CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 177
Discussione:

la pellicola c'è o non c'è???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    Effettivamente come non darti ragione, a me si è ridotta a schifio...e la cosa più assurda é che ti danno altre pellicole per proteggere le pellicole..ma é un telefono o una matrioska?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    Ciao Raga,
    personalmente ho applicato una seconda pellicola su quella posteriore : quando si riga la cambio ed il telefono rimane immacolato.
    Ho applicato addirittura una seconda pellicola anche sul display, in aggiunta a quella di serie, e devo dire che il touch è sempre reattivo.
    Infine ho acquistato una cornice in alluminio Wormhole e mi ritrovo l'Xperia "corazzato"!!
    Per non farmi mancare nulla la cornice in alluminio l'ho modificata per permettere la ricarica con la dock DK26 tramite i due punti di contatto, evitando così di aprire ogni volta lo sportellino per inserire il connettore. Ovviamente ho modificato anche la dock per permettere allo Z di scivolare nella posizione di ricarica nonostante i millimetri in più di cornice.
    Unica accortezza: se laviamo lo z occorre togliere la cornice per evitare il ristagno di umidità che potrebbe penetrare all'interno.

Capisco che è soggettivo ma per me lo Z è a dir poco fantastico!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga io non ci ho capito niente sulle pellicole o.o....ma alla fine quante pellicole sono applicate avanti da parte di sony? xke a me si e appena graffiato avanti e nn vorrei toglierla perche voglio il logo sony :\ cmq cm parte dei componenti fa davvero cagare...a me sene sta venendo tutta la gomma di attorno e la sony nn lo riconosce cm difetto ma come consumo -.- ed il problema si è verificato dopo due settimane circa dall acquisto

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma come li trattate sti telefoni?Il mio ha tre mesi ed è prefetto e ne faccio un uso assiduo!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid L'avatar di Magnus6600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi mi è capitato che lavorando, non capisco come, un pallino di saldatura è entrato in tasca ed è stato a contatto con il display del mio xperia z con pellicola originale primaria. risultato un bel segno di squaglio lungo 4mm e abbastanza profondo. a malincuore ho deciso di togliere la pellicola originale consapevole della rimozione del logo Sony, difficile da togliere, ma con l'unghia ci sono riuscito, molto spessa e rigida, dopo la rimozione noto di non aver alcun segno sul display!
    la pellicola ha protetto egregiamente il display dalle alte temperature di un pallino di saldatura!
    ora ho montato provvisoriamente una opaca che avevo in attesa dell'arrivo della Zegg che ho valutato come migliore sostituta della pellicola originale.
    consiglio vivamente di non togliere la pellicola originale se non rovinata, e di rimpiazzarla con una di ottima fattura anche se costosa, il display costa molto di più..
    Device: Sony Xperia Z

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ank'io ho messo la Zagg maximum (fronte, retro e fianchi)! Ottima aderenza, zero bolle, leggero effetto buccia d'arancia, non semplicissima da allineare (si può deformare di più di una comune pellicola) e abbastanza grippante al tatto (questo ha vantaggi e svantaggi). Ad ogni modo consigliata!

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Magnus6600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

arrivata la pellicola, in confezione che vale più della stessa, con panno e spray per pulizia, la pellicola si presenta gommosa, all'installazione risulta difficoltosa a causa della sua elasticità, una volta installata è rugosa, difficile far scorrere il dito tipo slide, brutta e deformata, ha zone strane tipo microbollicine. per me un prodotto inefficace e non all'altezza della pellicola originale preinstallata. ora mi tocca trovarne una adatta, rigida e trasparentissima, altrimenti il fullHD non serve a nulla!
    Device: Sony Xperia Z

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda che le microbolle spariscono dopo 3-4gg dall'applicazione, anke la rugosità e il grip estremo diminuisce nel giro di poco tempo.
    Lo spray non serve per pulire ma per applicare la pellicola, come hai fatto altrimenti?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora e la zagg la migliore ???? mi dite dove acquistarla??

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mi potete mandare il link del sito da dove comprate le pellicole?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ti so dire se è la migliore ma di sicuro è molto protettiva (ho provato a tagliare un pezzetto con la taglierina e ho dovuto insistere un sacco) e non fa bolle! Di contro, lascia un leggero effetto buccia d'arancia, grippa un sacco se hai le mani umide e non è immediata da installare, bisogna seguire le istruzioni!
    Le trovi sul sito ufficiale zagg com, in una settimana ti arriva a casa dall'America.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ClaudioRed per il post:

marcofio (01-06-13),TerroniX (02-06-13)

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio