Grazie mille...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille...
Allego qualche foto, così potete constatare la pellicola Zagg installata su tutti i lati.
Allegato 64777Allegato 64778Allegato 64779Allegato 64780Allegato 64781
bella doppia o.o... il mio cell nn entra in garanzia perche mi hanno detto che e stato manomesso perche ho tolto la pellicola con il logo sony -.-
bsera! ho lo stesso problema che leggo affligge molti!!! pellicole di base usurate e nulla da fare da parte di SONY! il mio problema adesso è capire se qualcuno ha mai provato le pellicole della Martin Field, che vedo dalle immagini ha dei loghi disegnati!?? in caso posso usarla al posto della ufficiale?...
infatti sembra proprio che ci sia o.o speriamo che sia vero rotfl come possiamo vedere se ce o non ce????
...io ho fatto che acquistarle... appena arrivano vi terro' aggiornati!...
Speriamo bene.......facci sapere miraccomando....cmq quando arrivano?
Ok facci sapere....speriamo che ce....la sony ma chiesto 400 euro x la pellicola -.-perché bisogna cambiare tutto il display
...azz!!! ma 400 son paxxi!! mi sa che 400 è per display e cornice! e magari anche retro!!!! :( un amico che fa assistenza e riparazioni si è informato e il display con sta maledetta pellicola applicata di base, costa sulle 220€!!!! che son sempre assurdi....
cmq ho scritto una bella letterina a Sony, e vedremo cosa diranno....
Sono sempre assurdi 220 euro x una pellicola.....cmq alle io li ho mandato una bella email minacciandola da in legale...mi hanno risposto che sarà preso in considerazione dalla centrale....speriamo bene....
...ma una class action???... che ne dite??? chi altro ha questo problema?...
Che sarebbe????
Cos'è la class-action
La “class action” è il procedimento disciplinato dall’art. 140-bis del Codice del consumo (d.lgs. 206 del 2005) sotto la rubrica “azione di classe”. Il processo può essere attivato da ciascun soggetto danneggiato, anche mediante associazioni cui dà mandato o comitati cui partecipa.
Si tratta di uno strumento di tutela collettiva risarcitoria idoneo ad ottenere il risarcimento del danno subito da un gruppo di cittadini a causa dell’illecito seriale prodotto da un soggetto professionale. Tale azione si rivela particolarmente utile in tutte quelle situazioni nelle quali si controverte per importi di valore contenuto e dunque il consumatore tende generalmente a rinunciare alla difesa dei propri diritti.
In questa sezione si trovano alcune utili informazioni circa le funzionalità dell’azione ed anche un breve storia del percorso che ha condotto all’approvazione dell’art. 140-bis e, dopo alcuni rinvii della sua entrata in vigore, ad una sostanziale riforma della procedura.
Si ma raga, solo un pensiero! Ma quale pensiero vi ha fatto rimuovere la parte anteriore del display? Quella non è una pellicola ma fa parte del display! Altrimenti per quale motivo l'avrebbero incollata a caldo? A volte ci va il buonsenso! Non si può lamentarsi dopo aver fatto una stupidata!
Sappiamo tutti cosa ci aspetta dopo un brick! Sappiamo che se rimuoviamo una parte del display potrebbero sostituirlo tutto in quanto non è possibile riapplicare quella pellicola aftermarket... Raga il display è migliorato tantissimo dopo l'aggiornamento 253, davvero non mi spiego quale insana idea vi abbia portato a fare la cavolata di rimuovere la parte anteriore protettiva del display!
Ciao
Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
Semplice perché rovinata e loro dicono che è antiraschii....ripeto e una gran cavolata...xke è una semplice pellicola con il logo sony impresso sopra e mi ritengo essere preso per i fondelli...ho messo a confronto la pellicola da loro data e sono ugali solamente non ce il logo sony e ci sono i due fiorellini per la fotocamera e sensore
Mi lasci molto perplesso....abbiamo due concezioni della parola uguale a dir poco diverse....
Se fossero uguali non credi che sarebbe venuta via anche quella preinstallata con la stessa facilità di quella che ti applichi tu?
Mi spiace ma nessuno ti ha preso per i fondelli, questo smartphone può essere criticato per l'assenza del gorilla Glass e per la scelta di questo tipo di protezione ma nessuno vi ha detto di rimuovere la pellicola con il logo! Farlo è una stupidata, mi spiace!
Beh io sul mio le pellicole le ho ancora su! Non le ho levate anche se lo farei!! E purtroppo chi l'aveva prima di me, non ha badato a questa mancanza perché come su gli altri smartphone questo problema non sussiste anche senza pellicola non si rovinano!! E io ne ho avuti molti!!
Del telefono comunque non rimpiango nulla a parte ciò!
Calcola che arrivò da iPhone 5 e prima di questo da GS4!!!
Beh premesso che io uno smartphone usato(ancor meno rovinato) non lo comprerei(piuttosto mi tengo il mio), ti capisco, ho anche io un iPhone e prima di questi avevo s2 e 3gs ma non sono d'accordo con te sul fatto che non si rivinino...anche con il gorilla Glass se non stai attento prima o poi si segnano.
