CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

Disponibilità e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao devi portarlo in un centro assistenza con lo scontrino fiscale o fattura dell acquisto e loro lo rispediscono al centro assistenza di destinazione.....di solito ci vuole un mese per riaverlo....poi dipende dove lo devono mandare.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ok continuo così!!! Avevo il note 2 ma lo ho venduto... ora mi ritrovo con un xperia u che non è per niente adatto all'uso che ne faccio del telefono! Prima di esso ho posseduto iphone 3g e prima ancora samsung star degli anni 90 ^_^ ... Comunque su subito.it potrei provare ma non penso di riuscire tanto facilmente a trovare li un xperia z!

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ok continuo così!!! Avevo il note 2 ma lo ho venduto... ora mi ritrovo con un xperia u che non è per niente adatto all'uso che ne faccio del telefono! Prima di esso ho posseduto iphone 3g e prima ancora samsung star degli anni 90 ^_^ ... Comunque su subito.it potrei provare ma non penso di riuscire tanto facilmente a trovare li un xperia z!
    Ciao, ti conveniva scambiarlo direttamente il Note 2 per l'xperia Z.... io con s3 di un anno, ne ho preso uno con appena 7 giorni di vita, con un conguaglio di 50€ appena
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Cerca su ebay
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Grazie ragà! Io ho sempre acquistato su internet , nei negozi entro solo per guardare ! Peròil problema è che al momento non ho disponibilità economiche ... Quindi lo devo prendere per forza a rate. Mi hanno detto dell'offerta della vodafone che me lo fa pagare 20 euro per 30 mesi(senza obbligo di nessuna offerta) quindi 600 euro totali più 150 € all'inizio per un totale di 750€ ... Alla fine è buona caccio solo 150 euro subito e poi lo piglio piano piano con fregatura di pagare solo 100€ in più, ma mi fa rabbia poi pensare che non sono solo 100€ in più perchè su internet lo trovo tranquillamente pure a 500€ e quindi sono 250€ in più! Purtroppo però le mie condizioni sono queste perciò vi ho chiesto se conoscete metodi migliori ,magari qualche parte dove prenderlo a piccole rate senza fregature sennò sono costretto a farmi questa della vodafone!

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao, ti conveniva scambiarlo direttamente il Note 2 per l'xperia Z.... io con s3 di un anno, ne ho preso uno con appena 7 giorni di vita, con un conguaglio di 50€ appena
    p.s aggiungo molto fortunato te eheheh ^^ Hai trovato un tizio poco sveglio Io l'xperia z non lo cambierei per niente , non per questo è il cell che voglio prendere avendo in alternativa anche s4 e htc one da comprare

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si infatti, ma su subito se cerchi, ne trovi parecchi che non ne capiscono molto.... diciamo così.

Comunque, sinceramente, userei la strada del "Credito al consumo" [http://it.wikipedia.org/wiki/Credito_al_consumo], cioè tramite la tua carta di credito o altre cose, rateizzi "solo" quello che spendi. Inoltre, alcune catene o negozi abbastanza grandi, lo fanno a tasso zero, quindi ti consiglio vivamente di andarti a fare un giro per i negozi ed informarti... Spero di esserti stato utile.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Si infatti, ma su subito se cerchi, ne trovi parecchi che non ne capiscono molto.... diciamo così.

Comunque, sinceramente, userei la strada del "Credito al consumo" [http://it.wikipedia.org/wiki/Credito_al_consumo], cioè tramite la tua carta di credito o altre cose, rateizzi "solo" quello che spendi. Inoltre, alcune catene o negozi abbastanza grandi, lo fanno a tasso zero, quindi ti consiglio vivamente di andarti a fare un giro per i negozi ed informarti... Spero di esserti stato utile.
    Ma si hai ragione... Infatti domani vado alla Mediaworld alla trony e altri negozi e vado a vedere se me lo rateizzano a tasso 0...

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma si hai ragione... Infatti domani vado alla Mediaworld alla trony e altri negozi e vado a vedere se me lo rateizzano a tasso 0...
    Ti consiglio anche di andar a chiedere a negozi non appartenenti alle catene, ma diciamo "abbastanza" grandi; spesso hanno prezzi più bassi e fanno il tasso zero.

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ti consiglio anche di andar a chiedere a negozi non appartenenti alle catene, ma diciamo "abbastanza" grandi; spesso hanno prezzi più bassi e fanno il tasso zero.
    esempio????

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio