Visualizzazione stampabile
-
Ciao devi portarlo in un centro assistenza con lo scontrino fiscale o fattura dell acquisto e loro lo rispediscono al centro assistenza di destinazione.....di solito ci vuole un mese per riaverlo....poi dipende dove lo devono mandare.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ok continuo così!!! Avevo il note 2 ma lo ho venduto... ora mi ritrovo con un xperia u che non è per niente adatto all'uso che ne faccio del telefono! Prima di esso ho posseduto iphone 3g e prima ancora samsung star degli anni 90 ^_^ ... Comunque su subito.it potrei provare ma non penso di riuscire tanto facilmente a trovare li un xperia z!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ok continuo così!!! Avevo il note 2 ma lo ho venduto... ora mi ritrovo con un xperia u che non è per niente adatto all'uso che ne faccio del telefono! Prima di esso ho posseduto iphone 3g e prima ancora samsung star degli anni 90 ^_^ ... Comunque su subito.it potrei provare ma non penso di riuscire tanto facilmente a trovare li un xperia z!
Ciao, ti conveniva scambiarlo direttamente il Note 2 per l'xperia Z.... io con s3 di un anno, ne ho preso uno con appena 7 giorni di vita, con un conguaglio di 50€ appena
-
Quote:
xXzakXx
Cerca su ebay
-
-
Grazie ragà! Io ho sempre acquistato su internet , nei negozi entro solo per guardare rotfl ! Peròil problema è che al momento non ho disponibilità economiche ... Quindi lo devo prendere per forza a rate. Mi hanno detto dell'offerta della vodafone che me lo fa pagare 20 euro per 30 mesi(senza obbligo di nessuna offerta) quindi 600 euro totali più 150 € all'inizio per un totale di 750€ ... Alla fine è buona caccio solo 150 euro subito e poi lo piglio piano piano con fregatura di pagare solo 100€ in più, ma mi fa rabbia poi pensare che non sono solo 100€ in più perchè su internet lo trovo tranquillamente pure a 500€ e quindi sono 250€ in più! Purtroppo però le mie condizioni sono queste perciò vi ho chiesto se conoscete metodi migliori ,magari qualche parte dove prenderlo a piccole rate senza fregature sennò sono costretto a farmi questa della vodafone!
Quote:
marcofio
Ciao, ti conveniva scambiarlo direttamente il Note 2 per l'xperia Z.... io con s3 di un anno, ne ho preso uno con appena 7 giorni di vita, con un conguaglio di 50€ appena
p.s aggiungo molto fortunato te eheheh ^^ Hai trovato un tizio poco sveglio :) Io l'xperia z non lo cambierei per niente , non per questo è il cell che voglio prendere avendo in alternativa anche s4 e htc one da comprare :)
-
Si infatti, ma su subito se cerchi, ne trovi parecchi che non ne capiscono molto.... diciamo così.
Comunque, sinceramente, userei la strada del "Credito al consumo" [http://it.wikipedia.org/wiki/Credito_al_consumo], cioè tramite la tua carta di credito o altre cose, rateizzi "solo" quello che spendi. Inoltre, alcune catene o negozi abbastanza grandi, lo fanno a tasso zero, quindi ti consiglio vivamente di andarti a fare un giro per i negozi ed informarti... Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
marcofio
Si infatti, ma su subito se cerchi, ne trovi parecchi che non ne capiscono molto.... diciamo così.
Comunque, sinceramente, userei la strada del "Credito al consumo" [
http://it.wikipedia.org/wiki/Credito_al_consumo], cioè tramite la tua carta di credito o altre cose, rateizzi "solo" quello che spendi. Inoltre, alcune catene o negozi abbastanza grandi, lo fanno a tasso zero, quindi ti consiglio vivamente di andarti a fare un giro per i negozi ed informarti... Spero di esserti stato utile.
Ma si hai ragione... Infatti domani vado alla Mediaworld alla trony e altri negozi e vado a vedere se me lo rateizzano a tasso 0...
-
Quote:
xXzakXx
Ma si hai ragione... Infatti domani vado alla Mediaworld alla trony e altri negozi e vado a vedere se me lo rateizzano a tasso 0...
Ti consiglio anche di andar a chiedere a negozi non appartenenti alle catene, ma diciamo "abbastanza" grandi; spesso hanno prezzi più bassi e fanno il tasso zero.
-
Quote:
marcofio
Ti consiglio anche di andar a chiedere a negozi non appartenenti alle catene, ma diciamo "abbastanza" grandi; spesso hanno prezzi più bassi e fanno il tasso zero.
esempio????