Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
Ciao a tutti ho acquistato da un mese il mio sony xperia z e siccome la pellicola posteriore si era alzata in un angolo l'ho rimossa e non l'ho più rimessa anche perché mi piace più così. Secondo voi sarebbe meglio rimettercela?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
assolutamente si!
il mio Z ha fatto un volo da manco mezzo metro (mix di sfighe simultanee) ed è caduto rompendo il vetro posteriore (che aveva la pellicola applicata direttamente da sony ma nessun'altra)
la sfiga vuole che secondo me si è rotto il vetro perchè ha picchiato la cornice (vicino al jack cuffie) rompendone un pezzettino e questo quindi ha fatto rompere anche il vetro.
vetro 70 € (pensavo peggio)
cornice 350
se faccio solo il primo non mi garantiscono l'impermeabilità...
*** *****!!!
ovviamente 350 non li spendo... cambio solo il vetro e metterò pellicola ed un bumper (che ho sempre odiato)
ps. non era la prima volta che mi volava... ma evidentemente ha beccato proprio un punto critico!
Originariamente inviato da cacaiofez
Azz 350 dindini ... Comunque massima solidarietà amico!!
grazie! : )
il bello è che ovviamente quando ho sentito 350 euro ho detto "va beh... cambio solo il vetro"
e mi rispondono che non è possibile fare riparazioni parziali! -_-'
ora mi richiama il responsabile del negozio (livolsi a milano, che per me è comodissimo e non mi porta a dover spedire il telefono ed aspettare per chissà quante settimane) che mi dice che lunedì gli arriva un macchinario per vedere se è confermata la resistenza all'acqua.
fatta questa verifica (che spero sia positiva anche perchè sembrerebbe un danno solo esterno) poi si vede il da farsi...
sperem![]()
dimenticavo:
sto guardando qualche pellicola da applicare (se mi arriva per tempo gliela faccio metter direttamente in negozio che so già che io pasticcione farei bolle a più non posso):
qualcuno ha mai preso queste ed eventualmente mi da un parere?
la scelta ricade in una di queste 4:
Amazon.com: ArmorSuit MilitaryShield - Sony Xperia Z Screen Protector Shield + Full Body Skin Protector & Lifetime Replacements: Cell Phones & Accessories
Amazon.com: IQ Shield LIQuidSkin - Sony Xperia Z Screen Protector Ultra Smooth Film + Full Body Skin + Lifetime Replacement Warranty: Cell Phones & Accessories
Amazon.com: iLLumiShield - Sony Xperia Z Crystal Clear Front & Back Protectors with Anti-Bubble/Anti-Fingerprint - 3-Pack + Lifetime Replacements: Cell Phones & Accessories
http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
+ per non farmi mancare niente anche questo bumper (che ho sempre odiato... ma vedendo quanto son somaro -e sfigato- mi sa che è il caso di prendere)
Amazon.com: Poetic Borderline Bumper Case for Sony Xperia Z Smartphone (AT&T, T-Mobile, Sprint, Verizon) Dark Blue/Gray (Fixed Version)(3 Year Manufacturer Warranty From Poetic): Cell Phones & Accessories
Cavolo che sfiga!!!! Allora seguirò il tuo consiglio e gliela rimetterò grazie!!!!350 per la cornice mi sembrano un po' troppi!!!!!
Scusate ma a voi sembra normale comprare un telefono da 700 euro con:
1) una pellicola che se la rimuovo si leva pure il logo SONY
2) Visto il punto sopracitato, tenermi la pellicola che (ovviamente non essendo un vetro) si graffia facilmente e diventa cosi brutta da vedere
Non so voi....ma io una cosa del genere (PER 700 EURO!!!) non la concepisco!
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"