CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

Disponibilità e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

guarda, io non so se siamo della stessa città, ma da me c'è Margheron che è abbastanza famoso come negozio che fa i finanziamenti ad un tasso basso. Comunque ho chiesto ad un mio amico che lavora in banca, mi ha consigliato di chiedere nella propria banca a che tasso lo fanno sulla carta di credito, perchè con la crisi che c'è, molte banche lo fanno ad un tasso agevolato per invogliare l'acquisto.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

2. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

xXzakXx (03-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    guarda, io non so se siamo della stessa città, ma da me c'è Margheron che è abbastanza famoso come negozio che fa i finanziamenti ad un tasso basso. Comunque ho chiesto ad un mio amico che lavora in banca, mi ha consigliato di chiedere nella propria banca a che tasso lo fanno sulla carta di credito, perchè con la crisi che c'è, molte banche lo fanno ad un tasso agevolato per invogliare l'acquisto.
    Comunque stamattina ho girato un paio di posti! Non ho trovato questi grandi centri che dicevi.. Ma il prezzo del cell è calato a 599€ e al trony lo fanno a rate per 11 mesi a 59,90 per un totale di 658,90 € insomma na 10 ina di euro in piu di quello che costava prima! Penso che lo prenderò in questo modo nella settimana che viene ,anche se sto cell non mi convince assai , ho la paura che verrà presto rimpiazzato e inoltre visto vicino all's4 perde parecchio devo essere onesto :/ Sarà anche per lo sfondo del caspita che c'è sempre che fa perdere bellezza allo schermo! ma la tecnlgoia super amoled dell's4 è molto più carina ... Anche se nel visualizzare le foto penso di preferire poi il Sony... Ma non voglio andare OUT mi fermo qui!

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Comunque stamattina ho girato un paio di posti! Non ho trovato questi grandi centri che dicevi.. Ma il prezzo del cell è calato a 599€ e al trony lo fanno a rate per 11 mesi a 59,90 per un totale di 658,90 € insomma na 10 ina di euro in piu di quello che costava prima! Penso che lo prenderò in questo modo nella settimana che viene ,anche se sto cell non mi convince assai , ho la paura che verrà presto rimpiazzato e inoltre visto vicino all's4 perde parecchio devo essere onesto :/ Sarà anche per lo sfondo del caspita che c'è sempre che fa perdere bellezza allo schermo! ma la tecnlgoia super amoled dell's4 è molto più carina ... Anche se nel visualizzare le foto penso di preferire poi il Sony... Ma non voglio andare OUT mi fermo qui!
    Senza andare fuori discorso, in questa generazione non vi è un vero vincitore. Ogni device ha i suoi PRO e i suoi CONTRO, risultando tutti equilibrati allo stesso livello. Da possessore di Xperia Z, avendo avuto "in prova" l'S4, posso dirti, che preferisco il primo per la sua resistenza, design e una fluidità superiore (launcher stock). Lo schermo è assolutamente alla pari... Quindi sulla scelta, posso solo dirti di scegliere in base, solo ed esclusivamente alle tue sensazioni personali e non lasciarti influenzare da nessuna recensione o niente.

Tornando al discorso prezzi, l'Xperia Z o l'S4 o l'One, li devi prendere in due maniere, o te li prendi con il contratto dalla 3, che con 30€ al mese e ti danno anche 400min ecc, oppure in contanti su Amazon o Stockisti. In fine, c'è anche una terza via, ma non l'avresti nuovo, cioè vedi quanti soldi puoi spendere e ti metti a trattare su subito per un terminale di 7/14 giorni, che ce ne sono parecchi. Questo è il mio consiglio.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

xXzakXx (03-07-13)

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Senza andare fuori discorso, in questa generazione non vi è un vero vincitore. Ogni device ha i suoi PRO e i suoi CONTRO, risultando tutti equilibrati allo stesso livello. Da possessore di Xperia Z, avendo avuto "in prova" l'S4, posso dirti, che preferisco il primo per la sua resistenza, design e una fluidità superiore (launcher stock). Lo schermo è assolutamente alla pari... Quindi sulla scelta, posso solo dirti di scegliere in base, solo ed esclusivamente alle tue sensazioni personali e non lasciarti influenzare da nessuna recensione o niente.

