CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Consiglio e pareri su acquisto Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg g3 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo dal Oxe X e la tentazione di passare a questo temrinale è molta. Riprendo la domanda di al404, com'è la fotocamera?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi sembra affidabile questo? http://www.ebay.it/itm/111054678659?...84.m1423.l2649

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigliate di passare dal 4s all'xperia z?!? Sarebbe il mio primo android....

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbard Visualizza il messaggio
    Ecco la basetta è fatta benissimo....







    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    Consigli la base per evitare danni allo sportellino oppure non ce n'é bisogno?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti dico la mia...almeno per me il display spacca cioè con il be attivo e la luminosità regolata(non al massimo) si vede molto molto molto bene, poi dipende dai gusti, questo ha colori più naturali o come vuoi meno saturati rispetto ad altri prodotti in commercio....velocità ottima, non si impunta mai anche con due client di posta attivi e navigazione nello stesso momento...la batteria con lo stamina mode se lo usi senza giocare ma come telefono, web mail e whatsapp io arrivo a sera del secondo giorno con 45% di carica(ho inizializzato la batteria secondo la guida che trovi nel forum e poi quando sono al 15-16% lo carico da spento per 6 ore)...a livello di costruzione ti dico che vengo da un nokia c7 che aveva una scocca molto solida e questo la supera, proprio ben fatto. il telefono se ha un poco di polvere lo lavi sotto l'acqua tranquillamente(io lo faccio)...buone le cuffie davvero...

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    ti dico la mia...almeno per me il display spacca cioè con il be attivo e la luminosità regolata(non al massimo) si vede molto molto molto bene, poi dipende dai gusti, questo ha colori più naturali o come vuoi meno saturati rispetto ad altri prodotti in commercio....velocità ottima, non si impunta mai anche con due client di posta attivi e navigazione nello stesso momento...la batteria con lo stamina mode se lo usi senza giocare ma come telefono, web mail e whatsapp io arrivo a sera del secondo giorno con 45% di carica(ho inizializzato la batteria secondo la guida che trovi nel forum e poi quando sono al 15-16% lo carico da spento per 6 ore)...a livello di costruzione ti dico che vengo da un nokia c7 che aveva una scocca molto solida e questo la supera, proprio ben fatto. il telefono se ha un poco di polvere lo lavi sotto l'acqua tranquillamente(io lo faccio)...buone le cuffie davvero...
    Intanto grazie per le spiegazioni; il mio utilizzo sarebbe simile al tuo, senza giochi ma parecchi video (app varie e you tube), con un pò di sms e telefonate.
    Tengo molto allo schermo, ai colori ed alla luminosità. Ad esempio ho visto sul tubo dei confronti con Iphone5 e Note 2 in cui l'iphone (per me) perdeva a livello di luminosità (eccesso di contrasto, non so come spiegarmi) oppure gli amoled erano un pò troppo "vivi" come colori. Poi mi attira molto l'idea di fare belle foto e riprese in riva al mare, sulla neve, nei boschi e nei monumenti, tutti posti in cui portare una reflex è molto scomodo (se non impossibile).
    Senza contare lo stile che per un amante della mela è importante...
    Quanto tempo navighi al giorno? Un'oretta?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si fai conto 40-50 minuti...telefonate idem 40-50 minuti al giorno...la fotocamera è una gran cosa però diciamo che per dare il meglio di se va settata a dovere(non credo tu abbia problemi se sei già interessato alla fotografia),in stamina mode ho solo whatsapp attivo per il resto volendo settando il livello medio di luminosità al minimo e poi mettendo regolazione automatica dovresti avere il top di visuale in qualsiasi condizione,per lo schermo come si diceva o piace o non piace cioè nessuna delle grandi case monta cattivi display sui top dipende proprio dai gusti...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dbgt87 per il post:

    Iphonista (21-04-13)

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbgt87 Visualizza il messaggio
    si fai conto 40-50 minuti...telefonate idem 40-50 minuti al giorno...la fotocamera è una gran cosa però diciamo che per dare il meglio di se va settata a dovere(non credo tu abbia problemi se sei già interessato alla fotografia),in stamina mode ho solo whatsapp attivo per il resto volendo settando il livello medio di luminosità al minimo e poi mettendo regolazione automatica dovresti avere il top di visuale in qualsiasi condizione,per lo schermo come si diceva o piace o non piace cioè nessuna delle grandi case monta cattivi display sui top dipende proprio dai gusti...
    Mi piace avere la luminosità al massimo ma navigo poco e non telefono tantissimo. Non ho capito una cosa sullo stamina mode: quanto fa risparmiare di batteria, secondo te?

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Mi piace avere la luminosità al massimo ma navigo poco e non telefono tantissimo. Non ho capito una cosa sullo stamina mode: quanto fa risparmiare di batteria, secondo te?
    I test dicono il 400%.. Ma ti fa risparmiare la batteria quanto il telefono è in stand-by non da display acceso.

  12. #70
    Baby Droid L'avatar di NiJi90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se questo è il top di gamma sony è abbastanza una delusione...visto il prezzo come rapporto qualità prezzo meglio note 2 o addirittura optimus g entrambi usciti nel 2012.
    La batteria è molto deludente, la fotocamera posteriore buona quella anteriore è scarsa, display si full hd ma di vecchia generazione, personalizzazione in generale del telefono al minimo sindacale, browser web non stock, design bello ma il tasto laterale di accensione è orrendo a mio parere.
    Io lo sconsiglio, meglio htc one e galaxy s4.
    Addirittura è meglio note 2 (che si trova anche a prezzo inferiore a xperia z) per vari motivi tra cui durata batteria migliore fra tutti gli smartphone, penna, display migliore nella luminosità e nei contrasti, personalizzazioni infinite, miglior browser e migliore fluidità web, scocca rimovibile

    Sul resto, per quanto riguarda aggiornamenti accessori e assistenza, meglio samsung. Aggiornamenti sempre puntuali per samsung e risolutivi, oltre al fatto che i top di gamma vengono aggiornati fino a 2 o 3 versioni successive.
    Accessori molto più numerosi per samsung sia originali che non e di più facile reperibilità. Assistenza bhè io mi sono sempre trovato bene con samsung non velocissimi ma risolutivi



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy