Allora, per impegni non sono andato, andrò questo lunedì. Comunque con pochi minuti di chiamate, musica, qualche gioco, tanto Whatsapp e app, quanto durerebbe la batteria?
Visualizzazione stampabile
dato che non so mai stare fermo, l altro giorno ho provato un gflex per qualche minuto e mi è piaciuto...
voi che mi dite? conviene fare il passaggio?
l unica cosa che ho notato è che il z ultra è piu reattivo e veloce..
infatti non saprei cosa fare... alla fine mi terrò questo che va alla grande!
Ecco bravo tra altro ho fatto UB e doomkernel....adesso vola quasi 37000 di antutu
Comprato oggi. Schermo fantastico, veramente spazioso e definito! Design da urlo, sottile,ed elegante. Io l ho preso bianco, insieme a una dock, visto che lo sportellino della porta micro usb non mi ispira troppa resistenza nel lungo tempo. Mi sa che soby l ha fatta apposta per farci comprare le dock...
Preso.Nero.vengo da Galaxy Tab 2 p3100.Un altro pianeta!!!!Sottilissimo e leggero.Brava Sony.
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta per fare il root. Ho la 4.4.2 kit kat e mai effettuato alcuno sblocco
Se sblocchi il bootloader puoi rootare KK altrimenti devi fare downgrade a jb prima
Leggiti le guide e chiedi se non capisci nelle discussioni dedicate
Ragazzi scusate ma come si fanno ad avere i 2 shortcut nella lock screen invece della "singola" fotocamera in basso? Dal menù "sicurezza" ho già abilitato la voce "widget" ma rimane sempre la singola fotocamera. Ovviamente questa news è dopo aver installato KK...
Anche io finalmente da pochi giorni sono un nuovo possessore dello Z Ultra! Faccio subito una domanda, dopo l'aggiornamento dalla 4.2.2 alla 4.4.2 avete fatto un ripristino o no? Io avevo installato poca roba dato che era da un giorno che lo avevo quindi non ho resettato niente. Per la batteria comunque mi aspettavo di meglio, sarà che vengo dal note 2 e che in questi giorni lo sto usando molto lo z ultra ma devo dire che consuma abbastanza....
puoi anche.non farlo il ripristino,ma è cobsigliato...
cmq si,il note 2 dura di piu
Be alla fine con l'uso normale come facevo col note 2 devo dire che l'autonomia è uguale se non un filo migliore. è nell'uso intenso che consuma di più. Ho appena "scoperto" che esiste la versione Google play quindi con android stock, tanto che è già uscita anche la versione 4.4.3 sapete se c'è la rom installabile con l'italiano? Non dovrebbe essere male in versione Google pura....
Io uso la CM11 di FXP e mi trovo da dio
Il kernel é un Pimped
Se qualcuno vuole vendo il mio :) nel mercatino! Scusate!
segnalo che ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.4 a quello della mia ragazza. Non ho notato però differenze dalla versione precedente
Ma l'aggiornamento ti è stato notificato dal telefono o haibfatto manualmente un flash? Io ancora non ho ricevuto niente...
Confermo.Tutto tramite centro aggiornamento di Sony
Io ho provato dalle impostazioni e non trova nessun aggiornamento. In questi giorni ha aggiornato solo delle applicazioni. Se uso PCcompanion anche quello.dice.che è aggiirnato
Dalle mie parti ce ne sono di usati a € 250 di pochi mesi. L'ho anche trovato nuovo a 270 consegnato. Vale ancora la pena comprarlo?
Non mi darebbero fastidio i problemi audio o le foto così così, ma il fatto che non sia scrivibile la microsd, mi pare un punto cruciale. Dove salvi foto, dati del navigatore e giochi pesanti con soli 16GB ?
il root risolve, ma si perde la garanzia?
Io sono molto soddisfatto del telefono con la CM11 M8
Ad oggi non mi notifica nessun aggiornamento.... Strano mi pare di capire che quasi tutti lo abbiano aggiornato alla 4.4.4 o sbaglio?
Anche io sto valutando seriamente di comprare questo telefono per sostituire il mio Nexus 7 lte in quanto mi sono stufato di tenere un cellulare per le chiamate e un tablet per tutto il resto oltre che a tenere due sim vorrei un dispositivo che può fare tutto e devo dire che questo xperia z ultra mi attira anche per la consistente diminuzione di prezzo che ha avuto ultimamente. Ti posso chiedere dove l'hai trovato a 270 euro consegnato? Sul web ho trovato due o tre negozi che lo danno all'incirca a quel prezzo ma sembrano non essere affidabili leggendo le opinioni su internet. Altrimenti da 300 euro in su si trovano su negozi affidabili garanzia Europa.
Ancora nessun aggiornamento per il mio z.ultra.... Ma.....
Salve a tutti. Vorrei passare da un s4 a questo phablet della Sony. Me lo consigliate? Della fotocamera nn sono particolarmente interessato, faccio foto normali, ma uso molto il tel x leggere e navigare. Mi spaventano molto le dimensioni. Onestamente é molto ingombrante? Rischio di girare a vita con il borsello? Ditemi voi, al negozio l'ho visto ed é molto sottile ma la grandezza mi spaventa un pochino. Con una mano si riesce ad usare whatsapp? Attendo risposte. Grazie. Ale
con una mano io lo usavo...ma è impossibile praticamente...
come velocità è mooolto avanti a s4..
ci guadagneresti in tutto meno che in fotocamera e nel reparto audio ..
Ma voi lo portate tranquillante in tasca?
Sono deciso. Oggi penso di andarlo a comprare. Ultima domanda, non me ne vogliate, ma la fotocamera é tanto brutta? Dall's4 avrei qualche trauma?☺ non faccio tantissime foto, però non vorrei non riuscire a fare anche quelle poche che faccio...
Rimarrai molto deluso delle foto, specie se avevi un S4. Magari fuori con tanta luce non ci sono problemi, ma già a casa le foto iniziano a essere scadenti