CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 226
Discussione:

Recensioni personali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato dal corriere, appena aperta la scatola... Ke dire... Bianco è favoloso, l'avevo provato da unieuro ma agganciato alla sicurezza... Nn rendeva minimamente l'idea... Splendido! Ma ho letto la guida della batteria, quindi l'ho messo in carica senza accenderlo a malincuore aspetto le undici di stasera x divertirmi un po!
    Cmq... Nella confezione ci sono sia una coppia di pellicole, sia gli smart tag... Cosa da notare, nelle istruzioni degli smart ci sono tutte le lingue di questo mondo, anke quelle andate perdute di civiltà antiche.. Ma manca l'italiano... Assurdo!

Inviato dal mio Nexus 4
    eh si contamiamo meno di zero oramai, ringraziando sempre i politici magnacci che abbiamo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Perché non fate una bella videorecensione ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Xke apparte ke nn saprei con cosa farla... X il discorso schermo mi sa tanto ke la cosa è puramente personale se accettabile o meno... Ti direi di vederlo di persona ma onestamente averlo visto da unieuro mi era un po calato il 'desiderio', rispetto alle aspettative ke avevo e ke avevo appunto raggiunto basandomi sulle recensioni... Dicono ke anke gli esposti in prova siano versioni demo, quindi non so neanche se consigliarti di farci una prova con quelli... A quanto pare restano due scelte :
    1-un amico lo prende e tu lo provi con mano, versione seria acquistata
    2-lo prendi tu, e aiuterai un amico a decidere

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Appena arrivato dal corriere, appena aperta la scatola... Ke dire... Bianco è favoloso, l'avevo provato da unieuro ma agganciato alla sicurezza... Nn rendeva minimamente l'idea... Splendido! Ma ho letto la guida della batteria, quindi l'ho messo in carica senza accenderlo a malincuore aspetto le undici di stasera x divertirmi un po!
    Cmq... Nella confezione ci sono sia una coppia di pellicole, sia gli smart tag... Cosa da notare, nelle istruzioni degli smart ci sono tutte le lingue di questo mondo, anke quelle andate perdute di civiltà antiche.. Ma manca l'italiano... Assurdo!

Inviato dal mio Nexus 4
    Coppia di pellicole, quindi una va avanti e l'altra dietro?

Xke apparte ke nn saprei con cosa farla... X il discorso schermo mi sa tanto ke la cosa è puramente personale se accettabile o meno... Ti direi di vederlo di persona ma onestamente averlo visto da unieuro mi era un po calato il 'desiderio', rispetto alle aspettative ke avevo e ke avevo appunto raggiunto basandomi sulle recensioni... Dicono ke anke gli esposti in prova siano versioni demo, quindi non so neanche se consigliarti di farci una prova con quelli... A quanto pare restano due scelte :
    1-un amico lo prende e tu lo provi con mano, versione seria acquistata
    2-lo prendi tu, e aiuterai un amico a decidere

Inviato dal mio Nexus 4
    Fai un video sul display senza parlare giusto per mostrare com'è oppure scrivilo XDXD.. Anche se preferirei un video! Grazie! XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Verso le dieci e mezza lo accendo e sincronizzo l'account resettando n4...cosi intanto lo guardo e ci faccio due foto... Provo a dire la mia... Aspetto allora a metterci le pellicole cosi vediamo se è vero ke cambia...
    X ki ha chiesto: una pellicola davanti e una dietro, si!

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi xperia z comprato oggi pomeriggio alle 6...una parola solo per descriverlo...SPETTACOLARE!!! cazzo è uno spettacolo!!!
    display incredibilmente dettagliato...audio ottimo...
    lo testo per benino qualche giorno e vi dico tutto
    ps. ho trovato le 2 smart tag incluse nella scatola

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Stasera ho portato la mia ragazza a vederlo da mediaworld.... Morale: ci ha "illuminati " :-) io non l'avevo notato ma la barra dei pulsanti nera slavata o grigia rappresenta in realtà il colore Sony x eccellenza... Lei mi ha portato nel reparto tv e reparto notebook e devo dire che ha pienamente ragione.... Oggi ci ho smanettato x altri 10min e devo dire che mi piace proprio... Ah, del lag segnalato sull'apertura della fotocamera, neanche l'ombra... Si é aperta in un millisecondo.... Bel terminale davvero, non c'é che dire... Peccato che ancora non sono riuscito a vederlo bianco!

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Verso le dieci e mezza lo accendo e sincronizzo l'account resettando n4...cosi intanto lo guardo e ci faccio due foto... Provo a dire la mia... Aspetto allora a metterci le pellicole cosi vediamo se è vero ke cambia...
    X ki ha chiesto: una pellicola davanti e una dietro, si!

Inviato dal mio Nexus 4
    Ero io quello delle pellicole! XD

Ps: attendiamo la recensione! XD

Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    ragazzi xperia z comprato oggi pomeriggio alle 6...una parola solo per descriverlo...SPETTACOLARE!!! cazzo è uno spettacolo!!!
    display incredibilmente dettagliato...audio ottimo...
    lo testo per benino qualche giorno e vi dico tutto
    ps. ho trovato le 2 smart tag incluse nella scatola
    Attendiamo la recensione con ansia!

Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Stasera ho portato la mia ragazza a vederlo da mediaworld.... Morale: ci ha "illuminati " :-) io non l'avevo notato ma la barra dei pulsanti nera slavata o grigia rappresenta in realtà il colore Sony x eccellenza... Lei mi ha portato nel reparto tv e reparto notebook e devo dire che ha pienamente ragione.... Oggi ci ho smanettato x altri 10min e devo dire che mi piace proprio... Ah, del lag segnalato sull'apertura della fotocamera, neanche l'ombra... Si é aperta in un millisecondo.... Bel terminale davvero, non c'é che dire... Peccato che ancora non sono riuscito a vederlo bianco!

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Da me ancora non è arrivato, provo sabato da Euronics!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo accendo ora xke mi sono perso a scuoiare pecore a far cry
    Se faccio in tempo a sincronizzare vi scrivo le prime impressioni!

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Pellicole?? Smart tag?? Io nel mio non ho trovato nulla di tutto questo... :-(

Sent from my N8000 using Tapatalk HD

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio