in tasca si porta..ma.male...
quando ti chini i pantaloni tirano eh..
Visualizzazione stampabile
in tasca si porta..ma.male...
quando ti chini i pantaloni tirano eh..
Il reparto fotocamera secondo me è proprio il tallone d'Achille, non fa foto completamente da buttare, ma meglio non fare paragoni con S4 e soci. Ma anche con S3 il confronto non regge. Se ti accontenti può andare, rimani deluso se hai in mente le foto che scattano altri device.
Tornato ora da saturn. Niente da fare il prezzo era 299 ma il tel era ricondizionato. Il commesso é stato molto gentile e me l'ha fatto provare x molto tempo. La fotocamera effettivamente è proprio il punto debole. Poi nn capisco perché tanta cornice rispetto allo skermo. Cmq ho desistito aveva un piccolo graffio sul retro... il tel é bello ma le dimensioni sono cmq titaniche😊
Ragazzi l'ho rivisto bianco. 299 di esposizione ma non ha nemmeno un graffio.. sono indeciso diamine...dovrei girare sempre con il borsello. Ma come non innamorasi di quello skermo??
Io ho il modello bianco e devo dire che è fantastico sia esteticamente che come prestazioni. Poi si non ha una gran videocamera ma a prestazioni e schermo una favola!
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Idwm e dopo un po ti abitui delle dimensioni adesso lo uso accoppiato al sw2 fantastico
Lo provo mal che vada me lo tengo ome tablet
Ragazzi preso..che dire bellissimo...delle misure onestamente non me ne frega più di tanto. Ora sta facendo gli aggiornamenti all'ultimo android...299 bianco è stato un vero affare. Utilizzerò il borsello, ma in tasca nei pantaloni larghi ho visto che ci va. il tel cmq ha una risoluzione stupenda. anltro che note 3.
Mi puoi dire se ti si aggiorna alla.4.4.4 o solo fino alla 4.4.2 come il mio?
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
si appena finisce ti dico. pensa che ci stava la 4.2 ora ha messo la 4.3 ed ora sta facendo l'altro..vedremo
Ragazzi scusate, una curiosità, ma voi avete cover o pellicole? vale la pena comprarle? so che il dispaly è un gorilla glass 3... non ci dovrebbero essere problemi se si sta attenti..giusto?
Io ho sia cover in gomma trasparente che una a libro, ma dato che l'ho preso usato (praticamente nuovo) da un ragazzo mi ha dato lui assieme al telefono le 2 cover e anche una pellicola che ho messo sullo schermo.
Poi solitamente se sono a casa sul divano cavo la cover, è troppo comodo e bello al tatto così sottile e grande che con la cover perde un sacco hehe.
Comunque ho scoperto perché il mio non si è aggiornato, è un modello C6833 ovvero il modello LTE Internazionale e per la mia versione non è ancora disponibile il firmware 4.4.4 purtroppo non so se si possa installare una versione italiana o europea a questo punto.... spero esce e presto, in effetti il telefono è un modello che non viene norlamente venduto, è di quelli per le dimostrazioni (almeno sulla scatola è indicato not for sale demo only) infatti il ragazzo lo ha avuto direttamente da sony dato che commercia in cellulari.
Bo spero esca presto l'aggiornamento anche per il mio..... adesso è alla 4.4.2
il mio si è aggiornato alla 4.4.4 - ragazzi ora lo provo..vi varrò sapere. Grazie di tutto :)
Ho trovato il firmware della versione 4.4.4 anche per il mio modello ma per installarlo ho usato flashtools quindi l'ho resettato del tutto. Adesso reinstallo un po' di roba e vediamo come va.
Io uso la CM11 ed é fantastica e molto più reattiva
Gnomopol se fai robot poi metti il firmware che vuoi
Io uso cover in tpu e niente proteggi schermo
Mi sto abituando alle dimensioni :-D. Il telefono é spettacolare. Le foto non sono cosí malvage
Ragazzi ho notato che il touch é parecchio sensibile, se ci sono molte ditate sopra fa come se impazzisce. C'é un menù dove regolare la sensibilità o é normale?
Uhm...non so il mio é ok
Boh forse é stato un caso...
su xda ci sono svariati 3d che riportando questo problema.... io sulla 4.2.2 lo avevo fortemente..con l ultima 4.3 e 4.4 si era ridotta la cosa..
cmq su xda trovi l apk che dovrebbe "risolvere"
Ragazzi scusate perché non iniziamo ad aprire discussioni dedicate invece di scrivere sempre qua.
E arrivata ora di chiudere qua e continuare altrove.