alfred io in rete non ho letto che siano truffatori o cose del genere, anzi dico ke sono un azienda seria...però si sentiva gente che si lamentava perche l ordine effettuato veniva evaso tipo dopo 2/3 settimane...per questo :)
Visualizzazione stampabile
alfred io in rete non ho letto che siano truffatori o cose del genere, anzi dico ke sono un azienda seria...però si sentiva gente che si lamentava perche l ordine effettuato veniva evaso tipo dopo 2/3 settimane...per questo :)
ai 1500 thanks dico dove costa 549, con una disponibilità adesso di 5 pezzi
nah, scherzo ve lo dico ora: (rullo di tamuri)..............capisco ho rotto gli zebedei lo dico e basta,
andate su techmania, la storia dei 5 pezzi è comunque vera
Io domani lo vado a prendere di persona da globalworkmobile mobile a 599 che mi pare un ottimo prezzo e gli arrivano domani mattina.
In piu' lo ha bianco no brand proprio come lo cercavo io...
Oggi ho parlato col rivenditore ebay che mi ha venduto anni fa a ottimo prezzo il mio xperia play (pagamento e ritiro nel suo negozio) e mi ha detto che a breve avrà lo Z a prezzo competitivo.... Vi aggiorno come ho notizie....
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Ritirato ora da globalworkmobile il telefono è in versione no brand e pare tedesco (appena lo ho acceso era in lingua crucca)
All interno della scatola è presente:
-Telefono
-2 pellicole di ricambio
-2 tag NFC
-Manualistica varia
-Caricatore da parete
-Cavo usb
-Cuffie
-Ricambi cuffie
-DOCKING STATION
Il loro bundle contiene la docking che a quanto so non si trova in tutte le versioni e scusatemi ma la docking è veramente fica !!!!
Novus ma non ha garanzia Italia vero?
Garanzia Europa ma per 599 con docking non mi importa nulla che sia ita anzi... quasi quasi lo preferisco tedesco per la velocità nel rilasciare gli aggiornamenti rispetto a quello ita.
Beh... Quello UK aveva in omaggio cuffie di 200euro....solo in Italia abbiamo fatto schifo!