Tornando al discorso prezzi, l'Xperia Z o l'S4 o l'One, li devi prendere in due maniere, o te li prendi con il contratto dalla 3, che con 30€ al mese e ti danno anche 400min ecc, oppure in contanti su Amazon o Stockisti. In fine, c'è anche una terza via, ma non l'avresti nuovo, cioè vedi quanti soldi puoi spendere e ti metti a trattare su subito per un terminale di 7/14 giorni, che ce ne sono parecchi. Questo è il mio consiglio.
    Non mi farò condizionare dalla moda e prenderò senza dubbio L'xperia Z che preferisco 1000 volte!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque da Gli Stockisti cosa 549 o 569!! Oppure 499!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ho deciso di prenderlo a rate alla trony anche se paghero qualcosina in più!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Sono in procinto di cambiare smartphone e sto puntando sull'Xperia Z. A breve è anche il mio compleanno quindi vorrei farmi un regalo :P
    So che il 4 settembre Sony presenterà l'Xperia Z1, quindi vi chiedo: secondo voi a settembre ci saranno dei ribassi di prezzo per l'Xperia Z?
    Ho gironzolato tra i vari negozi online e ci sono differenze sostanziali tra gli e-commerce di negozi fisici (Mediaworld, Saturn ecc..) e quelli esclusivamente online (amazon, glistockisti ecc..)
    Secondo voi dove è meglio acquistarlo? Preferite un negozio online rispetto a un altro?

Grazie!
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merksky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono in procinto di cambiare smartphone e sto puntando sull'Xperia Z. A breve è anche il mio compleanno quindi vorrei farmi un regalo :P
    So che il 4 settembre Sony presenterà l'Xperia Z1, quindi vi chiedo: secondo voi a settembre ci saranno dei ribassi di prezzo per l'Xperia Z?
    Ho gironzolato tra i vari negozi online e ci sono differenze sostanziali tra gli e-commerce di negozi fisici (Mediaworld, Saturn ecc..) e quelli esclusivamente online (amazon, glistockisti ecc..)
    Secondo voi dove è meglio acquistarlo? Preferite un negozio online rispetto a un altro?

Grazie!
    Ciao
    QUalche giorno fa avevo sbirciato in giro e mi pare che quello che costi meno sia mediaworld online [549€ con ss gratuite]
    Da euronics costa di più che su sito della sony -.-
    Comunque, se il 4 settembre esce lo z1, aspetta e prendi quello.
    Sony Xperia Z1 display Triluminos Full HD da 5 pollici
    Fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel
    Processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz
    Memoria Ram da 2 Gigabyte
    Memoria interna da 16 Gigabyte espandibile tramite microSD
    Batteria da 3000 mAh

A parte RAM e storage,che sono uguali allo Z, per il resto è praticamente superiore
    Il prezzo non si sa ancora, ma dovrebbe aggirarsi tra i 700$ e 800$.In ogni caso, teoricamente dovrebbero esserci dei ribassi
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    QUalche giorno fa avevo sbirciato in giro e mi pare che quello che costi meno sia mediaworld online [549€ con ss gratuite]
    Da euronics costa di più che su sito della sony -.-
    Comunque, se il 4 settembre esce lo z1, aspetta e prendi quello.
    Sony Xperia Z1 display Triluminos Full HD da 5 pollici
    Fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel
    Processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz
    Memoria Ram da 2 Gigabyte
    Memoria interna da 16 Gigabyte espandibile tramite microSD
    Batteria da 3000 mAh

A parte RAM e storage,che sono uguali allo Z, per il resto è praticamente superiore
    Il prezzo non si sa ancora, ma dovrebbe aggirarsi tra i 700$ e 800$.In ogni caso, teoricamente dovrebbero esserci dei ribassi
    Il problema è che non vorrei superare i 550/600€, per quello puntavo sull'Xperia Z.
    700/800€ mi sembrano eccessivi :S

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Capisco.
    ALlora guarda qui
    Sony Xperia Z Black, garanzia italiana: Amazon.it: Elettronica
    Penso chè più basso di cos' non si possa trovare [beh se lo trovi ad un prezzo più basso tanto meglio per te xD]
    Comunque, per rispondere alla tua domanda
    ormai non cambia niente da negozio online a negozio reale. Amazon fa ottime offerte ed io ho sempre ordinato da amazon, sia ITA che UK, e non ho mai avuto nè ritardi nè problemi con la merce.Sempre tutto perfetto, spedizione tracciabile e garanzia inclusa
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio