CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 243
Discussione:

Impressioni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cristian nel mio se lo setto alla massima luminosita non riesco a guardarlo da quanto è luminoso
    ps. non scherzo!!!
    solo il colore nero non mi piace quando lo metto troppo luminoso

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io guarda nn ce l ho cn sony, anzi volevo acquistare subito questo cel...ma da mediawolrd l ho paragonato cn un s3 e non dico che il display di sony Z è inferiore...dico che quello dell s3 è superiore ma di molto!!! Io mi reputo una persona obiettiva e nn di parte, anzi per il resto posso solo spendere buone parole per l experia z, ma quando ho preso il telefono in mano ho avuto ottime impressioni dai materiale, dal peso e dalla bellezza del telefono ma il display del device che ho visto fà proprio schifo!!! mi ha smontato tutto il telefono!!! forse dipende dalla pellicolà (quella cn il marchio sony che c è di sopra), ma non penso...

    forse il device che hanno da mediaworld qui da me è uno di quelli con il display fallato.... aspetterò un pò per vederne un altro e per vedere come si evolve la situazione display...

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se tutte le persone con cui ho parlato hanno notato un display poco luminoso con colori che nn sono un granchè ci sarà pure un motivo???

    forse la cosa nn vale per tutti e per tutti i display ma sicuramente c è qualcosa che nn và...che sia il fatto dei 2 display, che sia un fatto di calibrazione dei colori eccc io ero interessato a comprare questo cel ma adesso preferisco aspettare per vedere come finirà questa situazione...
    e ter credo.mi roderebbe spendere 600euro per un ternoa l lotto..grande sony
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #104
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Breve update: oggi pomeriggio sono stato genitilmente chiamato dai ragazzi del Saturn per la sostituzione del terminale. Quello che ho visto ha lo stesso identico difetto (ormai non nutrivo più molte speranze sinceramente...).
    Utilizzerò il buono da 649€ per HTC One o S IV.

    Ciao e buon XPeria a tutti !

    daz

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz
    Breve update: oggi pomeriggio sono stato genitilmente chiamato dai ragazzi del Saturn per la sostituzione del terminale. Quello che ho visto ha lo stesso identico difetto (ormai non nutrivo più molte speranze sinceramente...).
    Utilizzerò il buono da 649€ per HTC One o S IV.

    Ciao e buon XPeria a tutti !

    daz

    Che il display dell'opera z sia meno luminoso é vero, ma essendo una caratteristica comune a tutti i terminali non parlerei di difetto. Attendiamo l'update, magari sistemano. In ogni caso a me sta bene anche così. La leggibilità anche in piena luce diurna é ottima


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Chi e che ha avuto il note 2? Nita differenze con experia z riguardo allo schermo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho anche il note 2.io sn un po intollerante ai colori Samsung.nonostante ho sempre avuti tutti i serie S E i due note.infatti sul note mettevo modalità film per tenere i colori reali e poco contrastati.io sn un purista del video compro solo tv al plasma e sn intollerante ai colori sparati dei tv led quindi puoi capire che i colori dell xperia gli adoro.lì ritengo reali ma profondi.definizione del display migliore del note 2.il nero il bianco e l angolo d visuale nettamente meglio il note 2.
    P.s ieri sera dopo l allenamneto stare al telefono cn un tipa sotto la doccia davanti alle facce incredule dei compagni.... Lol


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okkey abbiamo capito a molti fa schifo, ad alcuni, tra cui io, piace....evidentemente ci siamo talmente abituati ai colori drogati di Samsung che non vogliamo più vedere colori normali...per quanto mi riguarda i colori NATURALI del mio Z mi soddisfano in pieno.....ma sopratutto apprezzo, a diversità del S3 la capacita di navigare perfettamente anche con poco segnale e le pochissime cadute di telefonate.....per il resto mi godo lo Z in attesa che arrivi il terminale perfetto.......se mai arriverà


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito



    paragone schermo con htc one, io veramente non capisco questo accanimento nei confronti dello schermo dell'xperia z, non sembre malaccio.

    il prezzo poi è assurdo, su techmania.biz lo vendono a 545 no brand italia in tutte e 3 le colorazioni, stanotte guardo la presentazione di s4 e se non mi convince, lo prendo al volo.

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Da quello che si gede sembrano molto saturi i colori

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy