CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 226 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaccos Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono messo a confrontare meglio i display. Ad un esame più minuzioso effettivamente una differenza c'è, lo sharp di mia morosa ha un angolo di visione più ridotto, tende a sbiancare prima del mio (JDC).
    eppure si afferma il contrario! prova a confrontare i menà tipo in impostazioni! il tuo dovrebbe essere con un girigio più chiaro!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il test l'ho fatto proprio sul menu impostazioni e confermo quanto detto, seppur la differenza sia minima.

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaccos Visualizza il messaggio
    Il test l'ho fatto proprio sul menu impostazioni e confermo quanto detto, seppur la differenza sia minima.
    e i colori sono uguali?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me pare proprio di si...

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaccos Visualizza il messaggio
    A me pare proprio di si...
    Metti luminosità massima e mettili vicini! Da quanto visto su internet in un video che confrontava gli schermi c'era una bella differenza... Senti puoi metterè luminosità al massimo e fai una foto a entrambi i cell vicini cosi da sfatare il mito?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho Xperia Z da 48h ( aggiornato al 4.3)e per adesso non riesco encore a capire cosa ha di buono questo telefono . Premetto che il mio ultimo smartphone era un alcatel 0T STAR l prima ancora galaxy next .

    Xperia Z nasce con la pretesa di fare concorrenza all's4 ma non so con che coraggio.

    Esteticamente bellissimo , perfetto poi se ci reesistente a graffi polvere e soprattutto se è impermeabile non ha intenzione di verificarlo personalmente .

    Display : full hd i neri non so neri e i bianchi non sono bianchi ( paragonando al display AMOLED dell'alcatel ed è grave a mio avviso quando ci sono circa 400 € di differenza ) non pensavo potesse darmi così fastidio ma la differenza si nota tanto .

    Al sole si nota un luccicare nel fondo dello schermo .... dicono qui sul forum che sia il pannello del touch , è orrendo vederlo e non ci si aspetta una cosa del genere da uno smartphone di fascia alta.

    comparto fotografico ne sono esternamente deluso con una pef. camera da 13 MP ci si aspetta di fare buone foto senza barcamenarsi nelle impostazioni manuali, La qualità in automatico è paragonabile ad un cell. con 5MP

    La batteria al momento garantisce buona autonomia

    . Punti a favore sono sicuramente processore e RAM : permettono una ottima fluidità in qualunque operazione si svolge

    A questo punto mi chiedo: ma sto Z non vale manco 100 €?

    non riesco a trovare nulla di positivo oltre alla velocità del processore e ai 2GB di RAM, in cosa dovrebbe essere meglio di un Xperia di fascia bassa o di un qualunque oltre smartphone ?

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy