Visualizzazione stampabile
-
In effetti premendo il tasto home noto una specie di brevissimo flash bianco prima di passare alla schermata del telefono.
Mi sembra che succeda anche in altri casi, lanciando qualche applicazione.
Che si tratti di un effetto voluto...?
Altro problema è che ho dovuto installare una nuova versione di flash. Dolphin per fortuna mi ha indicato automaticamente cosa fare.
Comunque la scelta di rendere la SD card esterna non accessbile all'utente è semplicemente folle.
Ora per esempio se devo copiare dei file musicali via wifi dal mio PC desktop al Sony devo prima copiare con ES explorer dal PC su una directory della memoria interna (File Commander non supporta la rete) e successivamente solo con File commander trasferire sulla carta esterna!!
-
mi spieghi per cortesia come hai fatto a far funzionare il flash player?
-
-
grazie mille, mi serviva proprio, poi dolphin è un gran bel browser
-
il telefono per me è fantastico, ma la fotocamera comprime troppo le foto, il note2 sinceramente fa foto migliori
qualcuno riscontra il mio stesso giudizio? 8megapixel e le foto hanno un peso di circa 1,5 mb col note erano oltre i 3mb
-
lasciamo perdere questo tasto... le foto fanno proprio pena!
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
lasciamo perdere questo tasto... le foto fanno proprio pena!
è molto strano infatti che ci sia una compressione così elevata, speravo infatti di trovare la classica impostazione normale/fine/superfine ma nulla :-(
-
usate software alternativi per fare foto :)
io uso la supercamera di lenovo:cool:
-
io uso a better camera... qualcosa migliora, ma sempre una ciofeca rimangono..
-
Buona sera o buona mattina ragazzi :D scusate.se riapro questa discussione ma avrei un quesito da porvi (oltre al fatto di pensare d essere l'unico ad avere notato la scarsissima risoluzione delle foto) volevo.chiedervi che Micro sd supporta lo z ultra, per ora ho una 32 ma avrei la possibilità di avere o una 64 o una 128gb. A me sinceramente interesserebbe la compatibilità da 128 da così sistemarmi a VITA! Ma non vorrei fare la spesa per poi non usarla.. Qualcuna sa qualcosa in merito? Grazie mille
-
-
Si fino a 64 ok
Avessi la possibilità la proverei però una 128
-
Okok perfetto, allora punterò alla 64. Avrei un'altra domanda, lo schermo.del mio z ultra mi ha sempre dato problemi di touch in presenza di umidità o acqua, per fortuna mettendo la pellicola il problema è quasi sparito. Consiste nel fatto che lo schermo si preme da solo e di conseguenza diventa inutilizzabile. Per non parlare se gli finisce qualche gocciolina di sopra.. Anche voi avete riscontrato questo problema?
-
Quote:
renydark
Okok perfetto, allora punterò alla 64. Avrei un'altra domanda, lo schermo.del mio z ultra mi ha sempre dato problemi di touch in presenza di umidità o acqua, per fortuna mettendo la pellicola il problema è quasi sparito. Consiste nel fatto che lo schermo si preme da solo e di conseguenza diventa inutilizzabile. Per non parlare se gli finisce qualche gocciolina di sopra.. Anche voi avete riscontrato questo problema?
Secondo me il problema è dato dal fatto che ha una sensibilità maggiore per poter funzionare con la penna e la matita.
Parere personale
-
Ma anche voi avete riscontrato questo problema?
-
Qualsiasi telefono con una goccia di acqua sul display darebbe problemi
-
Felice possessore di questo "padellone" (ed è anche il mio primo telefono android).
Domanda... ma anche a voi mentre telefonate l'orecchio prende fuoco? Il mio scalda molto. Arriva a 37° [la batteria].
Avverto, inoltre,un fastidioso ronzio impercettibile. Ho notato che ha valori di SAR più alti, esempio, di un Note 2. Non è che ci friggiamo il cervello?
Per il resto nulla da eccepire.... ho una custodia e nella mia tracolla ci sta benissimo ;)
-
a me non sembra scaldare molto all orecchio...
-
Anche il mio é ok
Che firmware hai?
-
Sinceramente non faccio telefonate che vadano oltre i 15/20 minuti e non ho notato un eccessivo riscaldamento. Invece devo dire che come ricezione sia GSM che wifi è veramente ottimo.
