Originariamente inviato da
qoqqo
Allora sicuramente ho notato anche io il problema dello sfondo che non ti permette di selezionare una foto intera ma ti costringe a ritagliare una porzione della stessa e così di conseguenza deve ingrandirla per riadattarla allo schermo, sgranandola... cosa che mi sembra una limitazione e che (sempre per rompere le palle) col samsung non succede perché sono libero di selezionare una parte o una foto intera, credo che questo sia un limite del software e spero che lo fixino in qualche modo... ho provato anche a utilizzare app esterne per settare gli sfondi ma non è cambiata la situazione... ho fatto poi altri test sempre con foto e ho notato dei miglioramenti se il soggetto era ben illuminato... non ho effettuato test con videogame, consigliatemi un titolo eventualmente per provare ma ripeto che il problema della nitidezza ce l'ho sulle foto...
p.s. apro una parentesi : faccio il paragone con s4 solo perchè abbiamo in casa entrambi gli apparecchi e non perchè io sia fan di uno o dell'altro, semplicemente vorrei che entrambi funzionassero "come dico io" e quindi sto cercando sempre i settaggi migliori ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App