CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 152
Discussione:

Disponibilità e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne terrò conto, Grazie!

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Costera 650 699 max lo z1! e ti sconsiglio lo z ... Prendi quello, snap 800 da 2.2 GHZ , batteria decisamente più buona(3000 mAh vs 2330)che quella dello z è penosa , fotocamera cambia poco e nulla specialmente perchè c'hanno lasciato un flash penoso quindi un s3 fa foto migliori di notte, finalmente un auido che penso sia ottimo vedendo lo speaker gigante che c'è sotto(lo z fa schifo) e un display da paura che non soffre di angoli... Farei tutto per passare da sto z allo z1 ma ci devo aggiungere almeno 300 euro se tutto va bene! QUindi penso terrò questo!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pennywise Visualizza il messaggio
    Non conoscevo il sito.Grazie mille
    Ed ottimo prezzo devo dire!!
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Sony Xperia ZL

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Da "Gli stockisti" ho acquistato anche io un paio di volte, sito affidible, sono veloci nella spedizione e disponibili

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo un Xperia S , ma mi mette ansia la sua fragilità, motivo per cui volevo passare ad un modello più robusto. Ho sperimentato l'Xperia Go e in quanto a resistenza l'ho trovato formidabile ( nessun problema con urti,graffi,polvere) , ma ho visto che l' Xperia Z , forse perchè in vetro, è relativamente più fragile, sia agli urti che ai graffi.
    Ho bisogno di un telefono che non si deteriori di fronte ai piccoli o grandi incidenti quotidiani, se spendo 500 € voglio qualcosa di semi-eterno.
    il prezzo più basso per il Z è quello su "Gli stockisti" 429€. Di quanto pensate che si abbasserà una volta uscito l'Honami ? A Dicembre un usato in buone condizioni lo potrei trovare a 300 euro ?

    Grazie

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betoberry Visualizza il messaggio
    Possiedo un Xperia S , ma mi mette ansia la sua fragilità, motivo per cui volevo passare ad un modello più robusto. Ho sperimentato l'Xperia Go e in quanto a resistenza l'ho trovato formidabile ( nessun problema con urti,graffi,polvere) , ma ho visto che l' Xperia Z , forse perchè in vetro, è relativamente più fragile, sia agli urti che ai graffi.
    Ho bisogno di un telefono che non si deteriori di fronte ai piccoli o grandi incidenti quotidiani, se spendo 500 € voglio qualcosa di semi-eterno.
    il prezzo più basso per il Z è quello su "Gli stockisti" 429€. Di quanto pensate che si abbasserà una volta uscito l'Honami ? A Dicembre un usato in buone condizioni lo potrei trovare a 300 euro ?

    Grazie
    FOrse usato , ma non in buone condizioni ! Non esageriamo è pur sempre un telefono da 650 € ! COmunque se hai questo problema non puoi puntare a un top di gamma sono tutti abbastanza fragili, chi più chi meno! Lo z è fragilissimo il mio con una caduta si è fatto pezzi pezzi! Sennò esistono comunque le custodie
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo weekend sono andato a vedere un po' l'Xperia Z ed altri smartphone, l'ho visto acceso e..mi ha deluso un pochino..
    Essendo il top di gamma di Sony mi aspettavo un po' più di scioltezza e reattività. Sinceramente non è stato proprio all'altezza delle mie aspettative. C'è da dire però che comunque è il top di gamma più "conveniente" perchè anche online si trova ad un prezzo più contenuto rispetto ad altri..Per cui sono tornato al punto di partenza XD ho visto e smanettato un po' l'S4 ed è più reattivo ma c'è una diversità di prezzo di 100€.
    Ho guardato anche prodotti non top, come l'LG Optimus G e non mi sembra male, a parte la fumettosità delle icone di LG che non mi piace molto..
    Il nuovo LG Optimus G Pro è una bomba ma ovviamente costa di più ed ha dimensioni forse eccessive..
    Secondo voi il mio giudizio sull'Xperia Z è influenzato dal fatto che comunque l'ho paragonato agli altri top di gamma? Se lo avessi esaminato singolarmente probabilmente sarei rimasto sulla mia opinione..

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Secondo me tra z e ootmus g meglio ootmus ottimo per con il prezzo che si trova

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merksky Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo weekend sono andato a vedere un po' l'Xperia Z ed altri smartphone, l'ho visto acceso e..mi ha deluso un pochino..
    Essendo il top di gamma di Sony mi aspettavo un po' più di scioltezza e reattività. Sinceramente non è stato proprio all'altezza delle mie aspettative. C'è da dire però che comunque è il top di gamma più "conveniente" perchè anche online si trova ad un prezzo più contenuto rispetto ad altri..Per cui sono tornato al punto di partenza XD ho visto e smanettato un po' l'S4 ed è più reattivo ma c'è una diversità di prezzo di 100€.
    Ho guardato anche prodotti non top, come l'LG Optimus G e non mi sembra male, a parte la fumettosità delle icone di LG che non mi piace molto..
    Il nuovo LG Optimus G Pro è una bomba ma ovviamente costa di più ed ha dimensioni forse eccessive..
    Secondo voi il mio giudizio sull'Xperia Z è influenzato dal fatto che comunque l'ho paragonato agli altri top di gamma? Se lo avessi esaminato singolarmente probabilmente sarei rimasto sulla mia opinione..
    C'è anche da dire che se sei andato in un punto vendita, gli smartphone esposti al pubblico sono ultra intasati, visto che li toccano tutti.
    Guarda, per reattività, il mio (stock) va che è una meraviglia.Pigio lun'icona e parte tutto subito, sfoglio la pagina e gira subito, senza ritardi nè lag.
    Comunque non puoi confrontarlo con telefono nuovi, visto che è uscito un po' di tempo fa rispetto agli altri.Se vuoi fare paragoni con i nuovi top gamma devi farlo con il nuovo top gamma sony: lo z1 che dovrebbe uscire il 4 settembre se non erro
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy