CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Consiglio e pareri su acquisto Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Eh lo so infatti anche a me tenta per i video 1080p per la qualità dei materiali e soprattutto per l'impearmeabilità che veramente per me è una genialata però la batteria non so quanto mi possa durare...sul note 2 mi dura 1 giorno e mezzo e lo uso pesantemente....mi piacerebbe durasse anche su questa...

Riguardo al post di prima ritiro quello che ho detto sulla possibilità di aumentare la batteria...mi sono dimenticato che non è rimovibile...
    vuoi sapere come ho risolto io il problema della batteria? Con la batteria portatile della sony da 2000mha. La attacchi al cellulare dove come e quando vuoi e ti ricarica fino al 90% il cellulare. E puoi usarla anche per altri dispositivi.

Guarda ti dico a me è arrivato proprio adesso, 5 minuti fa il corriere ha suonato il campanello. Ora è in carica ma è davvero bello.

E sono d'accordo con te sul fatto dell'impermeabilità è una figata colossale

2. Il seguente Utente ha ringraziato Edosp91 per il post:

pegliese93 (27-03-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di spettrolo

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tentato e molto dal cambio del mio s3 con questo Z mi scimmia parecchia la cosa.. secondo voi o qualcuno che ha avuto entrambi.. ne varrebbe la pena cambiarlo?
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettrolo Visualizza il messaggio
    tentato e molto dal cambio del mio s3 con questo Z mi scimmia parecchia la cosa.. secondo voi o qualcuno che ha avuto entrambi.. ne varrebbe la pena cambiarlo?
    se funzionasse per bene senza ombra di dubbio. il mio per ora si riavvia da solo come e quando vuole.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Posso fare una domanda a tutti i possessori di questo telefono ? A voi non vi viene il timore che con i continui "aprire e chiudere " gli sportellini delle varie connessioni ( cuffie, usb) si vada ad usurare la guarnizione che non permette all' acqua di entrare nel telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massu7 Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda a tutti i possessori di questo telefono ? A voi non vi viene il timore che con i continui "aprire e chiudere " gli sportellini delle varie connessioni ( cuffie, usb) si vada ad usurare la guarnizione che non permette all' acqua di entrare nel telefono?
    ci penso ogni volta che lo devo mettere in carica e infatti uso più premura possibile.

Basterebbe comprare il dock così anche per la ricarica non occorre più aprire niente.

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

L'ho visto in una catena. Il display è molto più luminoso del mio htc one x.
    I video si vedono benissimo.
    È anche velocissimo.

Volevo sapere che resistenza il vetro.
    È com'è la fotocamera.

Qualcuno che viene dal one x?

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettrolo Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto, per il momento se ti devo dire la verità samsung ha più personalizzazioni, sony è molto serioso, ma mi ci trovo bene, e spero che nell'aggiornamento futuro, introducano altre novità

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ruxt per il post:

spettrolo (30-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cmq ragazzi , dal canto mio dopo un utilizzo di quasi un mese posso dirvi che la batteria è migliorata notevolmente ! la prima settimana di cicli ( includerei anche la seconda ) mi ha alquanto scoraggiato dato che arrivavo scarso alla fine della giornata. Oggi con lo stesso utilizzo arrivo a sera con più del 50% e quindi con il rimanente ci faccio il giorno dopo. Il mio utilizzo si limita alla musica, news online , un pò di facebook .... e qualche video ( no giochi al momento ) ah e skype con i miei per una buona ora al giorno .

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so se si possono inserire link degli shop come in alcuni forum.. Mi consigliate un sito affidabile e che abbia lo Z a buon prezzo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se si possono inserire link degli shop come in alcuni forum.. Mi consigliate un sito affidabile e che abbia lo Z a buon prezzo?
    https://www.androidiani.com/forum/so...-e-prezzi.html

Ps: metti un thanks se ti sono stato d'aiuto!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio