A chi ha ordinato da techmania.biz sono arrivati ? Se si, in quanto tempo ? Grazie
A chi ha ordinato da techmania.biz sono arrivati ? Se si, in quanto tempo ? Grazie
Io da techmania ho ordinato un grand duos e mi è arrivato in 3 o 4 giorni. Ho letto di un utente di un altro forum che ha preso l'xperia z white gli è arrivato a casa in 5 giorni ed era no brand italia, con 2 tag nfc all'interno della confezione.
I telefoni sono finiti, grandi richieste in tutta europa (fonti certe) li stanno aspettando, qualche venditore non sa neanche quando li riceverà ma sui loro siti risultano disponibili.Meditare...
dovrebbero arrivare a fine mese. Ho provato a prenderlo (no brand garanzia Italia) su i vari siti italiani a prezzi decenti.. ma non ci sono, senza considerare che ho scelto di prenderlo viola
Chi vuole prendere xperia z purple (e non vuole aspettare) l'unica possibilità è lo store della Sony.Ciao !!
sarei interessato...hai pm pieni
Sul sito c'è scritto 5-10 giorni lavorativi, quando ho ordinato il grand duos c'era scritto 5 giorni e mi è arrivato subito.
Ragazzi con quei prezzi mi sembra assurdo fare storie per uno o due giorni di attesa, anche io non vedo l'ora di avere il nuovo smartphone (tra htc one e s4, sono ancora un pò indeciso) e capisco che l'attesa sembri interminabile, ma preferisco risparmiare un bel pò ed averlo dopo.
non si tratta di 2 o 3 giorni in più.
1. io il cellulare l'ho pagato 545€ + 9€ di spedizione, ora si trova a 549€ comprese di spedizioni garantita in 2 giorni.
2. sono passati 7 giorni e non ho saputo niente. Per me potrebbero essere scappati in kenya o roba simile.
Sul fattore spedizione ecc... sono indietro anni luce, non capisco perchè visto che fanno pagare pure la spedizione.
Ho fatto questa domanda perchè quando li ho contattati x xperia z viola disponibile sul sito,sapevo già che in giro non ce ne erano. Contattato da loro al telefono (dopo aver simulato l'ordine) mi ribadivano che il telefono era disponibile in 5 giorni. Io, compro di tutto in rete, e quello che non sopporto sono i venditori bugiardi. Ho cercato in rete giudizi sul venditore e non mi sono piaciuti affatto,anche se le percentuali di giudizio erano buone.Io penso che chi vende (qualsiasi prodotto) in rete deve essere molto più trasparente di un venditore tradizionale. Edosp91 fammi sapere.Ti auguro di essermi sbagliato... Ciao!
Ultima modifica di Gpietrotax; 20-03-13 alle 16:06
Robfratt (22-03-13)