Visualizzazione stampabile
-
Ho letto una soluzione che nel forum Sony americano sembra aver risolto a molti.
Nelle opzioni del backup e ripristino occorre togliere la spunta dal backup e ripristino automatico dell'account.
A questo punto resettate tutto, seguite il Wizard, senz ripristinare eventuali bkp precedenti, e dovrebbe funzionare.
Consigliano di non personalizzare il colore del led (esempio come é possibile fare con whatsapp) se no c'è rischio che smetta nuovamente di funzionare.
Find the solution...**** phone...b4 u restore the phone go in setting -backup and restore and untick back up my data and auto restore than reset ur phone ...it works..i think there is a problem with the phone back up..but now it works
Domani provo, se qualcuno vuole provarlo intanto ben venga :)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bassplayer84
Ho letto una soluzione che nel forum Sony americano sembra aver risolto a molti.
Nelle opzioni del backup e ripristino occorre togliere la spunta dal backup e ripristino automatico dell'account.
A questo punto resettate tutto, seguite il Wizard, senz ripristinare eventuali bkp precedenti, e dovrebbe funzionare.
Consigliano di non personalizzare il colore del led (esempio come é possibile fare con whatsapp) se no c'è rischio che smetta nuovamente di funzionare.
Find the solution...**** phone...b4 u restore the phone go in setting -backup and restore and untick back up my data and auto restore than reset ur phone ...it works..i think there is a problem with the phone back up..but now it works
Domani provo, se qualcuno vuole provarlo intanto ben venga :)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
però mi sembra una soluzione un po spartana, perchè come faranno gli utenti che come me vogliono mantenere contatti, sms, mail e quant'alto backuppate?
-
Quote:
m4t3
però mi sembra una soluzione un po spartana, perchè come faranno gli utenti che come me vogliono mantenere contatti, sms, mail e quant'alto backuppate?
Io avevo già ripristinato però il non fare ripristino l'avevo fatto dopo averlo resettato, non prima.
Ma una volta il telefono é ripartito aggiungi a mano gli account e ti torna da Google contatti e il resto.
Basta che non gli dici di fare a mano ripristino delle app, password wifi ecc ecc
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Ok telefono ripristinato senza poi ricaricare i dati dal bkp Google.
Ora il LED sembra funzionare.
Inizio ad installare a mano, vediamo se tiene botta...
-
comunque personalizzando il colore di whatsapp (sul verde) a me continua a funzionare tutto... :)
-
Quote:
cacaiofez
comunque personalizzando il colore di whatsapp (sul verde) a me continua a funzionare tutto... :)
Ora ho provato ad abilitare la modalità stamina e sembra il LED non funzioni...
Ora l'ho disattivata, vi tengo aggiornati se torna a funzionare...
-
Aggiorno che la modalità stamina aiuta al non fare funzionare i led...
Senza ora funziona tutto benissimo...
In più anche holo locker sembra fare piantare i led.
Lascio la lock screen stock ora.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
ecco una cosa che non ho precisato.
launcher stock ed ovviamente con la modalità stamina attivata non vanno (ma penso sia una scelta, non un bug)
senza modalità stamina funzionano : )
-
Quote:
cacaiofez
ecco una cosa che non ho precisato.
launcher stock ed ovviamente con la modalità stamina attivata non vanno (ma penso sia una scelta, non un bug)
senza modalità stamina funzionano : )
Con Nova Launcher e lockscreen stock funziona tutto.
La stamina è geniale per risparmiare, ma i led non penso consumino chissà quanto...
A me piace l'idea di avere solo poche App abilitate alla sync continua, e le altre (come i social network) solo quando accendo il display.
Ma i LED fammeli andare sempre cribbio...
-
basterebbe poterli attivare come qualsiasi altra applicazione... almeno uno decide se tenerli o meno...
i japponesi (vengo da anni di winning eleven : D) son soliti perdersi in un bicchier d'acqua : )