Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novus88
sarà mia premura una volta configurato fare una bella rece :-) come termini di paragone ho s3 iphone 5 e note II
Grande! :D
-
a palermo da expert pistone è disponibile :)
-
549 stockisti?! Sembra disponibile. .modello di nero Brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
549 stockisti?! Sembra disponibile. .modello di nero Brand Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' con garanzia europea, quindi sarebbe bene sapere se almeno è presente la dock nella confezione...
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
E' con garanzia europea, quindi sarebbe bene sapere se almeno è presente la dock nella confezione...
Via mail rispondono sempre. In caso chiedilo se lo vuoi comprare. A me nn entusiasma sotto molti punti di vista ma mi attira x materiali display e design. Aspetto un po di pareri e recensioni.
-
Quote:
symo
Aspetto un po di pareri e recensioni.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/so...personali.html :)
-
Quote:
symo
Via mail rispondono sempre. In caso chiedilo se lo vuoi comprare. A me nn entusiasma sotto molti punti di vista ma mi attira x materiali display e design. Aspetto un po di pareri e recensioni.
Androidiani App
già chiesto io e la loro confezione europea non presenta accessori.
-
Quote:
Originariamente inviato da Edosp91
Quote:
Originariamente inviato da symo
Androidiani App
già chiesto io e la loro confezione europea non presenta accessori.
Beh però fanno 100 euro in meno.
-
Quote:
symo
Beh però fanno 100 euro in meno.
Androidiani App
vero fanno sempre 100€ meno e con 45€ ti compri sia la dock che i tag nfc che le pellicole. Però resta il fatto che è garanzia europa.
Uno dei motivi per cui compro un sony quando ho da sempre avuto samsung, è proprio perchè in quest'ultimo periodo samsung mi ha veramente deluso. Possiedo diversi dispositivi samsung, sia con garanzia italiana e europea, e per quelli in garanzia europea devi sempre aspettare più di un mese per una riparazione.
Per questo preferirei comprare uno Z con garanzia italia.
Su internet con garanzia italiana si trovano a 550€ a 580€ e 592€. Basta sapere su che siti guardare.
-
Quote:
Edosp91
Su internet con garanzia italiana si trovano a 550€ a 580€ e 592€. Basta sapere su che siti guardare.
io a 550€ garanzia italia non l'ho trovato..puoi dare il nome del sito per cortesia? xD