie di tutto :)
Ho trovato il firmware della versione 4.4.4 anche per il mio modello ma per installarlo ho usato flashtools quindi l'ho resettato del tutto. Adesso reinstallo un po' di roba e vediamo come va.
Io uso la CM11 ed é fantastica e molto più reattiva
Gnomopol se fai robot poi metti il firmware che vuoi
Io uso cover in tpu e niente proteggi schermo
Mi sto abituando alle dimensioni :-D. Il telefono é spettacolare. Le foto non sono cosí malvage
Ragazzi ho notato che il touch é parecchio sensibile, se ci sono molte ditate sopra fa come se impazzisce. C'é un menù dove regolare la sensibilità o é normale?
Uhm...non so il mio é ok
Boh forse é stato un caso...
su xda ci sono svariati 3d che riportando questo problema.... io sulla 4.2.2 lo avevo fortemente..con l ultima 4.3 e 4.4 si era ridotta la cosa..
cmq su xda trovi l apk che dovrebbe "risolvere"