Ragazzi sono possessore anche io di questo telefono da 2 giorni, ma non capisco se le pellicole che sono all'iinterno sono da mettere o no? Una è già applicata?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono possessore anche io di questo telefono da 2 giorni, ma non capisco se le pellicole che sono all'iinterno sono da mettere o no? Una è già applicata?
devi metterle :) io le ho messe e sono ottime
Che io sappia ci sono già quelle pre-installate sia fronte che retro.. Quelle due ti consiglio di metterle perchè quelle preistallate sono sottili, quindi si graffiano subito, e non spesse come quelle che escono in scatola :D
Grazie ragazzi infatti le ho messe e vanno benissimo.
Io le tengo da parte quelle nella scatola sul cell ci sono già integrate e vanno benissimo. Quando si rovinano le cambio
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
Leggenda... Io l'ho tolta e il logo è rimasto...
richmaster ma il touch e migliorato togliendole? il display si vede meglio o è rimasto tutto uguale a prima?
Ragazzi non sono leggende....
Nella parte anteriore ci sono due pellicole di default, quella per proteggere lo schermo con il logo sony e quella "stupida" che hanno tutti i cellulari....sul retro invece dovrebbe essere applicata solo quella "stupida"..Ovviamente la stessa Sony consiglia di non togliere la pellicola protettiva con la scritta Sony....
Allora facciamo un pò di luce sul mistero delle pellicole.
Il cellulare appena esce dalla scatola ha 2 pellicole sul davanti e una sul dietro.
Una di quelle anteriori è una di quelle che devo togliere subito, una di quelle che hanno tutti i cellulari appena comprati.
Le altre due invece sono messe da sony e praticamente a momenti non si vedono da quanto sono messe bene. Su questa pellicola speciale che mette sony, c'è serigrafato il logo sony. su quella dietro invece non c'è scritto niente. Sono pellicole speciali, che sony ha pensato come parte integrante del telefono, e sono da rimuovere solo in caso di evidenti graffi.
Avete capito adesso?
le pellicole speciali che sono parte integrante del telefono e che non devono essere tolte, sono su entrambi i lati, se non ci credete guardate meglio e vedrete un piccolo scalino ai bordi sia post che ant. Mi raccomando non toglietela.
Quote:
Originariamente inviato da Edosp91
Io non vedo niente... Oggi ci controllo bene in piena luce...
Quote:
Originariamente inviato da Edosp91
Ho controllato bene adesso... È vero!! Sono messe talmente bene che devi farci caso per vederle... Soprattutto quella.davanti
Ragazzi ho tolto la pellicola e se ne venuta la scritta SONY, avrò fatto bene?
unisco alla discussione esistente.
Quindi ricapitolando la pellicola con il logo Sony non è altro che una normalissima pellicola aggiuntiva giusto? Quindi adesso è come se avessi 2 pellicole? Se viene tolta cosa succede?
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Se la togli credo che rendi più sensibile il vetro a possibili rotture...se proprio vuoi toglierla aspetta che si graffi un Po :) dopotutto la Sony l avrà messa lì per un motivo...
Toglietela diventa un'altro telefono.....
Schermo fantastico a sotto al sole.
Ritolos a me è caduto il telefono a terra e si è graffiata la pellicola prestampata della Sony. Qualora dovessi toglierla ( e probabilmente lo farò ) che pellicola mi consigli di installare ??? Io avevo pensato ad una lievemente opaca ma sono indeciso.
opaca fa cagare fidati...
Francesco tu quale mi consigli ?
Io ancora non ho messo nulla, ma pensa che una zagg sarebbe perfetta. Cmq non opaca. Piacerebbe tenerlo senza pellicola., ma ancora non lo so.
charlies onestamente non so quale consigliarti...però punta sempre a pellicole di qualita decente ;)
ritolos io pure avevo pensato di non mettere la pellicola e di aspettare che si graffiasse quella applicata da sony per poi rimuoverla e metterne una semplice sullo schermo, però non so se sia la cosa migliore..
Ho appena visto un video sulla zagg... sembra ottima e indistruttibile però nel video dice che forma un effetto "gomma" e lascia una sorta di buccia di arancia nei riflessi. Personalmente non mi entusiasma. :(
Quindi ragazzi io mi stavo già inartando perché probabilmente con una chiave avevo procurato una mini abrasione sul retro ma se non ho capito male dovrebbe esser la pellicola graffiata non il vetro giusto?ma se la tolgo..tolgo pure l adesivo nfc
Il telefono esce con una pellicola pre.installata a dovere.. Ora dipende dall'entità del graffio.. Se è profondo probabilmente si è fatto anche il vetro, se è leggero ha intaccato solamente la pellicola. Ora non sò tu in che caso sei.
Ps: l'adesivo nfc indica solamente dov'è posizionato quest'ultimo! :D
Ciao ragazzi, succede solo a me di vedere in controluce in effetto buccia d 'arancia sullo schermo?premetto che ho lasciato le pellicole pre installate. Se è un difetto dovuto a quest ultime non mi sembrano sia molto buone o speciali. Notate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio xperia z
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Si anche a me si nota ma solo con schermo spento e con molta luce
Ma le pellicole non sono male e non sono un problema piuttosto la gomma all'esterno un po ' se ne viene via a me si è tolta con l'Unghia !!
Per me non sono per niente buone, oltre la "buccia d 'arancia"(è vero che si vede quando c'è molta luce) questo tipo di pellicola si sporca facilmente e attirare la polvere come uno swiffer:-)
Inviato dal mio C6603
Lo sto dicendo da tanto che dovete togliere la pellicola col logo.
Ho un graffio sulla pellicola... Se volessi sostituirla dove posso trovare una pellicola con il logo sony? Grazie
Qualcuno sa se tirando via la pellicola posteriore vengono via le scritte?? Grazie