CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 177
Discussione:

la pellicola c'è o non c'è???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    quella in silicone bianca trasparente che costa 9,99 euro.
    siccome ho unghie cortissime non vorrei incorrere ad una difficolta nell aprire il tappo copri ricarica!
    grazie della risposta
    Non saprei, non l'ho mai vista realmente montata quindi non ti so dire se lo sportello è di facile accesso.
    Io ho provato quella che trovi nel seguente link; probabilmente non è di qualità pari alla Puro ma non ho trovato problemi con gli sportelli.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

2.  
    Baby Droid L'avatar di uomov

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Silicone scura da Amazon.. Pochi euro...perfetta!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Non saprei, non l'ho mai vista realmente montata quindi non ti so dire se lo sportello è di facile accesso.
    Io ho provato quella che trovi nel seguente link; probabilmente non è di qualità pari alla Puro ma non ho trovato problemi con gli sportelli.
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    la tua e di facile anche per chi ha un unghia corta?
    inoltre e opaca oppure no? se no rilascia bolle daria?
    quella della puro e la seguente https://www.youtube.com/watch?v=clMrW6W8ASo
    secondo te e come la tua cioe di facile accesso dei sportellini?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    la tua e di facile anche per chi ha un unghia corta?
    inoltre e opaca oppure no? se no rilascia bolle daria?
    quella della puro e la seguente https://www.youtube.com/watch?v=clMrW6W8ASo
    secondo te e come la tua cioe di facile accesso dei sportellini?
    grazie
    Si, lo sportello si apre facilmente anche con l'unghia corta perché in quella zona non fa spessore, ma anche quella della Puro sembra ritagliata alla stessa maniera.
    La mia custodia non è opaca internamente quindi fa le bolle nel pannello in vetro posteriore, l'effetto estetico non è il massimo.
    Se non hai dock, direi di provare quella della puro (non è ritagliata in quella zona). Poi fammi sapere com'è l'effetto bolla!
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Si, lo sportello si apre facilmente anche con l'unghia corta perché in quella zona non fa spessore, ma anche quella della Puro sembra ritagliata alla stessa maniera.
    La mia custodia non è opaca internamente quindi fa le bolle nel pannello in vetro posteriore, l'effetto estetico non è il massimo.
    Se non hai dock, direi di provare quella della puro (non è ritagliata in quella zona). Poi fammi sapere com'è l'effetto bolla!
    Ciao
    ti ringrazio per la risposta!
    un ultima cosa ma quella della puro che precedentemente ti ho linkato e come una normale tpu cioe entra con facilita nei pantaloni?
    Ultima modifica di acuto93; 28-06-13 alle 14:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Androidiano L'avatar di linux1994

Smartphone
    xperia z

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per chi ha applicato la zagg sull xperia mi può dire se rovina la visione?? poi e doppia?perche devo applicarla su quella sony..grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ormai non ci dormo la notte con queste pellicole...!
    Il mio dubbio è: quanto resistenti sono queste pellicole applicate di serie?
    Perché un conto è il sapere di poter contare su una superficie di vetro, un conto è che questa sia rivestita da una pellicola (immagino di plastica e quindi molto meno resistente ai graffi del vetro)...
    Al momento ce l'ho da una settimana e sono perfette, ma vorrei capire la loro resistenza, considerato che provengo da un iPhone 4S e non ho mai messo nulla, e dopo due anni di utilizzo si è formato solo qualche graffietto visibile in controluce.

E in caso, che pellicole mi consigliate di acquistare, considerato che vorrei anche il trattamento oleofobico. Le glas.t slim? Le Zagg non mi piacciono per via di quella superficie leggermente irregolare e dell'effetto "grip" sul dito, usando il touch (così ho letto).

Grazie mille

Androidiano L'avatar di mice80

Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se può essere utile o l'avete già scritto, cmq la sony mi ha risposto così:

La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.

Le pellicole protettive di origine non devono essere rimosse!
    Servono per rendere il vetro sulle facce anteriori e posteriori di Xperia Z più rigide.
    Inoltre forniscono una protezione aggiuntiva contro i possibili danni del vetro e mantengono il logo Sony sulla parte anteriore.
    I film fanno parte del prodotto.

Queste protezioni non possono essere singolarmente sostituite in quanto fanno parte del display stesso, infatti sono tra gli elementi che compongono questa unità e sono quindi soggette alle stesse condizioni di garanzia del cellulare. Un cambiamento di questa pellicola protettiva, farebbe decadere la garanzia e gli Xperia i cui film sono stati danneggiati non possono più essere presi in riparazione in garanzia (graffi e altri danni legati all' utilizzo da parte del cliente ).
    Nota: Se si vuole evitare che il film originale si usuri, è possibile aggiungere un film di protezione supplementare intercambiabile. Si prega di notare che questo tipo di accessori non è venduto direttamente da Sony. Vi preghiamo di contattare i rivenditori di accessori per il telefono che vi darà i prodotti giusti.

Inoltre, tirando con forza sugli schermi protetti dalle pellicole, per cercare di rimuovere la pellicola trasparente, la torsione può essere tale che il dispositivo potrebbe perdere la sua resistenza all'acqua, soprattutto nel caso di immersione. Sottolineiamo qui, che questa resistenza é chiaramente definita e soggetta ad alcune limitazioni (vedi la definizione di impermeabilità del dispositivo)
    <<Samsung Galaxy s4 Black Mist>>

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mice80 per il post:

giraz (02-07-13),repi (31-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Ho contattato un venditore ebay che ha le Glas.t slim, perché avevo letto di problemi con il sensore di prossimità, ma mi ha detto che questa è la nuova versione del tutto esente dal problema..
    Sarei tentato ma parliamo di circa 35€ tra prodotto e spedizione..

Se qualcuno non le conosce vada a vedere il sito della Spigen che le produce, si tratta di una lastra sottilissima di vetro con trattamento oleofobico (che lo Z non mi pare avere, dato che è sempre impiastricciato se si hanno le mani leggermente sudate..)

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio