come dal titolo vorrei sapere se qualcuno ha trovato pellicole per il retro o se ha cambiato le pellicole originali (quelle con le scritte) in un cento assistenza
come dal titolo vorrei sapere se qualcuno ha trovato pellicole per il retro o se ha cambiato le pellicole originali (quelle con le scritte) in un cento assistenza
sinceramente ho tolto le due pellicole ant+post pochi giorni fà ed il risultato è stato sbalorditivo! per quanto riguarda la garanzia nessun problema da quanto letto su xda,poi sinceramente prima di non passarmi la garanzia per una pellicola dovranno passare sul mio cadavere,e prima su quello del mio avvocato dato che ciò non è scritto da nessuna parte![]()
Penso tu ti riferisca alle pellicole sottili, non quella applicata a caldo col logo Sony per intenderci (anche perché da quanto leggo sono parecchio difficili da togliere)
Perché in quest'ultimo caso c'è scritto eccome che si invalida la garanzia..
no,no io intendo proprio quelle spesse con il logo Sony,tolte in 2 secondi senza alcuno sforzo ed adesso il display è una meraviglia...guarda qui la differenza Anti shatter film - Page 22 - xda-developers
inoltre per quanto riguarda la garanzia la invalida solo per quanto riguarda lo schermo,tutto il resto rimane coperto (e vorrei anche vedere!!!)
Ultima modifica di pennywise; 23-08-13 alle 21:17
Ma si infatti! Il telefono senza Logo Sony sarà più bello ma rimarrà un mistero per chi lo guarda capire che marca sia visto che la sony è molto meno famosa della samsung e della mela ahahhaha! Comuqne Master il tizio si riferiva se si possono ritrovare le pellicole che non dovrebbero essere cacciate e la risposta è no! Una volta che le levi quelle non le torvi più le mettono solo di fabbrica!
P.s ho visto il link penny senza pelliccola sembra più luminoso! Se la leverò farò le stesse foto pure io![]()
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ragazzi (mi riferisco ai post di inizio topic),io ho la pellicola opaca e non vedo tutta sta tragedia...il telefono non ha perso quasi nulla in termini di definizione (ci vorrebbe la lente di ingrandimento) il dito scorre una meraviglia,e non lascia impronte...sono molto soddisfatto dato che le ho pagate 6€ (4 perllicole avanti e retro),sono fatte davvero bene...se volete posto delle foto
Ultima modifica di Darnight43; 24-08-13 alle 12:46
Ultima modifica di Darnight43; 24-08-13 alle 16:05
Quelle pellicole fanno parte integrante del telefono, quindi puoi tirare in ballo tutti gli avvocati che vuoi, hai torto tu ^__^
http://www-support-downloads.sonymob...ones_IT_24.pdf. La manomissione dei sigilli del prodotto invaliderà la garanzia.
Vai a pagina 16
Togliendo il vetro, togli il sigillo SONY, ergo invalidi la garanzia
Magari su XDA c'è scritto altro, perchè in altri paesi la garanzia funziona in modo diverso
tanto per chiarire la garanzia rimarrà valida per tutto il telefono tranne lo schermo,come ho già scritto e come mi ha confermato per email il supporto tecnico xperia. esempio,non funziona più la porta usb,essa verrà riparata senza nessun problema...mi appaiono pixel bruciati (cosa alquanto impossibile che succeda col tempo) non lo passano in garanzia.
Ma vuoi mettere la sensazione di toccare vetro invece che la plastica delle pellicole per giunta scadenti e che si graffiano a guardarle?finalmente lo schermo non attira più la polvere come invece faceva prima con quella pellicolaccia...
Non capisco poi cosa vuoi dire con "togliendo il vetro" e chi lo toglie eheh io tolgo una semplicissima pellicola (non un sigillo) che serve solamente a trattenere il vetro in caso di rottura...che nel malaugurato caso accada,comunque vada,non verrebbe coperto da garanzia in quanto danno procurato.
aggiungo questo http://talk.sonymobile.com/thread/12...art=0&tstart=0 dove si legge la risposta di Sony
Removing the Anti-Shatter Film will void the warranty for the phones display.
Ultima modifica di pennywise; 24-08-13 alle 18:04