Io ho piazzato una pellicola in + su quella base con la speranza di non doverla togliere tanto presto ;)
Infatti, anch'io ho inserito una pellicola in più sia davanti che sul retro: posso pulirle strofinando senza paura di fare danni, se si rovinano le cambio e la perdita di qualità video secondo me è poca.
Mi spiego:.......porto gli occhali e sullo smartphone non guardo film in HD perciò la perdita di qualità è accettabilissima!
Sono 3 mesi che ho la stessa pellicola....
Se volete la massima qualità dovete accettare anche il massimo rischio! Purtroppo è inevitabile......
Ho tenuto lo Z per un mese e lo ho venduto dalla disperazione. Adotta una soluzione per proteggere il display che è un insulto alla tecnologia. Monta una pellicola di plastica (che ovviamente si graffia subito) sopra un vetro antigraffio e come se non bastasse devo aggiungere una pellicola sulla pellicola. Ho provato ad usarlo togliendo la pellicola con il logo sony ma il vetro è senza alcun trattamento e quindi come viene sfiorato di sporca subito e diventa illeggibile.
Io continuo a credere che il vostro sia un problema concettuale e non pratico! Comprate un bel dispositivo con il gorilla glass e...mettete la pellicola perché anche quello si rovinerà! Bah! Il mondo è bello xè è vario(avariato?)!
Io sinceramente non noto tutti questi problemi! Avevo il galaxySIII e si è segnato, l'iPhone 4s ha i suoi segnetti... Le pellicole ci vanno cmq!
Dopo l'aggiornamento253 il display non ha più problemi di definizione/colori/contrasto etc! È bellissimo, anche con la pellicola!
Basta farsi meno segue mentali ed essere obbiettivi! (non come quelli che dicono di vedere la differenza di densità del display sopra a valori non distinguibili...300ppi 400ppi?) bah! Perplesso!
Iphone 3, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus 4, usati per un anno e mezzo non hanno mai presentato problemi al vetro, solo micrograffi visibili in controluce.
Due settimana di Xperia Z e la pellicola con il logo Sony era già usurata.
Quindi si è obbligati a fare i multistrati di plastica su un terminale da 650 euro. perche come gia detto sopra è inutilizzabile con il vetro originale nudo.
Vorrei sapere cosa ne pensano gli ingegneri Sony.
Fatico a crederti in quanto ho avuto esperienze diverse. Sul mio 4s ho dei micrograffi dopo un paio di mesi che non ho montato pellicole, s2 era disastrato(non ho mai messo una pellicola) altro che micrograffi! Su questo ancora non ti so dire perché INTELLIGENTEMENTE ho montato subito le due belle pellicole in dotazione contenute nella scatola!
Cmq prima di acquistare ci si dovrebbe informare, a me l'assenza del gorilla glass non turba :-/ continuo a non capire il problema!
La pellicola va applicata sempre anche sui GG altrimenti prima o poi si segneranno( non ditemi che avere la pellicola è peggio dei micrograffi)
Chi ha rimosso la parte anteriore del display(NON è una pellicola) a mio parere ha fatto una sciocchezza! È un assurdità! Meglio comprare un altro terminale piuttosto che rovinare 650euro di smartphone! Pazzia!
Ragazzi io sono passato dal galaxy s2 all xperia z e lo rifarei mille volte non che il galaxy andasse male ma lo z va da Dio lo tengo senza custodia da più di tre mesi e senza pellicole aggiuntive e la mia pellicola è ancora in ottimo stato! A questo punto mi domando ma come cavolo li usate sto telefoni?!!!!
Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
Io lo porto anche a lavoro in un officina ferroviaria e vi posso garantire che se protetto bene l ' Xperia z entra ed esce allo stesso stato!!! Il mio vecchio s3 alla prima Botticina... Un ammaccatura :(...
Sono d'accordo con te anch'io lavoro in un officina lo porto al lavoro lo tratto con cura non uso custodia ed è perfetto!!! C'è modo e modo di trattare le cose!!!!
Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
Finalmente! grazie raga, mi sentivo solo :-D ahahahahah
Se devono fare qualcosa lo tengono di sicuro
Ed secondo voi quanto?
Questo é ciò che mi han scritto...
Gentile Signor xxx,
La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
Siamo spiacenti, se lei non accetta il preventivo per la riparazione fuori garanzia non siamo in grado di ripristinare il suo telefono, si metta in ogni caso in contatto con il centro di assistenza a cui si é rivolto in quanto noi al call center non ripariamo i telefoni e di conseguenza non abbiamo parti di ricambio
ciao raga sapete dove posso comprare delle pellicole x tutta la cornice in vetro per il sony xperia z? grazie
Quote:
Originariamente inviato da acuto93
Se intendi il fianco, puoi prendere la zagg maximum
Reddroid
La pellicola evita graffi e non ha impatto estetico, la custodia invece protegge di più.
Se fatta bene non da problemi nell'aprire lo sportello della ricarica ma quasi sicuramente non riuscirai ad usare il dock di ricarica. A quale custodia ti riferisci della Puro?