Ciao devi portarlo in un centro assistenza con lo scontrino fiscale o fattura dell acquisto e loro lo rispediscono al centro assistenza di destinazione.....di solito ci vuole un mese per riaverlo....poi dipende dove lo devono mandare.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
:
! Peròil problema è che al momento non ho disponibilità economiche ... Quindi lo devo prendere per forza a rate. Mi hanno detto dell'offerta della vodafone che me lo fa pagare 20 euro per 30 mesi(senza obbligo di nessuna offerta) quindi 600 euro totali più 150 € all'inizio per un totale di 750€ ... Alla fine è buona caccio solo 150 euro subito e poi lo piglio piano piano con fregatura di pagare solo 100€ in più, ma mi fa rabbia poi pensare che non sono solo 100€ in più perchè su internet lo trovo tranquillamente pure a 500€ e quindi sono 250€ in più! Purtroppo però le mie condizioni sono queste perciò vi ho chiesto se conoscete metodi migliori ,magari qualche parte dove prenderlo a piccole rate senza fregature sennò sono costretto a farmi questa della vodafone!