Visualizzazione stampabile
-
già che ci siamo..mi scuso per l'ot eventuale...ma che differenza c'è tra ita e europa in termini PRATICI di eventuale gestione di assistenza e relativa garanzia?
ripeto, leggendo il post sopra, lasciamo perdere il discorso exclusive ed eventuali promozioni italiane....
-
Quote:
Originariamente inviato da sam213
ciao...stessi dubbi..forse l'oppo n1 mi ha un pò "deluso", nel senso che attendevo dalle indiscrezioni uno smartphone più "prestante", mentre mi resta il grosso dubbio tra ultra e note 3....
il fatto è che mi pesa la mancanza del flash...cavolo, uso molto le foto avendlo due bimbi e per lavoro, non mi va di avere un dispositivo inutilizzabile la sera o in un ambiente chiuso con luci artificiali...
però di contro leggevo come dii tu che le fa meglio di s4, mio attuale dispositivo..effettivamente sarebbe da capire se il sensore catturando più luce riesca in qualche modo a sopperire alal mancanza del flash...
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Sono indeciso tra note 3, oppo n1, e z ultra, penso che i prezzi verso natale saranno l'ago della bilancia...
Ciao a presto
Inviato dal mio...
Sembra ma al buio s4 è migliore
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sam213
già che ci siamo..mi scuso per l'ot eventuale...ma che differenza c'è tra ita e europa in termini PRATICI di eventuale gestione di assistenza e relativa garanzia?
ripeto, leggendo il post sopra, lasciamo perdere il discorso exclusive ed eventuali promozioni italiane....
La differenza sta
Nella tempistica di assistenza per il prodotto
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
a chi vuole prendersi il note 3 consiglio di dare uno sguardo alla questione knox... una grande limitazione per chi ama il modding...
-
Quote:
Originariamente inviato da criss988
a chi vuole prendersi il note 3 consiglio di dare uno sguardo alla questione knox... una grande limitazione per chi ama il modding...
L'ho visto, grossa merdata da parte di samsung, si sta applellando sempre di più, anche per questo vorrei un'alternativa...
Inviato dal mio...
-
Tornate "in topic". Grazie
-
Volevo esporre una domanda a tutti i possessori di ULTRA..ma forse in generale di Xperia...: non esiste un sito o qualsiasi cosa di ufficiale dove controllare se ci sono aggiornamenti software disponibili o consultare anche quelli passati?...ad esempio in stile "SAMFIRMWARE" che noi tutti conosciamo. So che quest' ultimo non è proprio ufficiale (o almeno così dicono) ma se non altro è sempre tutto disponibile.
Lo dico perchè non c'è modo di verificare eventuali aggiornamenti se non accendendo il PC e cercando nei vari blog e siti vari...
Nella quasi certezza che sono io a non aver trovato nulla rivolgo a voi questa domanda/perplessità...
Grazie a coloro che vorranno rispondere.
-
ebbene eccomi qua.
OGGI HO VISTO LO Z ULTRA !!
orrore !! sgomento!! amarezza !! delusione !! GIRAMENTO DI PELOTAS !!!
lo aspettavo assieme al note 3 da oltre 6 mesi. le aspettative erano immense, come immenso è il suo display.
molto semplicemente e brevemente le cose stanno così:
ottimo feeling tattile. tenere in mano lo z ultra risulta più comodo del note 2. lo schermo è fenomenale perchè hanno ottimizzato il 1080p come un tablet, per cui all'interno si ha una griglia di visualizzazione molto più ampia rispetto a tutti gli altri smartphone. la fedeltà e la riproduzione delle immagini è molto superiore rispetto a note 2 e note 3 che operano a livello di bilanciamento del bianco in maniera totalmente distruttiva.
fin qui tutto meraviglioso, ma da qui in poi inizia il disastro.
il comparto audio è qualcosa di scandaloso. ero all'interno di un negozio silenzioso ho messo alcuni video di youtube e praticamente non si sentiva nulla.
l'audio rimbomba all'interno della scocca e fa effetto grotta. non ci sono parole.. un dispositivo top class come lo z ultra e ha un modulo speaker che neanche un cellulare da 9,90 euro. inammissibile.
altro mistero sono i video su youtube. ovviamente ero collegato via wifi e la qualità era impostata su alta definizione ma i video si vedevano da schifo. scusate, mi trovo ad un meeting o ad una presentazione e voglio far vedere il mio portfolio ad un cliente che impressione si fa vedendo tale schifezza??
qualcuno può confermarmi quindi sta storia dei video su youtube che si vedono male?? specifico che sullo z ultra che ho provato non c'era l'ultima versione di youtube ma dubito che il problema sia per quello, anche perchè il video demo stesso all'interno della memoria dello z si vedeva maluccio. insomma, a livello foto un vero portento, ma i video li riproduce peggio del note 2. molto molto grave.
se a tutto questo ci aggiungiamo la luce led mancante, la durata della batteria dimezzata (rispetto a note 2) e la mancanza delle funzionalità wacom della s-pen, non so quanto questo meraviglioso smartphone sia ancora da considerarsi meraviglioso.
sono davvero incavolato. lo desideravo tantissimo e oggi dopo solo un'oretta di prove ho visto che non è sta meraviglia che mi aspettavo.
il problema è che anche il note 3 mi ha deluso..
-
HTC max? Vero che non ha la sua pena o qualche surrogato come lo z ultra, ma 5.9'' e pare promettere bene no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam213
HTC max? Vero che non ha la sua pena o qualche surrogato come lo z ultra, ma 5.9'' e pare promettere bene no?
se non prendo lo z ultra di certo il candidato è il note 3, altro che htc max.
il note 3 da un punto di vista gestionale è praticamente un pc. ha un sistema multiwindows che fa impallidire qualsiasi altro device attualmente sul mercato.
ciò che non mi piace del note 3 è che ha mantenuto le identiche dimensioni del note 2. se fosse stato almeno di 6 pollici sarebbe stato il top.
aspetto di trovare note 3 e z ultra assieme per fare un confronto diretto e poi sceglierò, ma dopo la batosta avuta oggi con le enormi pecche dello z ultra, il note 3 sembra proprio che sarà il favorito.
non che sia una pena prenderlo, anzi, come ho detto rispetto al note 2 dal punto di vista dell'utilizzo logistico il note 3 è qualcosa di meraviglioso. finalmente doppia finestra con lo stesso applicativo, richiami multitasking all'interno del multiwindows, finestre in background operative e costantemente richiamabili, ogni tipologia di air gesture e viewing, il tutto senza mai un minimo impuntamento. insomma, da questo punto di vista il note 3 è un'autentica belva, peccato solo che come pannello abbia le stesse dimensioni del note 2.
vabbò, ce ne si farà una ragione ! :)