-
Quote:
luca_vivi
Anche il mio é ok
Che firmware hai?
14.3.A.0.681
Comunque io il ronzio lo sento sempre...non è fastidiosissimo ma vorrei sapere cosa è.
-
Quote:
Aristotele
14.3.A.0.681
Comunque io il ronzio lo sento sempre...non è fastidiosissimo ma vorrei sapere cosa è.
Kk quindi...non so prova a fare downgrade alla. 136 è vedi se migliora
-
Il 7 di aprile uscirà un nuovo aggiornamento di kk che dovrebbe mettere a posto un po di cose
-
Quote:
luca_vivi
Il 7 di aprile uscirà un nuovo aggiornamento di kk che dovrebbe mettere a posto un po di cose
Abbiamo una fonte?
-
su xda ho letto di un ragazzo che addirittura già l ha fatto via PCC
-
Quote:
aerofabrio
Abbiamo una fonte?
Hdblog quindi fonte certa
-
Quote:
criss988
su xda ho letto di un ragazzo che addirittura già l ha fatto via PCC
Vediamo quando esce la nut prerooted
-
Si io l'ho appena.acquistato e.direi che è molto bello e particolare!le scritte in generale e.le.icone.sono.1po'piccole e nn riesco a.salvare. I file.di excel con officesuite o.kingsoffice su sd card. Esterna però tutto sommato. Sono soddisfatto!
-
installato proprio poco fa l aggiornamento. 757...
di antutu fa circa 35.000 ma rispetto alla vecchia 4.3/4.2.2 non ci siamo... il sistema è piu lento e si nota.
rispetto alla prima versione di kk la differenza si nota, ma sinceramente non mi piace granché...
sono un po amareggiato, credevo che andando avanti le cose migliorassero, e non il contrario..
lo tengo massimo una settimana, poi ritorno alla 4.3
-
Ragazzi chiedo qui visto che vedo che ci sono tanti utenti di questo terminale... Io vorrei acquistarlo, ma prima avrei qualche dubbio:
1) giocando, scalda tanto? Ha micro lag? Perché ho letto così in una recensione, ma chiedo conferma a voi.
2) la batteria com'è?
3) leggo commenti negativi su kitkat, a che ora mi dovrei fermare? 4.3?
Grazie in anticipo alle risposte
-
Quote:
GioPro6398
Ragazzi chiedo qui visto che vedo che ci sono tanti utenti di questo terminale... Io vorrei acquistarlo, ma prima avrei qualche dubbio:
1) giocando, scalda tanto? Ha micro lag? Perché ho letto così in una recensione, ma chiedo conferma a voi.
2) la batteria com'è?
3) leggo commenti negativi su kitkat, a che ora mi dovrei fermare? 4.3?
Grazie in anticipo alle risposte
Il mio uso è sia lavorativo sia ludico. Io gioco spesso a fifa e non noto che si scaldi. La batteria è ottima, quasi al livello del note2. Con l'ultimo aggiornamento del kitkat di pochi giorni fa non ho notato problemi. Io te lo consiglio, considera che è molto grande ma è anche molto sottile.
-
non lagga, è uno dei dispositivi che laggano meno in assoluto..
la batteria è molto buona
io ti consiglio di rimanere sulla 4.3, piu reattiva e veloce
-
Ah si e non lagga praticamente mai. E veramente un device bellissimo mai capito perché ha uno schermo grande, non ha il flash e non ha un audio potente (causa membrana impermeabile)
-
Grazie a tutti, si vede che al momento di quella recensione avranno avuto software non definitivo o alle prime release. Per la grandezza non è un problema, sono alto 192 e ho le mani da giocatore di basket hahhahahahahhaha. E un ultima domanda, con l acqua di mare si rovina? Anche se dopo lo lavo con acqua dolce?
-
Io ho provato solo con acqua dolce. Dicono che resista anche con acqua salata solo che bisogna lavarlo con acqua dolce subito dopo.. Mah!
-
l importante è che lo sciacqui subito con acqua dolce in quanto il sale corrode..
-
Ok grazie mille delle dritte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ottimo terminale davvero un top del mercato
Te lo consiglio, lags!?! Non ne esistono con.la 4.3 qualcosina con KK
-
Ok, domani dovrei andarlo a prendere a 400 eurozzi, vi farò sapere sicuramente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ottimo attendiamo recensione